Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    16/04/2015    2 recensioni
Evelyn, una ragazza di 15 anni decide di andar a lavorare alla Freddy Fazbear Pizza, fingendosi di essere un'animatronics. Cosa succederà? Soprattutto..Come reagirà quando scoprirà che uno degli animatronics si è innamorato di lei?
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“L’unico modo per uccidere Purple Guy..è incendiare tutto.” “Yargh-argh. Mi sembra-bra un’ottima idea.”

Erano passati due giorni da quell’avventura. Avevo scoperto che l’unico modo per uccidere Purple Guy, e Mangle, era dar fuoco all’intera pizzeria. Iniziai, insieme a Foxy, a riempire il pavimento di olio, benzina, insomma, tutto quello che era incendiabile. Finito, guardai la volpe prendendo un respiro. “Sicuro di non..voler venire con me?” “Sicuro-ro-ro.” “D’accordo..Addio Foxy.” La volpe si accasciò al suolo ormai spenta. Anche se la sua anima avrebbe vagato per l’eternità in quel posto. Accesi un fiammifero, pronta per buttarlo a terra, ma lo spensi. “Voglio avere un ricordo di loro..” Iniziai a cercare gli animatronics, prendendo le loro teste. Uscii poi dalla pizzeria, lanciando il fiammifero all’interno. Dopo un paio di minuti, la pizzeria fu avvolta dalle fiamme. Dei vicini chiamarono i pompieri, mentre io continuai a starmene ferma lì a guardare la pizzeria che tanto amavo, venire mangiata dalle fiamme.

Dopo una decina di minuti, i pompieri  arrivarono e spensero le fiamme. “Ho trovato un’uomo all’interno di un costume, è completamente bruciato.” “Non abbiamo idea di chi possa essere.”

Sentii parlare i pompieri, e tirai un sospiro di sollievo, sorridendo. Finalmente quell’inferno era finito. Mi diressi a casa, portando con me le teste dei robot che avevo preso: Chica, Bonnie, Freddy, Marionette, Golden Freddy e Foxy. Arrivata a casa, li sistemai sul letto, buttandomi poi sulla poltrona e prendere un grosso respiro.”Non posso ancora crederci che sia tutto finito..” Mi alzai, andando poi a farmi una bella e lunga doccia, cambiandomi e indossando i miei vecchi vestiti.

Ormai erano giorni che stavo a casa, sembravo avessi ripreso la mia vecchia vita. Una mattina, sentii bussare alla porta e andai ad aprire.

“Evelyn Bridge, giusto?” “Si?” “Bene, cara fai le valige, sei stata adottata da una coppia.” “Cosa?” “Già, visto che non possono avere figli hanno deciso di adottarne uno.” “Ma io ho 15 anni.” “Oh beh, questo chiedilo a loro.” Sorrisi, andando a prendere le mie cose. Infondo, che mi importava se volessero una grande o no, l’importante è che d’ora in avanti avrei avuto una vera famiglia. Erano le 16,e la donna mi portò in un’enorme villa. Bussò la porta, e io gli stavo dietro, cercando di immaginarmi il viso dei miei nuovi genitori. Aprirono la porta, con un sorriso in volto. “Sei tu Evelyn giusto? Benvenuta.” Mi disse la donna sorridendo, e io ricambiai annuendo. “Mh, grazie!” Mentre la coppia parlava con la donna che mi aveva portata lì, io andai nella mia nuova camera per sistemare le cose. “Dove  le metto..” Dissi fra me e me guardando le teste degli animatronics. Notai poi in alto, una mensola abbastanza lunga, e decisi di metterle lì sopra. “Fatto!” Sorrisi, sentendo dei passi dal corridoio avvicinarsi. Mi voltai verso la porta, e c’erano i due che sorridevano. “Siamo felici di averti qui. Io sono Sally, e lui è mio marito Ben.” “Piacere.” Dissi io sorridendo, tornando poi ad avere un’espressione seria. Ben? Sally? Avevo già sentito quei nomi..Mah, sarà solo una mia impressione.

 

Finalmente ho una famiglia, e sono sicura che da oggi le giornate saranno stupende!

 

----Angolino dell’autrice.—

Ueilà! Lo so vi aspettavate uno scontro ma..Non è finita qui, sto preparando una ‘seconda serie’, sempre se vi fa piacere leggerla, quindi fatemi sapere!

Eee..devo ancora riprendermi per bene dalla febbre, ma tornerò a scrivere come prima!

Ps: Pubblicherò un mini extra di questo capitolo.

 

Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan