Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: weallmadhere    18/04/2015    1 recensioni
"Caro Diario, mi chiamo Luke Castellan, ho nove anni"
Una piccola finestra aperta su tre giorni della vita di Luke quando era ancora un bambino.
(Questa è la mia prima fanfiction, chiedo venia per fantomatici errori :D)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Castellan, May Castellan
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                    3 aprile
Caro Diario, Mi chiamo Luke Castellan, ho 9 anni. Sono alto, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Mi è appena caduto un dentino! Ora ho una finestrella e stanotte arriverà il topino a portarmi i soldini! Mia mamma dice che ora sono un ometto. La mia famiglia è composta da due persone. Io e la mia mamma. Lei si chiama May, le voglio tanto bene anche se certe volte ha uno strano comportamento, dice parole strane ma io mi tappo le orecchie. Ho un po' paura, devo stare attento quando succede, lei potrebbe farsi male. Non succede molto spesso ma devo stare attento; non voglio che lei si faccia la bua.



                                                                                                                                                                                     4 aprile
Oggi è arrivato un signore vestito con un abito elegante. È venuto per vedere la mamma, ma mi ha detto di rimanere in camera mia. Mi piace la mia camera. Ha le pareti arancioni e le tende rosse. Il signore ha parlato tanto con la mamma, è andato via dopo tanto tempo. A mamma non è piaciuta la visita. Prima stava piangendo in cucina. Io la guardavo dalla porta, mi aveva detto anche lei di stare in camera ma non ne avevo voglia. Le ho fatto un disegno e le ho dato un abbraccio forte forte. Lei ha sorriso ed ho sorriso anche io. Mi piace vedere mamma felice.



                                                                                                                                                                               14 giugno
Il signore è tornato. Questa volta mi ha parlato, mi ha detto di essere forte e di aiutare la mamma. Io non gli ho risposto e sono andato in giardino. Non riesco a guardarlo in faccia, lui mi somiglia. Quando sono rientrato in casa mamma mi aveva preparato i biscotti. Sono buoni ma non mi andavano. Lei era ancora triste e non sapevo come consolarla. Ero triste anche io..
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: weallmadhere