Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tess97    18/04/2015    0 recensioni
È una splendida giornata nella Contea del Kent, precisamente Ashford ,Theresa Miller e Josephine Knight sono due giovani ragazze in cerca dell amore, di un avventura. Ma se per Jo la fortuna sembra essere dalla sua parte, al contrario Tess dovrà tenersi alla larga dal misterioso rubacuori , Dimitri Price. Nonostante gli avvisi e la paura della sua amica, Tess riesce a vedere oltre l'apparenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV TESSA
Una settimana dopo...
 
Per tutta la settimana, ho dovuto sorbirmi mia madre e mio padre che pensavano solo a Londra. Il ballo. Anch'io ho sempre amato i balli, specie quelli in maschera. Mi piaceva parlare con ragazzi a cui non ero stata presentata e che non conoscevo naturalmene. Questo era molto diverso però. Innanzi tutto, il ballo è organizzato da Mr.Price nella sua residenza a Londra, Kensington Palace. Quella residenza era famosa per essere appartenuta alla Casa Reale che dopo anni di disuso ha deciso di metterla in vendita. E secondo voi , chi mai poteva acquistarla?
Comunque i miei hanno deciso di partire con due giorni di anticipo, perchè mia madre voleva acquistarmi un abito a Londra dove vi erano stilisti migliori e più aggiornati alle nuove mode del momento. Per me l'abito non è molto importante, però ci tengo che sia bello e che tutti lo notino. ok sarò forse viziata ma a mia difesa posso dire che sono stata cresciuta cosi. Oggi si parte in vista per Londra, mi hanno fatta svegliare all'alba e i miei genitori ancora non sono pronti.
 
"Theresa, cosa fai li? Posa quel libro ed entra in carrozza."
 
Mia madre mi urla dall'uscio della porta, dove sta urlando alcuni ordini alla servitù per i giorni a venire in cui mancheremo. Con molta lentezza chiudo il libro e mi alzo; raggiungo la carrozza e salgo sedendomi dal lato opposto a quello dei miei. Mi segue mia madre e mio padre che urla al cocchiere di andare.
Durante il viaggio mia madre cerca di ricordare i miei doveri come sempre, ma ad un certo punto chiedo venia dicendo di essere stanca. 
Mi sento chiamare e apro gli occhi. Mia madre è davanti a me e mi dice che siamo arrivati.Non so che ore siano, ma fuori è ancora buio con una lieve luce all'orizzonte. Credo sia l'alba. Mio padre è già sceso e sta salutando il padrone di casa. Cerco di sistemarmi alla meglio e scendo anche io. 
 
"Mr Price" mi inchino "sono lieta i vedervi ancora"
 
Quell'uomo mi rivolse un sorriso nulla più e poi si lasciò distrarre da mio padre mentre entravamo nella casa. Il suo saluto era alquanto freddo ma non ci badai molto in quanto essendomi appena svegliata forse non ero del tutto lucida. Iniziai a guardarmi intorno seguendo all'interno Mr Price che stava elogiando la casa. Non so quanto sia grande, ma è enorme. Forse quasi tre volte la nostra casa a Ashford.
 
"Benvenuti a Kensington Palace. "
"Sono molto sorpresa Dimitri, quanto è grande?" Mia madre era livida, questo stava a significare che o era gelosa o.... no era gelosa. A differenza di mio padre lei vuole dimostrare a tutti la differenza economica che abbiamo rispetto alle altre famiglie. 
 
"E' fate bene Isobel. In realtà la residenza è composta da un insieme di cottages piuttosto vasti e sontuosi e da un ala molto grande dove ci sono i saloni, le sale da pranzo dove possiamo radunarci tutti . Questo vantaggio mi consente di invitare molti più amici al Ballo rispetto al Maidstone"
Appena entrammo mi trovai delle scale che si aprivano ai lati per salire ai piani superiori. Continuammo a camminare e ci trovammo in un enorme salone dove sicuramente ci sarà il Ballo.
 
"Per raggiungere gli appartamenti potete usare queste scale oppure quelle situate oltre il salone dall'altra parte della sala. Adesso se volete scusarmi amici miei, ho dei preparativi da terminare. Mr Cox sarà lieto di mostrarvi le vostre stanze."
 
Seguimmo Mr.Cox su per una lunga scalinata circondata da affreschi e con toni vivaci, poi un piccolo corridoio e arrivammo davanti le nostre stanze.

************************************************************
Allora ho decio di postarvi comunque questa sottospecie di capitolo, che non riesco a terminare per mancanza di tempo e quindi non mi consente di concentrarmi bene.
Spero di non avervi deluso, mi dispiace.
Buon Fine Settimana a tutti 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tess97