Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: Nikita76    16/04/2015    0 recensioni
Crystal, giovane mutante con il potere di controllare la materia e il tempo, viene mandata nel 1973 per aiutare i giovani Charles e Erik contro un nuovo, terribile nemico.
Genere: Drammatico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, James 'Logan' Howlett/Wolverine
Note: Movieverse | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetta sveglia, proprio stamattina che il Professore mi aspetta nel suo ufficio prima delle lezioni, deve abbandonarmi! A che serve il mio grande potere se poi un piccolo oggetto inanimato mi frega così! Mi infilo la prima maglietta che trovo e i jeans che avevo ieri. Mi do' una veloce sistemata ai capelli e, ancora mezz'addormentata mi precipito verso l'ufficio del Professore, chiedendomi cosa posso aver combinato per essere convocata da lui così presto.

È stato Logan ierisera dopo cena a dirmi che il Professore voleva parlarmi, ma non ha voluto/saputo dirmi di cosa. Io e lui non abbiamo più avuto uno dei ns incontri ravvicinati dopo che Tempesta ci ha beccato e ha detto tutto al Professore che se l'e' presa neanche fosse mio padre. Anche se, in effetti, Il Professore e' la figura più vicina a quella paterna che abbia mai avuto. Ha fatto il terzo grado a Logan e ha messo in punizione me per un mese, assegnandomi come tutor Cyclope. Da allora Logan mi evita come la peste, quindi non credo sia per questo che il Professore vuole parlarmi.

Deve essere successo qualcosa di grosso. L'altro giorno e' anche tornato alla scuola quel mutante di cui hanno tutti paura, Magneto. Personalmente non mi spaventa, il suo potere e' fantastico: controlla i metalli. Ma io controllo tutta la materia e, dopo gli ultimi allenamenti con il Professore, anche il tempo. Non credevo di riuscirci, ma la sua totale fiducia in me mi fare cose incredibili. 

Forse il ritorno di Magneto e gli allenamenti intensivi delle ultime settimane sono collegati. Forse il Professore vuole che adesso sia lui ad insegnarmi qualcosa. Se è così non credo che la cosa funzionerà: Magneto non mi sopporta. Ne sono convinta perché quando sono arrivata alla scuola 5 anni fa mi evitava e mi guardava come se fossi la cosa peggiore che potesse trovarsi davanti. Poi se ne è andato dopo pochi giorni dal mio arrivo. Logan mi ha raccontato che lui e il Professore hanno avuto una lite furiosa la sera prima della sua partenza, ma anche in questo caso non ha voluto dirmi il perché. 

Alcuni studenti dicono che la causa sono io. Pensano che Magneto volesse usarmi per via del mio  potere e che il Professore glielo abbia impedito. Ci sono molte storie sul passato di quei 2, anni passati tra l'odiarsi e l'aiutarsi a vicenda. In passato avevano idee molto diverse su come noi mutanti avremmo dovuto convivere con gli umani: Magneto voleva uno sterminio di massa della razza umana mentre il Professore si è sempre battuto per una convivenza possibile e necessaria. Negli ultimi anni sembrava che Magneto si fosse ammorbidito nel suo pensiero ma Logan mi ha sempre detto che non si fida di lui completamente. Il Professore invece ha sempre creduto nella sua bontà di fondo, si fida completamente di lui. Come ha fatto con me quando ha mandato Logan a cercarmi: è andato oltre l'apparenza del mostro.

Avrei potuto usare il mio potere per non arrivare in ritardo, ma il Professore mi ha chiesto di non farlo senza che lui sia presente. Teme che possa succedermi qualcosa. In effetti mi sento molto stanca dopo che vado indietro nel tempo, anche se è solo per pochi minuti. Pazienza: mi farà un'altra ramanzina! Sarei curiosa di sapere se era così serio e rigido anche da giovane!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Nikita76