Anime & Manga > Chobits
Ricorda la storia  |      
Autore: shurei    25/12/2008    8 recensioni
Per Chii il Natale è una "Cosa Nuova" Apprendere che in questo giorno le persone fanno regali a coloro che amano, la fa sentire strana...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chii, Dark Chii, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fhrd Titolo: Il regalo più bello
Autore: Shurei
Fandom: Chobits
Tema: Natalizio
Pairing: Nessuno
Personaggi: Chii, Dark Chii, Sorpresa
Rating: G (per tutti)
Lunghezza: 391 contate con MS di Word
Generi: Romantico - Sentimentale
Disclaimers: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.
Warning: Per Chii il Natale è una "Cosa Nuova" Apprendere che in questo giorno le persone fanno regali a coloro che amano, la fa sentire strana...


**** **** ****

Il Regalo più Bello





A Tokyo stanno cadendo tanti fiocchi di neve, tanti piccoli cristalli bianchi che scendono dal cielo, spargendosi e sparpagliandosi ovunque, anche sulla pelle delle persone che camminano per le strade. Chii sta percorrendo la strada del ritorno, visto che ha appena finito il suo turno alla pasticceria Tyrol, quando un cristallo freddo si posa sul suo nasino e lei, avvertendo un piccolo brivido, chiude gli occhi. Quando li apre si ritrova immersa nei mondo dei suoi pensieri, faccia a faccia con l'altra se stessa.
-Che cos'è?- chiede Chii incuriosita.
-E' neve!- risponde Freya, portandosi davanti a lei.
-Neve?- domanda Chii che non comprende.

-La neve è una precipitazione solida in forma di cristalli regolari, a struttura esagonale, i quali, acquistano un certo peso, scendendo verso il suolo e mantenendosi isolati se la temperatura è molto bassa e prossima a zero gradi!- spiega saggiamente Freya.
-Perchè nevica?- chiede ingenuamente la ragazza.
-Perchè siamo in inverno! In questa stagione c'è una temperatura favorevole per la neve- delucida l'alter-ego.
-Chii ho capito! Ma perchè ci sono tante luci e decorazioni? Perchè le persone hanno tanti pacchi colorati in mano?- interroga Chii con altrettanta curiosità.
-Perchè è Natale! Natale è una festa in cui gli esseri umani fanno dei piccoli doni, da regalare alle persone a cui vogliono bene!- chiarisce Freya.
-Si fanno i regali alle persone a cui si vuole bene? Ma Chii non ha niente da regalare...- termina tristemente la giovane, abbassando lo sguardo e guardando verso il fondo nero, come le scarpe di Freya.
-Invece hai tanto da...- s'interrompe l'alter-ago.

Col posarsi di un altro fiocco di Neve sulla sua pelle, Chii si desta dai suoi pensieri e dal suo dialogo con Freya. La ragazza, allora, accelera il suo passo per tornare il prima possibile a casa. Arrivata dinanzi alla porta, la apre notando che c'è già qualcuno in casa. Entra nell'appartamento e non appena intravede un'ombra nel soggiorno, inizia a correre in quella direzione fiondandosi tra le braccia di quella persona, esclamando felice:
-Buon Natale Hideki!-
-Grazie Chii!- contraccambia Hideki.
-Scusami... ma Chii non ha niente da regalarti- dice lei, rattristandosi.
-Ma cosa stai dicendo sciocchina? Io non ho bisogni di alcun regalo…- ribatte Motosowa.
-Chii? E perchè?- domanda curiosa, sfoderando un faccino dolcissimo.
Il giovane la stringe forte a se, sussurrandole:
-Perchè il regalo più bello sei tu!-








Note dell'autore:
erano mesi che volevo scriverla, ma non trovavo mia l'occasione buona... e alla fine l'ho trovata... il contest di Natale di CoS indetto da Alexluna... grazie...
Chobits è uno dei manga più dolci che io abbia mai letto...

Spero vi piaccia
Kiss
Shurei



  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chobits / Vai alla pagina dell'autore: shurei