Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |      
Autore: Musa00    18/04/2015    4 recensioni
L'amore tra una ranocchia di nostra conoscenza e un'aliena dal cuore gentile...
Sono due esseri completamente diversi ma è proprio vero allora che gli opposti si attraggono ^ ^
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Angol Mois, Kururu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angol Mois si stava asciugando le lacrime dai suoi occhi e la rana gialla la guardò perplessa:-Ku ku ku...Mi dispiace se ti sto disturbando,non sapevo fossi qui-. Mois gli sorrise. Kururu guardò e sentì come specie di vibrazione nel suo stomaco.
All'improvviso avrebbe voluto farla smettere di piangere,farle dare il suo solito sorriso che potrebbe oscurare il sole. 
-C'è qualcosa che non và?-non poteva fare a meno di chiederle.
Mois guardò Kururu in uno stato confusionale,e disse tristemente:-Certo che nò... si potrebbe dire , un giorno perfetto?-
Kururu sapeva che stava mentendo,ma ancora non sapeva che cosa la rendeva così triste.
-Ku ku ku...posso fare qualcosa per aiutarti?-Mois si stupì non poco di quelle parole.
Kuuru non si offriva mai di aiutare qualcuno a meno che non gioverebbe se stesso,e allora...perché ha voluto confortarla così tanto?-
Kururu improvvisamente vide una lettera accanto alla ragazza.
La prese e la lesse:
 
Signorina Angol Mois
siamo la corte marziale del Pianeta Angol,
visto che non è riuscita a portare a termine il compito che le è stato assegnato la bandiamo per sempre dal pianeta,e non potrà più farci ritorno.
Tra qualche mese verrà un nostro incaricato a prendere la lancia dell'energia e lei rimarrà senza poteri diventando realmente una pekoponiana.
   Firmato:la corte marziale del Pianeta Angol

-Mi dispiace-disse Kururu appena finì di leggerla.
Angol Mois lo guardò con stupore...
Kururu non aveva mai detto nulla di simile;aveva troppo orgoglio e arroganza.
Il keroniano si sedette accanto alla ragazza e raggiunto fino al suo viso,le asciugò una lacrima.
-K-Kururu?-chiese Mois guardandolo sorpresa,intimidita,imbarazzata e...qualcos'altro Kururu vedeva nei suoi occhi.
Quegli occhi,gli occhi che la rana gialla ha imparato a conoscere come la cosa più bella dell'universo...sembrava ancora più bella ora.
Aspetta...ancora più bella?
Ma che diavolaccio andava a pensare?!?
Scosse la testa scacciando via quei pensieri,ma non si accore che Angol Mois era a pochi centimetri dal suo viso.
Kururu non poteva prevedere quello che sarebbe successo...Mois si chinò e gli diede un bacio sulla guancia.
.
-Grazie Kururu-l'alieno giallo arrossì vistosamente quando sentì il cuore in gola e il viso surriscaldarsi.
Lei lo guardò,dandogli un vero sorriso che gli fece battere forte il cuore.
-Si potrebbe dire che tutto và meglio adesso nò? " Alzò gli occhi da quel viso splendido.
"Farei qualsiasi cosa per vederti felice,Mois."



Angolo dell'autrice pazza:

Ok,immagino che adesso avreste in mente due domande da rivolgermi:
1-Come cavolo mi è venuto in mente di scrivere una fan fiction per coppia Kururu ed Angol Mois?
2-Perchè mai non ho continuato le altre mie due storie?
---

1.Dunque...inanzitutto vorrei dirvi che a me piace un sacco la coppia KuruMois,non sò perchè ma la adoro! ^ ^
2.Le altre mie due storie "Viaggio nel tempo" e "Guerra fra due mondi" ,le continuerò prestissimo,è solo che non sapevo come continuarle,ma non appena finirò questa mia fan fiction,terminerò le altre promesso ;D
Comunque adesso vi devo salutare,al prossimo capitolo!


Ps:Vi prego di recensire :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Musa00