Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: rackmilla    17/04/2015    0 recensioni
Un gruppo di amici, tanti segreti, tante domande, riuscirà Rachel a scoprire tutta la verità e a vivere serenamente a Beacon Hills?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora, volete dirmi che lavoro andrete a fare? -
Siamo in macchina e stiamo attraversando Beacon Hills, cittadina della California per arrivare a casa di mio zio Chris e mia cugina Allison.
-Rachel, ti abbiamo giá detto che è in Francia, non possiamo dirti di più.-
Mi risponde mio padre.
-Sì, ma dato che starete lì più o meno tre anni, e dato che io e Camy andiamo a vivere da zio e Allison, i quali ho visto una volta al funerale della zia, posso sapere?- e loro non rispondono.
Che cazzo!
Io qui non conosco nessuno, non ho amici, Allison quasi non so com'è e come se non bastasse mia sorella Camille (di due anni in meno di me) continua a chattare e fregarsene della situazione.
Spero di ricevere delle sorprese qui, dato che la vita non potrebbe essere più noiosa di così!
-Camille metti via quel coso- fa mia madre.
-Perchè? -
-Perchè te l'ho detto io.-
Mette via il cellulare sbuffando , poi guarda fuori dal finestrino.
-Wow ragazze siamo arrivati!-
Mio padre è così gasato?! Bhe fortunato lui!
Scendiamo tutti e quattro dalla macchina, io e Camy prendiamo le nostre valigie enormi blu e beige...e troviamo Allison che ci attende sulla soglia del palazzetto dove abitano.
-Ciao- ci saluta.
-Ciao-
Stai cercando di essere cordiale e gentile, Rachel, qui non siamo a New York... penso tra me e me.
-Fatto buon viaggio?-
-Sì...- le rispondo, ma mi sembra di parlare ad un alieno.
-So giá che noi due andremo d'accordo e andrai d'accordo anche con i miei amici, che incontrerai domani a scuola...comunque avendo la stessa etá sappi che ti considero una sorella. -
Mmh mi sta già simpatica questa, anche se non la conosco e se tutti i suoi amici sono così...bhe sempre meglio che a New York.
-Sappi che lo stesso è per me.- le sorrido...lei mi sorride.
Poi ci accompagna nel loro appartamento dove incontriamo Chris, mio zio che è cordiale quanto Allison.
-Dai Dai vi salutiamo dobbiamo andare!-esclama mia mamma.
Li salutiamo e loro partono lasciandoci qui, a Beacon Hills.
Quindi Allison ci conduce prima nella stanza di Camille poi nella mia..
-Bhe speriamo vi piaccia tutto e vi diamo un caloroso benvenuto.- ci dice Chris- quindi potete pure sistemarvi.-
Ci da un abbraccio e ci saluta con Allison, ma quando si allontanano sento Allison chiedere a Chris:
-Lei lo sa? Glielo hanno detto? -
-No non hanno fatto a tempo, tra un po' di giorni glielo dirò io.-
Cosa intendevano? Cosa non mi hanno detto i miei? ...

Benee, questo è il mio primo capitolo, come lo avete trovato?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: rackmilla