Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Dengeki_Daisy96    17/04/2015    0 recensioni
Jessica è una ragazza molto timida e insicura. Non ha amici,oltre alla sua migliore amica Marta,perché tutti pensano che sia una ragazza falsa e ladra dei fidanzati.Ma non è così, infatti la ragazza non è mai stata innamorata di nessuno.
Anthony è un ragazzo che apparentemente è sicuro,presuntuoso e pieno di ragazze. Ma in realtà ha un trauma. Infatti ha perso da poco la sua ragazza.
Per dimenticarsi di Elena (la sua ex morta) esce con un sacco di ragazze,perché vuole farle soffrire in modo tale da compiere la sua vendetta contro Elena.
Le vite dei due protagonisti si intrecceranno e allora,cosa gli riserverà il futuro?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jessica e ho 16 anni. Ho i capelli neri e gli occhi azzurro- smeraldo. Dicono che sono bellissima,ma secondo me esagerano. Frequento il liceo scientifico con la mia migliore amica Marta. Oltre ad essere la mia migliore amica è anche l'unica amica che ho,perché sono molto timida e le ragazze mi odiano (credono che posso rubare i loro ragazzi). Nella mia stessa classe c'è un ragazzo molto arrogante e presuntuoso. Lo chiamano il "Principe" perché dicono che è il ragazzo dei sogni di tutte le ragazze. É alto e biondo,ha gli occhi verdi e un fisico da modello. A dire il vero io non lo sopporto,ma se proprio volete saperlo: é il mio peggior nemico. Lo odio tantissimo. É il numero uno della classe, anzi della scuola. Io come al solito sono la seconda in tutto. E questo non lo sopporto. Ma non è questa la causa del mio odio nei suoi confronti. Il fatto è ben diverso. Il cosiddetto "Principe" ha fatto soffrire molte ragazze,troppe. Probabilmente lui non sa nemmeno che sono nella sua stessa classe,ma un giorno la pagherà: gli farò capire cosa significa "giocare con i sentiemeti delle persone" e finalmente giustizia sarà fatta (risata diabolica ).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dengeki_Daisy96