Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: DarkPhoenix    17/02/2005    14 recensioni
Per gli amanti della coppia Ichigo/Ryo... Spero che questa mia ff sulle Mew Mew vi piaccia anche xkè è la prima che scrivo... spero vi piaccia e in ogni caso RECENSITE!!!!!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Aoyama Masaya/Mark Aoyama
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia prima ff di Mew Mew spero vi piaccia

La mia prima ff di Mew Mew spero vi piaccia. In corsivo ci sono i pensieri.  Vi lascio alla lettura…

 

 

-Dov'è Ichigo?

-Dove vuoi che sia? Starà dormendo come al solito…

-Ma Mint come sei cattiva, magari ha un impegno con…

-Con Masaya magari?

-Purin zitta tu, che ne sai?

-Uffa nn è giusto che mi escludiate sempre perché sono la + piccola…siete cattive!!!!!!

-Noi cattive?! Come ti permetti piccola scimmia?!?!

-A chi hai detto piccola scimmia stupida lattuga rinsecchita!!!!!!

-LATTUGA RINSECCHITA?? Vieni qui subito!!

-Nn ci penso neppure!!! Prendimi tu se ci riesci!!!

-Mi stai sfidando? E va bene poi nn andare a piangere da Pam!!!   

 

-Keichiro cosa stanno combinando di là le ragazze?

-Nn so vai a vedere…

-Vado allora.

Il biondo nn era ancora riuscito a uscire dalla stanza che venne travolto da una Retatsu con gli occhi fuori dalle orbite armata di randello che inveiva contro Purin e in un istante fu lungo disteso per terra. Si rialzò velocemente ma intontito dalla botta clamorosa.

-RAGAZZE FINETELA!!!!!!

Solo allora Retatsu parve accorgersi di quanto era successo e si fermò improvvisamente. La ramazza che stringeva tra le mani le scappò e andò dritta a colpire Minto, che impassibile beveva il suo tè. Il risultato fu che invece di cessare la rissa si allargò a tutto il gruppo delle mew mew.

 

-SCUSATE IL RITA…rdo… ^^'''''''  Mi sono persa qualcosa?

-No la solita rissa giornaliera nulla di particolare.

-Ah capisco…grazie Ryo.

-Di niente … mia piccola micina

-Io vado a cambiarmi, arrivo subito!!!

"Vengo anche io con te…"

 Ma ti sembrano cose da pensare? Su una tua amica poi… lo so che vorresti che nn fosse solo quello ma per ora ti deve bastare. Lei sta con Masaya che ti piaccia o no. Fine della storia.

Poco dopo, Ichigo scese allegra e pimpante come al solito.

-Che cos'hai da stare contenta Ichigo?

La rossa guardò Minto. Era spaventosa: lei che di solito era sempre austera e composta, aveva i capelli in disordine e sporchi di sangue nn suo, un occhio nero, un labbro sanguinante e un'espressione di follia omicida che brillava nel  fondo degli occhi.

-Nulla Minto, ma come ti sei ridotta?

-Nn è affare che ti riguardi- sibilò.

-Va bene mi metto subito a lavorare allora. Guarda che casino avete combinato!

Le quattro ragazze stavano per rispondere ma Ryo le fermò in tempo, nn voleva infatti altri inutili spargimenti di sangue e serviva che il gruppo fosse in forma per riuscire a salvare la terra.

-Oh che amarezza…Ryo tu sei sempre sicuro che siano adatte a svolgere il loro compito sembrano piuttosto incapaci di…

-KEICHIRO MA COME TI PERMETTI?

-Stavo scherzando ragazze, suvvia nn avrete mica pensato che io dicessi sul serio, no no di certo, siete il meglio che si possa desiderare…

-Ahhhhhh, ci pareva strano…

Il gruppo tornò a svolgere la propria attività.

-Fiuuu, l'ho scampata bella.

 

Il pomeriggio stanche morte le ragazze lasciarono il locale.

-Ichigo ti devo parlare.

-Ok…

-Allora Ichigo vieni con noi?

-No andate pure ragazze io devo parlare con Ryo.

-Parlare?! Ichigo è la scusa più vecchia del mondo!

-^//////////^ Ma cosa andate a pensare, io e Ryo siamo soltanto amici!

Io e Ryo siamo soltanto amici, siamo soltanto amici, , amici, amici,amici…

Queste erano le parole più crudeli che Ichigo potesse pronunciare, continuavano a risuonargli nella mente come impazzite, senza sosta.

-Cosa volevi dirmi?

-Oh, nn fa nulla.

-Dai Ryo nn tenermi sulle spine… cosa c'è?

-Volevo dirti che… che…  buona fortuna.

-Per cosa?

-Per le tue battaglie.

-Ah, solo questo…va bhe ci vediamo domani allora.

Ryo vide la sua "micina" che si allontanava inesorabilmente da lui. Nn l'avrebbe rivista fino al giorno successivo.

Stupido, stupido, stupido. Perché nn gliel'hai detto? È una cosa così semplice…

Ma cosa glielo dico a fare, lei sta con Masaya e nn sembra avere alcuna intenzione di lasciarlo…Devo smettere di volerla.

Ma starebbe meglio con te tu nn la faresti soffrire, perché so già che lui lo farà.

 Nn è scritto da nessuna parte che lei starebbe meglio con me, cosa ho da offrirle? Nulla nn più di quanto il suo ragazzo le da già.

Possibile che tu nn capisca? Lui nn la ama lei è solo una delle tante…

Zitto tu nn lo sai, nn sai niente di lui. Poi lei, detesto dirlo ma è pazzamente innamorata di lui, per lei nn esisto, per lei io sarò sempre e solo Ryo, un amico.

 

-Chissà cosa voleva dirmi Ryo… io quel ragazzo proprio nn lo capisco, nn riesco mai a sapere cosa pensi, se sia allegro, triste è così chiuso, nn parla mai con nessuno di quello che pensa e…

-Che fai Ichigo, parli da sola?

La ragazza, era così immersa nei suoi pensieri che al suono di quella voce ebbe un sussulto.

- Masaya che sorpresa! No nn stavo parlando da sola, stavo…ehm sì…stavo canticchiando.

- Ichigo quando imparerai a nn dire le bugie? Lasciamo stare, piuttosto ti va di andare a fare un giro?

-Certo che mi va!!! Andiamo al cinema? Dai è tanto tempo che nn ci vado mi porti, tipregotipregotiprego!!

-Per me va benissimo! Andiamo!

Le tese la mano e la ragazza la afferrò senza alcuna esitazione.

Finalmente riesco a uscire con Masaya, in questi ultimi giorni ero così impegnata al caffè che nn gli ho dedicato nemmeno un attimo, ma adesso per le prossime tre ore è tutto per me. E nessuno me lo porterà via.

- Ichigo, Ichigo, il film è finito dovremmo uscire…

-Cosa è successo?-chiese con la voce impastata di sonno- perché dobbiamo uscire?

-Il film è finito e tu ti sei addormentata, e su di me per giunta.

Ichigo allora si rese conto di essere quasi sdraiata su Masaya. E improvvisamente le spuntarono le odiose orecchie da gatto.

Oh, mio Dio, ti prego, nn di nuovo nn mentre sono con lui, nn deve scoprire che sono una sorta di OGM. Sarò costretta a scappare e rimedierò un'altra edificante figura di merda!

-Scusami nn me ne sono accorta-balbettò stringendosi la testa tra le mani- ma mi sono ricordata di avere un impegno molto urgente che nn posso proprio rimandare… ti chiamo io eh ciaoooo!!!!!!!!

Masaya nn fece nemmeno in tempo a risponderle che la ragazza era già sparita lasciando sulla sua scia una nera nuvola di polvere.

Ichigo voleva andare a casa, ma poi decise di recarsi invece da Ryo. Pochi secondi dopo faceva irruzione nel locale, dopo aver sfondato, con innata grazia la porta.

-RYOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

-Che c'è?

-Come che c'è? Hai anche il coraggio di chiedermi che c'è? Queste- disse indicandosi le orecchie- ecco cosa c'è!

-Nn vedo quale sia il problema sei così carina con le orecchie da gatto…

-Davvero? ^///////^ Ehi Ryo nn cercare di cambiare discorso. Voglio mettere le cose in chiaro una volta per tutte: lasciamo perdere la mia adesione a questo progetto, anche se nessuno aveva chiesto il mio parere; tralasciamo che io sgobbi come una matta al Café mentre Mina beve il tè; passi anche rischiare la pelle tutte le volte che combatto mentre tu te ne stai comodamente seduto al calduccio al Café; sorvoliamo sul fatto che Kisshu sia un maniaco sessuale che tenta di rapirmi ogni santa volta (Nn sono un maniaco sessuale!!! NdK E come spieghi il desiderio morboso di baciarla? e poi zitto tu, nn centri nulla in sta storia!!! NdA, Kisshu va a fare cerchietti per terra in un angolo); ma, cribbio, avrò il diritto di uscire con un ragazzo senza dovermi per forza trasformare in un gatto?

Ryo che la guardava serioso mentre parlava, quando smise scoppiò in una fragorosa risata.

-Ryo, dannato, cosa ti fa tanto ridere?!

-La tua faccia!

-Ryo ti detesto!!!!!! Perché nn mi prendi mai sul serio, nn fai altro che beffeggiarmi da mattina a sera, nn ti sopporto più!

-Nn dirmi che te la sei presa, solo che la tua faccia è così buffa quando ti arrabbi che nn ho potuto evitare di ridere. Scusa.

-Scusa un corno!! Sai che ti dico visto che sei tanto bravo sbrigatela da solo, io me ne vado! Al diavolo il progetto Mew, al diavolo gli alieni e soprattutto al diavolo TU!!

Fuggì dal locale con gli occhi bagnati dalle lacrime e corse verso casa. Nn voleva avere più niente a che fare con quell'antipatico, arrogante, presuntuoso di Ryo.

 

-Micina, allora sei pronta a combattere?

Kisshu le si parò davanti con sguardo minaccioso, ma Ichigo neanche lo vide, lo travolse e basta.

-Ma vai a fanculo tu rompicazzo! (NdA le fans di Kisshu mi perdonino, ma sono per i metodi spicci)

 

Ti odio ti odio ti odio. Ryo io ti odio con tutta me stessa, sarei contentissima se tu sparisti per sempre e nn ti facessi più vedere! Come hai osato prenderti gioco di me, io nn ci volevo nemmeno venire nel tuo stupido Café, trasformarmi per  salvare la Terra dall'attacco degli alieni, avrei voluto solo passare le mie giornate come una ragazza normale. E per colpa tua, nn so nemmeno cosa significhi avere un ragazzo! Sto con il più bello, bravo e simpatico della scuola, sono invidiata da tutte, ma nn posso neanche baciarlo perché se no mi trasformo in un gatto. Perché hai scelto me, perché tra tante proprio me, mi chiedo cosa abbia fatto di male per meritarmi questo. Sei solo un arrogante,un presuntuoso, un antipatico un bruto uno sfruttatore…e TI ODIO!!!!

Come per rinforzare questa sua ultima affermazione la ragazza sferrò un poderoso pugno contro il muro, con il solo effetto di aumentare ancora il suo dolore.

 

-Pronto Masaya? Sono io Ichigo, disturbo?

-Ciao Ichigo, no no nn mi disturbi affatto, cosa vuoi?

- Volevo solo chiederti scusa per oggi me ne sono andata proprio come una maleducata! Nn volevo che tu pensassi che nn avevo gradito la tua compagnia, tutto qui. Per rifarmi mi chiedevo se per caso tu domani fossi libero dopo la scuola, per andarci a prendere un gelato magari…

-Domani? Uhm, domani nn posso ho gli allenamenti di kendo, facciamo un altro giorno.

-Ma sei arrabbiato con me?

-No affatto, te l'ho detto solo gli allenamenti di Kendo.

 

L'indomani a scuola la giornata trascorse noiosa e monotona come molte altre. Ichigo nn riuscì neanche a vedere Masaya per salutarlo. E all'improvviso mentre andava verso casa, lo scorse mentre si allontanava furtivamente nella direzione opposta a quella della palestra. Insospettita decise di seguirlo.

 

- Dov'è Ichigo?

- Dove vuoi che sia? Starà dormendo come al solito…

-Ma Minto come sei cattiva, magari ha un impegno con…

-Finiamola qui per favore se no ricominciamo come ieri.

-Oh Zakuro tu si che sei una persona saggia.

- Ryo tu sai dov'è?

-Sì e temo che nn la rivedremo più.

-Cosa le hai fatto?

-Io? Perché dovrei averle fatto qualcosa?   

- Perché è sempre colpa tua quando Ichigo si arrabbia!

-Credo che abbia solo bisogno di un po' di riposo, quando avrà voglia ritornerà, vedrete.

-Oh Keichiro tu si che sei una persona saggia.

- Purin ma dici sempre le stesse cose?

- No era per vedere se fossi attenta, e tu ci sei cascata come un pollo!

-Casomai come una gallina!!

-Oh queste sottilette!

-Si dice sottigliezze ignorante.

-Lattuga nn mi far arrabbiare.

-Ma sentitela, lo sanno tutti che sei tu a far arrabbiare me.

-Dateci un taglio.

- Ok - risposero all'unisono le due ragazze.

 

Il Ragazzo si addentrò sempre più nel parco fino a giungere in una radura dove Ichigo nn era mai stata. Masaya guardò l'orologio, scrutò la semioscurità attorno a sé, e poi decisamente sollevato si posò al un tronco con fare di chi aspetta impazientemente. Per nn correre il rischio di venire scoperta mentre pedinava il suo ragazzo, Ichigo si era trasformata e lo seguiva a breve distanza spostandosi da un albero a l'altro. (NdA Starete pensando che più che un gatto sembra una scimmia, ma nella vita nn c'è sempre una spiegazione per tutto)

Ma che diavolo sta facendo? Si direbbe un appuntamento segreto, ma con chi poi? Con una ragazza? No Masaya nn farebbe mai una cosa simile… almeno credo.

La sua ipotesi si rivelò esatta. Infatti dopo pochi minuti anche un altro individuo raggiunse la radura; appena scoprì il capo una lunga cascata di capelli biondi si sciolse sulle spalle della ragazza. Ichigo era sconvolta: nn conosceva il nome di quella ragazza, ma l'aveva vista qualche volta a scuola. Era una delle numerosissime aspiranti di Masaya.

Ichigo calmati nn è ancora successo niente. Può essere che lei gli abbia dato un appuntamento e che lui ci sia andato.

Si ma perché mentirmi, perché dirmi che andava a Kendo?

La risposta fu immediata e Ichigo ebbe subito l'impressione che quello nn fosse affatto il loro primo appuntamento. Dopo pochi secondi i due si stavano baciando appassionatamente e nn sembravano avere la minima intenzione di smettere.

La ragazza fece appello a tutte le sue forze per nn cadere dall'albero, ma allo sbigottimento ben presto si sostituì la rabbia e la ragazza che avrebbe tanto voluto scendere per fare a pezzi il suo "ragazzo" riuscì solo a scappare. Corse, corse tutta la notte senza mai fermarsi versando tante lacrime come nn aveva mai fatto, e alla fine stanca giunse di fronte ad un edificio; la porta era aperta, la spinse ed entrò.

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: DarkPhoenix