Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: Dominil    26/12/2008    4 recensioni
[Frerard]
Alzo il viso verso la finestra, scrutando il paesaggio scuro e le poche luci accese nelle case accoglienti e... vive.
Volgo la testa prima a destra e poi a sinistra, abbracciando così tutto il mio monolocale vuoto e desolato.
"E' ora che ti trovi una ragazza." mi ripete sempre il mio fratello minore Mikey, che si è appena sposato.
Ha fottutamente ragione ma sembra che la ragazza giusta per me non sia stata ancora inventata. [...]
Una delle visioni migliori che potessi mai desiderare, mi appare davanti.
La mia fidanzata Jamia è china su di me e mi guarda con i suoi occhi grandi e un sorriso luminoso. Assumo la sua stessa espressione e poi alzo un po' la testa per baciarla.
"Alzati o farai tardi alle prove con i Leathermouth. Io intanto vado a preparare un po' di caffé." mi dice con voce dolce, per poi togliersi da me e sparire oltre la porta.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi in questa storia non mi appartengono, gli avvenimenti narrati non corrispondono a verità e non scrivo a scopo di lucro.



CAPITOLO 1:
SO LONELY WITH YOU





Gerard P.O.V.


La stanza volge gradualmente nella penombra mentre io, seduto a questa scrivania da tre ore ormai, disegno qualcosa. che non so neanche io come definire.
La matita scorre velcoe sul foglio intrappolandi nella carta i personaggi che fino a qualche istante fa erano vivi solo nella mia testa. Poco tempo dopo sono costratto ad accendere la lampada da tavolo perchè Belleville viene inghiottita nell'oscurità della notte.
Alzo il viso verso la finestra, scrutando il paesaggio scuro e le poche luci accese nelle case accoglienti e... vive.
Volgo la testa prima a destra e poi a sinistra, abbracciando così tutto il mio monolocale vuoto e desolato.
"E' ora che ti trovi una ragazza." mi ripete sempre il mio fratello minore Mikey, che si è appena sposato.
Ha fottutamente ragione ma sembra che la ragazza giusta per me non sia stata ancora inventata.
Solo labbra superficiali hano incontrato le mie, e iridi vuote e meschine si sono specchiate nei miei occhi verdi...
Scaccio subito questi pensieri, gustando per qualche istante l'amaro che mi si forma in bocca ogni volta che rievoco queste immagini.
Abbasso lo sguardo per tornare a concentrarmi sui miei disegni. Appunto un po' la matita e ricomincio a disegnare.
Lo scontro della grafite sulla carta, è l'unico rumore che infrange questo agghiacciante silenzio.

Apro gli occhi di scatto, alzando il viso dalla scrivania e dai disegni. Il foglio si stacca dalla mia guancia con uno schiocco e mi stropiccio gli occhi assonnati.
Mi avvicino alla finestra e poi mi stiracchio, contemplando il cielo lattiginoso già rischiarato dal sole.
Guardo l'orologio appeso alla parete e mi accorgo che sono appena le otto e mezza.
Torno alla scrivania e inserisco i disegni su cui ho lavorato per tutta la notte in una cartelletta verde con l'elastico.
Vado in bagno per sciacquarmi il viso e per dare una sistemata ai miei capelli neri. Il riflesso di me stesso che mi offre lo specchio, non è certo uno dei migliori.
Devo smetterla di non fare altro che disegnare, ho bisogno di qualcuno che allievi la solitudine delle mie giornate.
Ingurgito un caffé sulla porta, per poi uscire e andare nella libreria in cui lavora Mikey a bordo della mia utilitaria rossa.
"Ehi Gee!" mi saluta mio fratello da dietro il bancone, vedendomi entrare.
Io ricambio con un gesto della mano e dopo essermi avvicinato, gli porgo la cartella.
Lui mi rivolge un ampio sorriso e comincia a sfogliare i disegni con foga ed entusiasmo.
"Wow." commenta. "Gee, basta negare. Devi assolutamente presentarli da qualche parte, non puoi rischiare di marcire nel tuo negozio di fumetti come commesso. Hai troppo talento."
Sento le guance avvampare così abbasso lo sguardo.
L'elastico della cartella scatta perciò Mikey deve averla richiusa,  risistemando i disegni dentro.
"Vado ad aprire il  negozio, sono già in ritardo." mormoro.


Frank P.O.V.

Una mano delicata sfiora la mia guancia, costringendomi ad aprire gli occhi. Lo faccio lentamente, per permettere alla retina di abituarsi alla luce dle sole che filtra dalle ampie finestre e dalle tende cremisi.
Una delle visioni migliori che potessi mai desiderare, mi appare davanti.
La mia fidanzata Jamia è china su di me e mi guarda con i suoi occhi grandi e un sorriso luminoso. Assumo la sua stessa espressione e poi alzo un po' la testa per baciarla.
"Alzati o farai tardi alle prove con i Leathermouth. Io intanto vado a preparare un po' di caffé." mi dice con voce dolce, per poi togliersi da me e sparire oltre la porta.
Quando sono in bagno, la sento già armeggiare con la moka. Alzo il polso e guardo l'orologio.
Uff, sono in ritardo per l'ennesima volta.  Se stamattina non mi muovo, i ragazzi mi uccideranno. Mi avevano già dato l'ultimatum.
Comincio a vestirmi senza far casp a cosa indosso e poi corro in soggiorno e apro la porta d'ingresso.
"Frankie, dove corri? Ti ho preparato la colazione..." dice Jamia dalla cucina.
"Scusa Sweetheart." rispondo. "Ma sono in ritardo!"
La sento ridere, prima di chiudermi la porta alle spalle.
Quando arrivo nello studio di registrazione, i ragazzi sono seduti tutti in circolo, pensierosi.
"Buongiorno!" esclamo allegro, destando la loro attenzione.
"Alla buon ora!" risponde Bobbia con un sorriso.
Io mi avvicino a loro, tentando di scrutare le loro espressioni.
"Che succede?"
"Abbiamo un problema. Non sappiamo a chi far disegnare la copertina del nostro primo album. Quelli che avevamo contattato sono tutti occupati." mi spiega il nostro batterista Steve, con tono grave.
"Ah." commento, improvvisamente preoccupato. "Non demoralizziamoci però, più tardi andrò a fare un giro e a fine giornata, avremo un disegnatore!" esclamo alzando un braccio.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dominil