Anime & Manga > Kill la Kill
Segui la storia  |       
Autore: Harime Nui    19/04/2015    0 recensioni
[SPOILER ep.1-25]
Nui Harime morì assieme a sua madre per mano di Ryuko. E se Nui avesse declinato l'offerta cambiando completamente idee e punto di vista? Cosa penserebbero Ryuko, Satsuki e gli altri? Cosa succederebbe? Questo avvenimento sovvertirà per sempre il mondo in cui vivono, cambiando per sempre il corso della storia.
Coppie: [Nonon/Satsuki] [Harime/Ryuko]
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nui Harime, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un tutt'uno con la Fibra Vivente.

Il volto sofferente, urlante, deformato dall'esposizione prolungata alla biofibra. Si ergeva sopra un cumulo di cadaveri e macerie, la distruzione regnava sovrana in quell'ammasso di caos e pura oscurità. Il cielo carico di nubi nefaste.

Era stata decapitata.

Ma ora era di nuovo ricongiunta al suo corpo.

Gli occhi vitrei.

Le radiazioni che quell'abito provocavano le stavano letteralmente divorando il cervello bruciando velocemente i suoi neuroni.

Per la prima volta, il suo volto non era sorridente. Sembrava un angelo. La pelle candida, i capelli biondi sciolti sulla schiena. In quel mare di biofibra calda come magma era illuminata di una luce che la rendeva ancora più bella.

Ma poi.

Un ultimo inquietante dettaglio.

Un cuore pulsante, collegato ad un'enorme squarcio nel petto dal quale uscivano vene ed arterie.

 

Angolo dell'autore:

Un capitolo più che altro descrittivo.

Da adesso in poi utilizzerò questo stile, ho scritto il tutto velocemente, mi sono soffermato in particolare sui dettagli... spero vi possa piacere!

Ed altra cosa: i capitoli sono moooolto brevi. Ho pensato che potesse risultare più gradevole in questo modo: capitolozzi cortini, ma almeno 3 a settimana, succedono cose interessanti in poche righe. Quindi... vedrete uscire più robetta a settimana, capitoli piccoli (max 10 pagine), ma carichi di descrizioni, se servono, ed anche TUTTI riguardanti la storia principale. Non andrò a toccare altri argomenti, la trama prenderà una strada e non la lascerà sino alla fine... che altro?
Restate sintonizzati! Ciao a tutti! ^^

 

P. S.

Visto che è Domenica doppio capitolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill la Kill / Vai alla pagina dell'autore: Harime Nui