Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: jaji    26/12/2008    5 recensioni
questo è il continuo di “ Io te e Noemi....nostra figlia” !!! siete contente???,...spero di si!! Ormai erano passati 4 anni da quando Tom aveva chiesto a Ylenia di sposarlo. Si erano sposati in Germania a Lipsia in una piccola chiesa il 28 Agosto. Era stato un giorno stupendo, la mamma dei gemelli piangeva dalla felicità, non avrebbe mai pensato che Tom sarebbe cambiato cosi, lui che era il primo a dire che se si fosse sposato sarebbe tra molti ma molti anni, ora era li che si stava sposando, era felicissima, sperava con tutto il cuore che non andasse male come il suo matrimonio. Le ragazze avevano finito la scuola e si erano trasferite dall'Italia e vivevano insieme ai gemelli in una villa a Berlino.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io te e Noemi nostra figlia 2

° io te e Noemi...nostra figlia 2°



Ormai erano passati 4 anni da quando Tom aveva chiesto a Ylenia di sposarlo.

Si erano sposati in Germania a Lipsia in una piccola chiesa il 28 Agosto.

Era stato un giorno stupendo, la mamma dei gemelli piangeva dalla felicità, non avrebbe mai pensato che Tom sarebbe cambiato cosi, lui che era il primo a dire che se si fosse sposato sarebbe tra molti ma molti anni, ora era li che si stava sposando, era felicissima, sperava con tutto il cuore che non andasse male come il suo matrimonio.

Le ragazze avevano finito la scuola e si erano trasferite dall'Italia e vivevano insieme ai gemelli in una villa a Berlino.

Noemi era cresciuta, ora aveva sette anni e aveva incominciato le scuole elementari, andava molto bene a scuola, ora non era più triste perchè i suoi amici avevano i genitore e lei no, ora anche lei li aveva.

Era stato difficile tenere nascosto il matrimonio, Tom in un intervista a Bravo aveva confessato del matrimonio e di Noemi, subito i fan non avevano accettato il fatto che fosse sposato, però con il tempo si era sistemato tutto e avevano accettato sia Ylenia che Noemi. Bill e Michela si erano sposati un anno fa, ora Michela aspettava un bambino che avrebbe chiamato Kristian kaulitz.

Ylenia e Tom al contrario non riuscivano ad avere un bambino, avevano provato molte volte ma niente, Per questo Ylenia in questo periodo stava male, desiderava moltissimo questo bambino che però non arrivava, Tom gli ripeteva che sarebbe arrivato al momento giusto, lei desiderava con tutto il cuore che questo momento arrivasse.

Tom era un bravissimo padre e un brevissimo marito, alla sera si alzava e andava in camera di Noemi per vedere se dormiva, gli rimboccava le coperte e prima di uscire dalla cameretta gli stampava un bacio sulla fronte.

Era cambiato moltissimo, non era più il sex got dei Tokio Hotel , ora era un padre e un marito!!.

Guai a chi gli toccava Ylenia e Noemi!, una sera si era preso a pugni perchè uno aveva fatto un complimento troppo spinto nei confronti di Ylenia.

  • TOM !!!!!!!, SEI PREGATO QUANDO TI FAI LA DOCCIA DI METTERE A LAVARE I VESTITI CHE TI TOGLI, NON DEVI LASCIARLI PERTERRA!!! E METTITI LE CIABATTE QUANDO ESCI DAL BAGNO, HAI BAGNATO TUTTO IL PARQUET!!!- urlo Ylenia disperata, Tom si era andato a fare la doccia e aveva lasciato i vestiti sporchi per terra invece di averli messi nel cesto dei panni sporchi.

    Quando era uscito dal bagno non si era messo le ciabatte e aveva bagnato tutto il parquet.

    Lei stava andando in camera ed era scivolata.

  • Io??, ma non ho fatto niente!!! e stato BILL!!- urlo dalla sala.

  • Ma se Bill non c'è!!!!- esclamo andando davanti a lui.

  • Io non ho fatto niente!!- disse.

Ecco un difetto di Tom, non si prende mai la colpa delle sue azioni.

  • Tom lo sai che non si dicono le bugie??- chiese.

  • Certo che lo so!!- rispose sicuro di sé.

  • E allora visto che lo sai, perchè le dici??- chiese.

  • Io??, io non le dico!!- disse.

  • Ah no??- chiese.

  • No!!- rispose.

  • Ben una settimana di astinenza!!!- esclamo.

  • NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- urlo.


Ciao ragazze!!!, come state???, avete passato un bel natale??....

comunque questo è il continuo di “ Io te e Noemi....nostra figlia” !!! siete contente???,...spero di si!!

Recensire mi raccomando!!.

ciao buon anno nuovo baci jaji

RECENSITE!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: jaji