Film > Brokeback Mountain
Ricorda la storia  |      
Autore: A li    25/12/2008    5 recensioni
Jack Twist era sicuro che quella sarebbe stata l’ultima volta.
[La mia interpretazione di quella che, probabilmente, fu una scelta di Jack]
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack Twist era sicuro che quella sarebbe stata l’ultima volta

La mia prima fic su questo capolavoro cinematografico. Brokeback Mountain è la più intensa e travolgente storia d’amore del cinema contemporaneo. E il miglior film che io abbia mai visto.

Beh, spero vi piaccia.

[Flashfic di 120 parole esatte.]

~Please, Come~

Jack Twist era sicuro che quella sarebbe stata l’ultima volta.

Quando vide il camioncino di Ennis DelMar allontanarsi lasciando fumo e polvere dietro di sé, seppe con spietata e incredibile sicurezza che non avrebbe mai più guardato in faccia l’unica persona che avesse mai amato davvero.

Quella persona se ne andava su un camioncino, sparendo alla sua vista e, ne era certo, dalla sua vita.

Si tolse il cappello e lo lasciò cadere, mentre si accasciava a terra con tutto il corpo.

E sentì le forze scivolare via, perché tutta la sua vita era concentrata sulla persona che se ne stava andando.

In quel momento pensò che la morte sarebbe stata la cosa più bella.

E la morte lo udì.

 

La mia interpretazione della morte di Jack.

Lasciate un commentino, per favore. E’ Natale! ;-)

Auguri a tutti!

 

Aki

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: A li