Film > War Horse
Ricorda la storia  |      
Autore: We are the abyss    20/04/2015    1 recensioni
"Mi spiace. Non tornerà. è volato via."
"Dove?"
"Tra gli eroi."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi immaginai la scena. James che partiva all’attacco ed al suo fianco Jamie e Charlie. Dietro di lui tutti i giovani soldati alla loro prima missione oppure veterani di altre battaglie. I tedeschi che cominciavano a sparare contro di loro. Così uno dopo l’altro gli inglesi cadevano. La scena sparì e mi ritrovai da sola in mezzo a quel campo, pieno di tombe bianche, e col cuore in gola avanzai in cerca della tomba di James. Speravo tanto di non trovarla. Ma non fu così. Vicino alla tomba del maggiore Jamie Stewart vi era quella del capitano James Nicholls. Le gambe non ressero più e crollai. In quel momento una mano si poso sulla mia spalla. Era Jim. Mio figlio. Il figlio di James. Non riesco a guardarlo negli occhi, sono come quelli di suo padre.
 “Mamma perché piangi? Chi è quel signore?”
 “è il papà.”
“E tornerà presto, vero?”
“No Jim. Non tornerà. E volato via, tra gli eroi.”
“Allora un giorno voglio anche io essere un eroe come papà.”
“Certo Jim, certo.”





I'm coming home
I'm coming home
Tell the world I'm coming home






Nota Autrice:
Spero che la storia possa piacervi.
La canzone è I'm coming home di Skylar Grey.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > War Horse / Vai alla pagina dell'autore: We are the abyss