Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    26/12/2008    12 recensioni
SERIE SHADOWHUNTERS Piccolo missing moment della serie, almeno, secondo me ci starebbeXD
Piccola Flashfic scritta per un concorso natalizio indetto su collection of starlight.
Qualcuno si dichiara la notte di natale, vincendo tutte le paure.
La morale della storia è che la verità è il miglior regalo.
Spero che apprezziate questa coppia come l'apprezzo io.^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Truth

Fandom:ShadowHunters (città di ossa, città di cenere) la serie di Cassandra Clare

Personaggi: Sorpresa

Pairing: Sorpresa

Rating: Verde/Giallo

Note: Scritta per il contest natalizio indetto da Alexluna su  Collection of starlight

 

 

Truth

 

La casa di Magnus è ancora più caotica del solito con tutti questi inutili addobbi natalizi.

Pitoni di piume d'oro e d'argento pendono dal soffitto, ovviamente senza bisogno di essere fissati.

Siamo o non siamo a casa del Supremo Stregone di Brooklyn?

Vampiri e licantropi sostano in vari punti dell'ampio loft, oppure ballano al ritmo della musica del gruppo di fate che sta suonando nel palco d'angolo, e, stranamente, sembrano fare i bravi questa sera, quantomeno non hanno ancora tentato di ammazzarsi a vicenda.

Forse sono io ad essere troppo nervoso.

Già, deve essere così, è solo che…ho un brutto presentimento.

Izzy è in pista con quel Meliorn, e se ballassero un po’ più vicini potrebbero arrestarli per atti osceni in luogo pubblico.

Clary e Jace sono in un angolo, seduti su una specie di poltrone gonfiabili con dei drink in mano e Simon e la licantropa, come si chiamava? Ah si Maia. Bhe sono anche loro in un angolo poco illuminato, ma devo dire che non si limitano a chiacchierare.

Sospiro, sono l'unico che sta da solo come uno scemo vicino al tavolo dei rinfreschi, ed è pure la vigilia di natale.

Magnus non si vede da nessuna parte, mi ha mollato appena sono entrato dicendo di dover accogliere gli ospiti e poi non si è più visto.

Meglio affogare i miei dispiaceri nell'alcool va.

Allungo un braccio per afferrare uno dei bicchieri con dentro un liquido colorato quando vengo abbracciato da dietro.

C'è una sola persona capace di questo.

Arrossisco di botto e mi giro per chiedergli che diavolo gli è saltato in mente, lo sa che non possiamo fare niente del genere in pubblico, ma, prima che possa fare qualsiasi cosa lui mi bacia.

Mi bacia sulla bocca.

Davanti a centinaia di Nascosti, e, cosa ancora più grave davanti a Jace e mia sorella.

Gli metto le mani sul petto, cercando di spostarlo, ma la dolcezza di quel bacio me lo impedisce.

Riapro gli occhi quando le sue labbra si staccano dalle mie, e mi accorgo che intorno a noi c'è silenzio, un silenzio assoluto.

Arrossisco ancora di più e comincio ad agitarmi per liberarmi dal suo abbraccio.

Sono uno Shadowhunter, nessuno deve sapere che sono gay, altrimenti per me sarà la fine.

Magnus però non mi lascia, e il suo sguardo serio mi convince a fermarmi.

-Alec…-

Inizia, poi prende un profondo respiro.

-Alec, il mio regalo di natale per te è la verità. E la verità è che ti amo.-

Lo guardo attonito, sgranando gli occhi, ha appena detto che mi ama?

Non l'aveva mai fatto prima.

Mi giro verso i miei amici, mi stanno tutti guardando, ma sui loro volti non c'è disapprovazione, ne disgusto.

Mia sorella sta addirittura per mettersi a piangere dalla felicità.

Forse, forse allora…

Mi giro di nuovo verso Magnus.

-Allora anche il mio regalo sarà la verità. Anche io ti amo.-

Un suo sorriso, un bacio e solo in quel momento mi accorgo del vischio sopra di noi.

 

 

Ti amo.
Sei un pensiero troppo importante
per essere stretto in una mano,
sei un canto ricorrente nei miei sogni.
L’amore e’ una parola di luce,
scritta da una mano di luce,
su una pagina di luce
(Khalil Gibran)

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama