Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: apollo41    17/04/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Sam trascina Dean allo SpeedDating.
-Fem!Destiel, Castielle vuole il matrimonio in abito bianco.
-Fem!Destiel, HP!AU. Deanne pensava la divisa non fosse sexy.
-Fem!Destiel, Cas si diverte a fotografare Deanne.
-Fem!Destiel, teen!AU. DeeDee segue il padre finché non incontra Castielle.
-"Non è colpa mia se tu sei la donna di casa, Samantha".
-Barman!Castiel insegna a Dean a fare i cocktail
-Fem!Destiel, HP!AU. Deanne pensava che Cas sarebbe diventata un pennuto.
-BodySwap, Fem!Destiel. "Cas?" "Deanne?"
-http://i61.tinypic.com/6rijqq.jpg
-Soulbond!AU, Il suo nome lo salva dall'inferno.
-Soulbond!AU Il nome di Dean è sulle costole di Cas.
-Fem!Destiel, Charlie e Deanne parlano al bar.
-Fem!Destiel, Cas intreccia i capelli di Deanne.
-Fem!Destiel, Soulbond, Le persone senza anime gemelle vedono in bianco e nero
-Fem!Destiel: Castielle è la psicologa di Dee
-Fem!Destiel, Prima ferita di Cas
-Dean e Cas s'incontrano al campo scuola
-Dean sente piangere Cas
-Cas pensa a Bobby come a suo padre
-Cas difende Dean e Sam
- Fem!Destiel, X-men!AU. Castielle è la prima persona che Deanne vede
-ecc.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Castiel, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno con l'ennesima raccolta di drabble/flash-fic/mini-shot. Queste in realtà le ho scritte nel corso di tre eventi differenti (sempre sul solito gruppo facebook di cui lascio il link https://www.facebook.com/groups/756312397778464/), ma siccome erano poche mi era un po' passata la voglia di postarle. Ora che sono tutte insieme mi sembra valga più la pena di prendermi il disturbo di postarle, quindi eccole qui nel loro splendore(?).
L'evento è sempre multifandom, quindi per chi volesse le altre raccolte sono sempre sul mio profilo autore.
Baci e buona lettura, Elisa.

PS: no, non ci saranno seguiti o oneshot più lunghe per nessuno di questi piccoli fill. Quindi, per favore, non chiedetelo, grazie. E no, non ho avuto tempo per rileggere quindi potrebbero esserci errori in giro.

 

PILLOLE DI FANDOM 4.0

 

Prompt: Destiel. Sam trascina Dean ad uno Speed dating e lo costringe a partecipare ed è lì che incontra Cas. Bonus+: Cas lo guarda per un intero minuto senza parlare. Bonus++: Cas corrompe le altre persone a lasciare la sedia davanti Dean libera.
Parole: 175
Note: questa cosa ha altamente senso zero. Ed è random. Di brutto.

 

Sam era un fottuto ragazzino, Dean lo aveva sempre saputo; ma che fosse anche così ragazzino da aver bisogno che Dean lo accompagnasse ad una cosa simile, no, quello non lo aveva certo messo in conto.
Tanto meno aveva messo in conto che il tizio che gli si era seduto davanti quasi un'ora prima (e che per il primo dei tre minuti di durata dello speed date era rimasto in assoluto silenzio a fissarlo in modo piuttosto inquietante), avrebbe pagato chiunque avesse cercato di farlo passare alla persona successiva.
Alla fine Dean si era un po' stancato che le loro conversazioni venissero interrotte da qualche idiota (e certo i soldi di Cas potevano essere spesi meglio), quindi lo prese per il polso e lo trascinò al bar dall'altro lato della strada. Tanto Sam era impegnato, non si sarebbe neppure accorto che Dean non era più nella stanza. Qualche ora dopo, steso nel letto di Cas e ancora nudo, si chiese quanto Sam si sarebbe incazzato per averlo lasciato a piedi al locale degli speed date.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: apollo41