Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |      
Autore: galaxy edge    17/04/2015    12 recensioni
INTERATTIVA - 20/26 POSTI DISPONIBILI - ISCRIZIONI APERTE
Qualcosa di strano è successo al Freddy Fazbear Pizza: il personale è stato cacciato dal direttore e Mike Schmidt – la ex guardia della pizzeria - è misteriosamente scomparso, nessuno sembra averlo più visto.
Dopo sei interminabili mesi, c’è stata una nuova inaugurazione del Freddy Fazbear Pizza, dove un nuovo personale accuratamente scelto è pronto per lavorare e far divertire grandi e piccini. Ma qualcosa andrà storto.
Tre guardie che racconteranno incredule la prima notte passata all’interno della pizzeria, ma solo pochi li crederanno.
Una città, forse un pianeta, in pericolo. Nessuno è salvo.
E tu? Morirai o sopravviverai?
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie, Foxy, Freddy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Counting Animatronics Like Sheeps

Counting Animatronics Like Sheeps.

Introduzione/Prenotazione OC

 

 

Tossì, annaspando e battendo le ciglia in modo frenetico. Era circondato da un buio freddo e da un’aria viziata, che sapeva di polvere.
Sentiva le braccia indolenzite e le gambe pesanti. I piedi gli sembravano piombo. Strizzò gli occhi ancora annebbiati, cercando di vedere attraverso l’oscurità.
Udì un rumore sferragliante, metallico. Un fremito violento scosse il pavimento sotto i suoi piedi. Il movimento improvviso lo fece cadere, spezzando i catenacci che lo tenevano imprigionato.
Si trascinò all’indietro, a gattoni, con la fronte imperlata di sudore nonostante l’aria fredda. Batté la schiena contro una parete di metallo duro contro cui scivolò fino a incontrare l’angolo della stanza.
Mi chiamo Mike, Mike Schmidt, pensò.
Quella... quella era l’unica cosa che riuscisse a ricordare riguardo alla sua vita.
Non capiva come potesse essere possibile. La sua mente funzionava senza problemi e stava cercando di fare supposizioni sul luogo e sulla condizione in cui si trovava.
Tuttavia, non sapeva da dove venisse o come fosse finito in quella cella buia. Non sapeva neanche quale fosse la sua età o il colore dei suoi occhi. Nella sua mente guizzò una serie di immagini di persone, ma erano irriconoscibili, i volti sostituiti da inquietanti macchie di colore. Non riusciva a pensare a una sola persona conosciuta o a ricordare una conversazione.
Con un altro scossone, la stanza si girò di novanta gradi, mandandolo a sbattere contro l’angolo che gli stava di fronte.
Aspettò che gli occhi si abituassero all’oscurità prima di uscire dalla cella. Affacciandosi, si ritrovò in un lungo corridoio percorso da centinaia di celle identiche alla sua. Ne ispezionò qualcuna, trovandole vuote.
Anche il piano superiore era vuoto, constatò. Percorrendo quella che gli sembrava essere una galleria, sbucò in un salone da ballo addobbato a festa.
Non c’era anima viva, e quando si fermò in cima allo scalone d’onore calò un grande silenzio.
“Ma dove sono.. ?”
 

~ ♦ ~
 


“Bene, sembra che il ragazzo si sia finalmente svegliato” disse una voce bassa e apparentemente tranquilla.
“Era ora, non ne potevo più di aspettare” ribatté una seconda voce, acida. Il compagno sorrise sghembo.
“Possiamo procedere” ridacchiò “con Cerbero. Avviamento della fase uno.

 

 

 

 

Spazio me^^:

Ciao, ecco a voi la mia prima storia interattiva.

Amo FNAF e volevo assolutamente dedicargli una ff.

Mi raccomando, 1 oc a testa e inviatemi le schede entro il 1^ maggio o darò il posto a qualcun altro.

Nella recensioni ditemi che posto volete così ve lo prenoto (ad esempio guardia, animatronic, ecc), l’eventuale storia d’amore (sia se la volete con un animatronic o con un altro oc) e inviatemi il pg via MP appena compilate la scheda. Non accetto pg via recensione perché è stato vietato dal regolamento di efp.

 

Posti disponibili:

Guardia 1 (Maschio; minimo 18 anni): libero.

Guardia 2 (Femmina; minimo 18 anni): occupato da Amelia207love. (Aki Mikagawa)

Guardia 3 (Maschio; minimo 18 anni): libero.

 

Animatronic 1: occupato da Lord Gyber. (Kenny)

Animatronic 2: occupato da digifan08. (Aika)

Animatronic 3: occupato da BabyScaryDOLL_01. (Charlie)

 

Capocuoco (Minimo 25 anni): libero.

Cuoco (Maschio; minimo 18 anni): libero.

Cuoco (Maschio; minimo 18 anni): libero.

Cuoco (Femmina; minimo 18 anni): libero.

Cuoco (Femmina; minimo 18 anni): libero.

 

Cameriera (Femmina; minimo 14 anni): occupato da Coffee Pie. (Aurelie Quisfix)

Cameriera (Femmina; minimo 14 anni): libero.

Cameriera (Femmina; minimo 14 anni): libero.

Cameriera (Femmina; minimo 14 anni): libero.

Cameriera (Femmina; minimo 14 anni): libero.

Cameriere (Maschio; minimo 14 anni): libero.

Cameriere (Maschio; minimo 14 anni): libero.

 

Animatore (Si occupa di far divertire i bambini insieme agli animatronics) (Maschio; minimo 16 anni): libero.

Animatore (Si occupa di far divertire i bambini insieme agli animatronics) (Maschio; minimo 16 anni): libero.

Animatore (Si occupa di far divertire i bambini insieme agli animatronics) (Femmina; minimo 16 anni): occupato da esme123. (Luna Saku)

 

Vicedirettore del Freddy Fazbear Pizza (Minimo 25 anni): libero.

 

Cliente 1: libero.

Cliente 2 : libero.

Cliente 3: libero.

Cliente 4: libero.

 

 

Scheda OC:

Nome:

Secondo nome:*

Cognome:

Età:

Ruolo: (Cameriere, guardia, cuoco, cliente etc)

Carattere:

Aspetto fisico:

Abbigliamento:* (che indossa quando non lavora)

Paure:

Perché ha deciso di lavorare al Freddy Fazbear Pizza:

Passato:

Famiglia:

Ama:
Odia:

Persone con cui andrebbe d’accordo: (es. persone che condividono i suoi interessi, le persone calme, etc)

Tipologie di persone che non sopporta: (es. gli ipocriti, gli egoisti, etc)

Professione: (liceale, universitario, disoccupato, etc)

Nazionalità di provenienza: (USA, Canada, Francia, Italia, Cina, etc)

Storia d’amore:(Potete scegliere un animatronic o un altro oc)

Prestavolto:(obbligatorio,se non sapete cos’è chiedete)

Rapporti con i colleghi di lavoro:(non compilare se sei un animatronic o un cliente)

Rapporti con gli altri animatronic: (compilare solo se sei un animatronic)

 

 

 

Per chi volesse una storia d’amore con un Animatronic:

Freddy: preso da esme123.

Bonnie: preso da BabyScaryDOLL_01.

Chica: libera.

Foxy: preso da digifan08.

BB: libero.

The Puppet: libero.

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: galaxy edge