Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Just    26/12/2008    1 recensioni
[...]" Salve, sono Kristen Bell."
Ok, sono letteralmente, completamente, impazzita. Alla faccia del sensato!
Ok, piccola shot su questa stravagante coppia. Un regalo natalizio in ritardo per una mia amica ^^ Commenti, critiche etc ben accettati. Fatevi sentire ^^
Kristen Bell / Jason Dohring
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi/Pairing: Kristen Bell, Jason Dohring.
Disclaimer: Ovviamente Kristen, Jason e tutta le persone da me usate o citate non mi appartengono ( Magari ç_ç ). Con l'eccezione di Cathleen che è frutto della mia fantasia. Come del resto questo racconto. Alcune notizie sono prese da interviste, come ad esempio la notizia del film, altre inventate. Ah, questa storia, ovviamente, non è assolutamente a scopo di lucro.
Note: Piccolo regalino per una mia amica, fan accanita di questa coppia. Io non la trovo tanto malvagia ^^ Dal punto di vista di Kristen Bell. Storia non betata, scusate, scusate, scusate, quindi se troverete possibili errori! Segnalatemeli, mi raccomando. Commenti e critiche sono ben accettati, fatevi sentire ^^ Spero vi piaccia. Anticipo gli auguri, quindi, vi auguro un felice anno nuovo. Baciotti, Ells.


Image and video hosting by TinyPic

Salve, sono Kristen Bell.

Ok, sono impazzita. Come se non lo sapessero! Avanti, Kris, che diavolo ti prende? Sindrome premestuale? Ah, Dio Santo. Se Ryan fosse qui a quest'ora mi starebbe già torturando.

" Che c'è, Kri, sei emozionata? Non vedevi l'ora di rivedere il tuo timidone, eh? Ma che carina questa nanettina! "

Nanettina Grrr. Anche se, a pensarci, dopo il pugno sul naso che gli ho dato l'anno scorso... Nah, non mi chiamerà mai più così. Poveretto. Hei, ho pure sempre un cuore, io!

" Chi l'avrebbe mai detto! La piccola Bell ha anche un destro formidabile. C'è qualcosa che non sai fare, biondina? "

Oh, ecco il ricordo della sua voce. Per te sarei disposta a fare tutto, caro il mio Jason. Caro il mio bellissimo e dannatamente in(?)volontariamente sexy Jason.
Oh si, Jason Donhring, Signori e Signore.

Ma... Ma... Che diavolo vado a pensare? Fumato troppe canne, Kris? Quello yogurt che, doveva essere, panna ma che si è trasformato in cioccolato che hai trangugiato perchè il tuo frigo era miseramente vuoto si fa sentire, eh?

E' sposato. S-P-O-S-A-T-O.
E il fatto che due mesi fa, in quel pub, ti abbia confessato che il suo matrimonio era in crisi, non ti da campo libero.
Nah, Nah, Nah. Non sono neanche separati... Peròòò. Aaaaaaaah! Però niente!

" Signorina Bell? "

" Sì? " Sobbalzo, al suono di una voce che interrompe, fortunatamente, il mio assurdo flusso di pensieri.

" Tra venti minuti deve entrare in scena " Cosa?

" Venti... Minuti? "

" Già, la signorina Banks ha deciso all'ultimo momento per una sua entrata ad effetto dopo quella dei Signori Thomas e Dohring. Sa, quella donna è pericolosa, va assecondata. Ha visto quella puntata i cui ospiti erano Robert Pattinson e Taylor Lautner? Si è fatta mordere il collo da Pattinson, cioè, io... Oh merda! "

Già, penso si sia accorta che stava parlando troppo. Ecco, ora partiranno gli occhi dolci e...

" Ehm, signorina io, cioè, non volevo... Io, la signorina Banks è una delle più bravi conduttrici e io... Oh, basta! Non la sopporto, ok? E' una sadica ochetta senza cervello e se sono qui a fare da schiava-porta ciambelle è solo perchè mi servono i soldi per mantenere la retta del college senza dover chiamare papà!"

La minuscola ragazzina, parlo di minuscole ragazzine proprio io, riprende fiato, aggiustandosi una ciocca corvina ribelle che le penzolava davanti agli occhi.
" Ciao, mi chiamo Kristen Bell. " Le rispondo, divertita, porgendole la mia mano.

" Si, l'avevo intuito " Mi porge la sua mano e stringe la mia, in una presa ferrea " Io sono Cathleen Stweart "

" Piacere Cathleen " Le sorrido, questa ragazza mi piace.

" Chiamami Cath. Agitata per qualcuno Kris? " Mi domanda, divertita. Io la guardo, sgranando gli occhi.

" Ehm, mi scusi, volevo dire, Signorina Bell ? " Io scuoto la testa, scioccata. Non è per il " tu ", ma... Dov'è finita la maschera impenetrabile di Kristen Bell?

" No, dammi del tu, Cath " Le dico, rassicurandola.
Cambia argomento Kris, cambia argomento, sù! Quale argomento potrà mai distrarre una ragazzina? Delfini? No. Koala? No. Pinguini? No.

Lo sappiamo che hai una preoccupante ossessione per gli animali***, Kristen, ma... Pensi di distrarla parlando di come si riproducono i pinguini?
Oh, perfetto. Perfetto. Adesso ci mancavano solo di sentire delle voci nella mia testa. Sono pazza, pazza!

Sbatto frustata il palmo della mia mano, ripetutamente, sulla fronte. Questa giornata mi ucciderà, ne sono certa.

" Vuoi che chiami qualcuno? Penso che Thomas e il fustacchione al suo fianco possano caversela da soli, se non te la senti! " Mi dice Cath, con gli occhioni blu cobalto sognanti alla parola "fustacchione".

Io, semplicemente, la guardo. Immaginando di colpirla ferocemente con una mazza da cricket. Povera, mi era simpatica.

" Oh... Mio... DIO! " Alt, perchè mentre mi perdo in fantasie dove la uccido lei saltella allegramente?

" Ugh? "

" Tu... E... Jason! Io... Fin da subito ho adorato Veronica e Logan come coppia e ho sempre sperato che voi due attori vi... Ma, insomma! Non immaginavo che voi...! " Unisce di nuovo le mani, saltellando sul posto.

" COSA? " Gasp. Penso si sia sentito anche in studio. Calmanti, abbassa il tono di qualche decibel.

" SEI IMPAZZITA ? " Ok, non si ci siamo. Autocontrollo Kris, autocontrollo. Respira, inspira. Ricordati cosa ti ha detto il maestro Yankej. Feng Shui. Hakuna Matata.

" Oh, carina, non fare la finta tonta con me, sai? Non funziona. Ho visto com'eri agitata e una star come te, di certo non lo è per il pubblico. E poi, quando prima ho chiamato Jason fustacchione " Sguardo omicida " Sì, eccolo lì! Hai fatto quello sguardo! Sì! Sei cotta, cara mia!" Saltella, indicando l'espressione sulla mia faccia con un dito.

Sbaglio o mi ha chiamato carina ? Comincio a pentirmi di essere così... Così... Kristen Bell gentile e socievole con il mondo.

" Ti sbagli di grosso, tesoro . " Dico, imitando il suo tono a quel "carina".
" Quindi non farti strane, ma soprattutto assurde, idee in testa. Io non sono cotta di Jason."

Io non sono cotta di Jason ? Avresti fatto prima con una linguaccia, idiota. Ma che mi prende? Sembro un adolescente, cavolo.

" Sì! E io non amo Johnny Depp. Questo non vuol dire che sia vero, anche se l'ho detto " GnèGnèGnè.

" Oh mio dio, è tardissimo Kris, tra meno di dieci minuti devi entrare in scena! " Mi avverte, io ringrazio il cielo. Anche se l'ansia sale.

Mi guardo un ultima volta allo specchio, aggiustando la frangetta bionda ribelle. Scendo dall'enorme sedia con un salto, enorme solo per me, ed entro nel corridoio che porta allo studio dove si tiene lo show.


" Rob, tra Cupid e Party Down sei, insomma, un uomo molto impegnato. Sei riusciuto, o pensi che riuscirai, a buttare giù qualcosa per il film che hai intenzione di girare? Insomma, tutti aspettiamo con ansia il film basato sulla tua serie televisiva, Veronica Mars, o sbaglio?"

Sento parecchi applausi ed esclamazioni di vario genere, seguiti dalle risate della conduttrice e dei suoi ospiti.

" Bhè, a dire il vero, non sono andato molto lontano con la mia bozza per il film. Pensavo di aver trovato l’idea giusta, ma ho trovato un muro nella parte finale che non so come superare. E con Cupid e Party Down, per l'appunto, che mi impegnano 80 ore a settimana, e un bambino appena nato che occupa le ore restanti, non ho proprio ingranato. Spero proprio di trovare il tempo per cercare una soluzione durante queste vacanze di Natale."

Che grande uomo Rob. Lui dice così, ma noi del cast sappiamo che sforzi sovraumani sta facendo per il copione. Ci tiene molto a questo film, è legato a Veronica Mars in una maniera particolare. Come noi, del resto. Soprattutto io . Sospiro.

"Noi, ovviamente, speriamo che questo tuo blocco si sblocchi presto, allora. " Aggiunge con una risata. Ora capisco Cathleen, questa donna ha un senso dell'umorismo assurdo.

" Ma ora parliamo di questo bel giovanotto qui, Jason Dohring, ovvero Logan Echolls, lo zero nove più cattivo e buono della storia di Neptune."

" Hai dimenticato bellissimo, Tyra" Oh, la sua voce. Dio mio, lo so, in quest'istante starà arrossendo lievemente e si starà torturando il gomito. E' un tick che ha da sempre.

" Bellissimo? Di più! Ma, Jason, ora parliamo di lavoro. E' vero che sei stato preferito a Teddy Dunn?"

" Oh, beh, sì. il pubblico ha preferito Logan come interesse amoroso di Veronica e il volere dei fan ha avuto la meglio sulle decisioni di Rob."

" E tu? Immagino la tua felicità, giusto?"

" Oh, beh, chi non sarebbe stato felice di continuare ad avere un lavoro che ti permette di mantenere la famiglia? Anche se mi dispiace molto per Teddy, siamo ottimi amici e sul set ci divertivamo molto."

" Approposito di famiglia, ancora nessun pargoletto in giro a scorrazzare per casa? "

" No."

" Come mai? Vuoi dedicarti ancora un pò al mondo del lavoro? "

" Più o meno, non che la prospettiva di avere un figlio sia per me malvagia, sto per raggiungere i trenta e beh... "

" Quindi è un no che potrebbe cambiare, che scoop! "

Oh, beh, a meno che sua moglie non usi la via dell'inseminazione artificiale. In quel momento avrei voluto poterlo abbracciare, sapevo quanto caro gli costasse non potere avere figli. Ma per lui non era importante, amava sua moglie, non gli importava che lei non potesse donargli eredi bellocci.

" Rob, tornando a parlare di Teddy Dunn, del cast in generale, puoi anticiparci qualcosa? Ci saranno tutti? Qualcuno ritornerà a Neptune? Nuove misteri pericolosi per la giovane Miss Mars?"

" Oh, beh, non posso e non voglio anticiparvi niente. Ma per non mandare in ansia i fans, vi dico da subito che ci sarà tutto il cast. Tutto ."

Ah, penso che con questa frase abbia scatenato un bel putiferio di allusioni. Peccato che neanche noi attori sappiamo cosa voglia dire, vietato sapere fino alla fine della stesura. Uffa!

" Non può anticiparci niente neanche sulla storia d'amore più complicata e bella della serie tv? "

Dannazione.

" E secondo lei, io anticiperei proprio quello che i fan aspettano di sapere con ansia?"

" Lo prendo come un no? "

" Esattamente."

"E tu Jason? Non vuoi o puoi dirci niente neanche tu?"

" So quanto ne sai tu sul film, Rob ha messo un muro di cemento armato tra noi e il copione. Off limits. Non sappiamo nulla."

" Ma tu che ne pensi della relazione tra Logan e Veronica? Perchè è questa di cui stiamo parlando, si era certamente capito!"

" Oh, era ovvio, lo dici anche tu. Comunque, penso che Rob sia più qualificato per risponderti."

" Ma noi vogliamo una risposta da te! L'interprete di Logan!"

"Bhè, io penso che tutti abbiano capito che quei due ragazzi si amano... Davvero e molto, ma la loro maniera di vivere, di essere, di rapportarsi al mondo e nei confronti delle persone che li circondano è completamente diversa e non riesce ad essere superata da un sentimento seppure intenso e vero come quello che li lega."

" Una storia epica, insomma." Aggiunge Tyra, citando le parole che Rob definì per descrivere la storia di quei due ragazzi.

Dura per anni. Conquista continenti. Vite rovinate, massacri. Epica.
Nulla di più vero.

" Giuro, quella scena mi ha davvero fatto prendere un colpo! La tale intensità, magnifica! "

Come se tu l'avessi vista davvero, Tzè.
Come se potesse davvero esistere un amore così.
Come se quest'amore potesse essere mio.

" Kristen? Sei pronta? Meno tre minuti e vai in scena! " Mi giro e guardo Cath, terrorizzata.

" Sì " Rispondo, ma non la convinco. Come non convinco neanche me.

" Ma ora abbiamo una sorpresa per voi, cari ospiti. E' qui con noi... Kristen Bell!"

Ecco, prendi un bel respiro, su. Uno.Due e...

" Kris? "

" Sì? " Ancora Cath.

" Secondo me tu gli piaci, quindi, carpe diem. " La guardo, scettica.

" Sì, certo, vivi pure nel tuo mondo fatato." Metto in questa frase tutta l'acidità possibile, poi però, la guardo.

Mi guarda con uno sguardo serio, saccente. Cosa sa lei che io non so? " Cath-..."

"Vai, corri!" Mi rimprovera, spingendomi.

Forse un pò troppo, perchè riesco a stopparmi miracolosamente, evitando di appiattirmi al suolo. Guardo il pubblico, poi con coraggio, mi avvicino alle seggiole preparate per l'occasione.

Mi siedo e... Lo guardo. Era inevitabile. Quello sguardo profondo, quegli occhi color nocciola in cui potrei perdermi. Quel sorriso così rassicurante. E mi chiedo ancora perchè ho lasciato Dax? Che stupida.

" Ciao " mi sussurra, gli sorrido.

" E ora, la pubblicità! Ma restate con noi, perchè al ritorno faremo il nostro bel giro di domande alla nostra Kristen!" Annuncia Tyra, lanciandomi un sorriso davvero poco credibile.

Neanche due secondi che sono entrata e già la pubblicità? Se qualcuno mi dice che è per aumentare gli ascolti, per la suspence o checcessia giuro che li uccido usando come arma la testa della Banks.

Come a percepire i miei pensieri, Rob sghignazza e una volta spente le telecamere si siede accanto a me.

" Non è divertente." " Oh, si che lo è! " Detto questo scoppia a ridere, seguito da Cath, che intravedo occupata da Tyra. Povera.

E poi... Sento ridere anche lui.

" Possibile che se ne siano accorti tutti? " Senza accorgemene, do voce ai miei pensieri.

" Dovevi vedere la tua faccia, sembrava che le saresti saltata volentieri addosso da un momento all'altro. Ma non preoccuparti, ci stavo pensando anche io."

" Rincuorante, Dohring! "

" Signor Rob, potrebbe seguirmi perfavore? Il make-up artist la sta aspettando."

" Il che? " Domanda Rob, sorpreso.

" Il truccatore, la signorina Banks sostiene che lei sia troppo pallido." Dice una della tante assistenti, cercando di trattenersi dal ridergli in faccia. Come del resto me e Jason.

Rob ancora più scioccato la segue, dicendoci " Non preoccupatevi ragazzi, ci penso io ad esaudire i vostri desideri."

Scoppiamo a ridere, Rob è un uomo che non perde quasi mai la pazienza. Mi sa che la signorina Banks non durerà molto come conduttrice. Nah. Troppo stress psicologico.

" Bhè, meglio che scappi. Mi sa che toccherà anche a te." Mi sussurra divertito Jason.

"Oh, Jazz, allora vorrà dire che le consiglierò di farsi impallidire un pò il viso, essendo troppo scura. Provvederò io, ovviamente, a renderla più bianca."

"Mi fai paura quando fai così" Mi dice, scoppiando a ridere di nuovo.

"Allora, come va?" Gli chiedo, mentre approfittando della pubblicità, andiamo a farci un giro per riuscire a trovare del caffè.
Fino ad ora non avevo notato che il sorriso non contagiava anche i suoi occhi.

" Gli occhi sono lo specchio dell'anima." Dice, triste.

" Tutto sommato, bene. Ieri mi ha fatto firmare delle carte per la separazione, ma... Hey, sto bene. Sul serio." Continua, io lo abbraccio.

"Mi dispiace." Dico, affondando la faccia nel suo petto.
Fortunatamente, non c'è nessuno nei paraggi. Non credo sarebbe stata una buona idea.

" Anche a me " Sospira " Ma, sono contento, adesso." Dice, sorridendomi. Ed ecco, il sorriso contagia anche i suoi occhi.

" Cosa? " Domando, stupidamente.

" Sono felice, adesso. Ti sembrerà stupido, o da pazzi, ma... Tu sai trasmettermi una sicurezza, una felicità, che... Grazie."

E per cosa? Per me è esattamente lo stesso.

" Ragazzi, su, sbrigatevi a tornare! " Mi giro e vedo Cath, con un sorriso malizioso sulle labbra.

" Ma ciao, Kris! " Mi dice, mentre noi sciogliamo imbarazzati l'abbraccio.

" Vi conoscete? " Domanda Jason, ancora rosso in viso. Dio mio! Che adorabile timidone!

" Si, ciao! Io sono Cathleen! Ho diciamo, conosciuto, prima anche Jason. Abbiamo scambiato due parole nel camerino, Krissina." Risponde, con ogni sognanti.
Krissina ? Oh povera me!

Interrompo bruscamente l'intreccio delle loro mani, trascinando via Jason sotto la risata di Cath.

" Vi conoscete davvero? "

" Si, purtroppo. " Rispondo, esasperata.


" Rieccoci, dopo la pubblicità! Allora dove eravamo rimasti? Oh, sì. Una sorpresa per voi! "

Tyra mi guarda, con ancora quel falso sorriso sul volto. Jason mi stringe furtivamente la mano, evitandomi la possibilità di strangolare quell' oca.

Al contatto con la sua mano, grande e calda, sobbalzo impercettibilmente e non penso più a nulla. Non esiste più nulla, non conta più nulla.

Ho il cervello in tilt. Forza Bell, sforzati, prova a dire qualcosa di sensato. Rimetti a posto i neuroni e gli ormoni.

Ehm...

" Salve, sono Kristen Bell."

Ok, sono letteralmente, completamente, impazzita.

Alla faccia del sensato!



P.s. Angolo Pubblicità :P Pubblicherò entro domani una storia natalizia su Twilight, " Christmas Carol ". Così, tanto per dire ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Just