Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    19/04/2015    1 recensioni
Era stata la Luna a dire alle 5 leggende di creare un nuovo gruppo per sconfiggere Pitch Black e così fu. I giorni passavano e loro continuavano a distruggere gli incubi di Pitch; ma un giorno successe qualcosa....
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elsa ha bisogno di aiuto

Ormai era sera, le Leggende non erano ancora tornate e Elsa non si svegliava.
Jack, come ogni notte, stava seduto davanti alla finestra a guardare la luna...

Jack: “Ti prego Elsa, non permettere che il buio ti inghiottisca...devi essere forte...”

Hiccup: “Che fai? Ti metti a parlare da solo ora?”

Jack: “Hiccup! Cosa ci fai qui?”

Hiccup: “Mah....non so.... volevo leggere un libro per ammazzare il tempo....SECONDO TE?! Sono venuto a vedere come stai genio.”

Jack: “Sto Bene!”

Hiccup: “Certo, si vede da come guardi la luna così malinconico. Andiamo! So che stai pensando a lei!.....per quanto ancora nasconderai i tuoi sentimenti?!”

Jack: “......io non li nascondo...”

Piombò un gran silenzio e prima che Hiccup potesse dire qualcosa Rapunzel entrò sbattendo la porta.

Rapunzel: “Jack!! Elsa si è svegliata...”

Non poté dire altro che Jack si era già dileguato.
Elsa stava a sedere sul suo letto a guardare il pavimento con occhi persi nel vuoto.

Jack: “Elsa!”

Elsa: “Jack!”

Lei lo abbracciò e lui si stupì ma era contento di vederla stare bene e ricambiò la stretta.

Jack: “Come stai?”

Elsa: “Non devi spiegarmi niente Jack, so cosa mi è successo...Rapunzel mi ha raccontato ogni cosa.”

Jack: “O-ogni cosa?!”

Elsa: “Jack...io sto morendo!”

Non ci poteva credere, non ci voleva credere, non voleva perderla per sempre...
In quel momento entrò Rapunzel.

Rapunzel: “Te lo stavo per dire...purtroppo sono riuscita solo a rallentare il processo dell'oscurità, ma sta continuando...”

Jack: “....mi dispiace Elsa, è tutta colpa mia.”

Elsa: “Non ti devi rimproverare, non è colpa tua.”

Jack si alzò di scatto e prese il suo bastone.

Jack: “Pitch avrà la sua sconfitta, te lo prometto....costi quel che costi noi guardiani ti aiuteremo Elsa!”

I 5 ragazzi andarono immediatamente a prepararsi.
Hiccup montò su Sdentato e insieme a lui anche Rapunzel e Merida invece Elsa si stringeva a Jack, e così partirono alla ricerca dell'Uomo Nero.

 

Non fu difficile individuare Pitch con i suoi incubi che combattevano contro le 4 leggende e così atterrarono per unirsi al combattimento.

Nord: “Voi avere fatto tardi ragazzi. Elsa! Come tu stare?”

Elsa: “Ehm...abbastanza bene grazie Nord.”

Calmoniglio: “Non vorrei interrompere la chiacchierata ma gli incubi ci stanno dando filo da torcere!!”

Jack: “Forza ragazzi facciamogli vedere cosa sappiamo fare!”

Tutti cominciarono a combattere duramente, Calmoniglio con i suoi Boomerang, Dentolina con la sua forza, Nord con le sue spade, Sandy e Rapunzel con la loro sabbia d'oro, Merida con il suo fedele arco che non manca mai il colpo, Hiccup con il suo amico Drago e Jack ed Elsa con il gelo.
La battaglia sembrava non finire mai.

Pitch: “Elsa! Che sorpresa vederti, pensavo che non saresti neanche riuscita e metterti in piedi ahahaha, ma per quanto durerai?!”

Elsa: “Tu brutto.....PRENDI QUESTO!”

Elsa cominciò a lanciare getti di ghiaccio su di lui ma pian piano cominciava a mancargli il fiato e sempre di più si accasciava a terra.

Jack: Elsa! Tutto bene?! Forza ce la puoi fare!”

Elsa: “Jack....no...non ce la faccio...”

Jack entrò nel panico, continuava a combattere ma non riusciva a proteggere Elsa e per questo si disprezzava. Ma gli venne un'idea.

Jack: “Elsa...forse ce la possiamo fare....ma insieme.”

Elsa: “.....d'accordo.....insieme!”

Tutti e due cominciarono a stringere forte il bastone di Jack che si illuminò di una luce celestina e riuscirono a congelare e a distruggere la sabbia nera.

Pitch: “No! Com'è possibile??!!”

Jack: “Ora o mai più....”

Elsa: “Pitch tornatene da dove sei venuto!”

Pitch: “NO!”

I due lanciarono una scarica di ghiaccio potentissima colpendo l'Uomo Nero.
Di Pitch non se ne vedeva più l'ombra...

Hiccup: “E'....è finita?”

Calmoniglio: “E' d-davvero finita?”

Rapunzel: “E' Finitaa!!”

Tutti saltarono dalla gioia e si raggrupparono intorno a Jack e Elsa.

Jack: “ELSA! Ce l'abbiamo fatta!”

Elsa: “SI! Finalmente è finita..”

Merida: “Torniamo a casa a festeggiare!!”

Nord: “Forza! Tornare a Polo nord!”

Elsa: “Si....a-andiamo a...a...”

Purtroppo Elsa non aveva più fiato e in quel momento cadde a terra svenuta.

Jack: “ELSA!! NOO!”

Rapunzel: “Oh no, presto al Polo Nord!”


Angolo dell'Autrice
Penultimo capitolo....già, sono alle prime armi e la mia immaginazione ha un certo limite.
A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999