Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    21/04/2015    1 recensioni
Tratto dal 1 capitolo:Salve,il mio nome è Serena,purtroppo non conosco il mio cognome,18 ani fa sono stata abbandonata sulla soglia di un orfanotrofio all'età di 6 mesi circa nella città di Central City,dove tutt'ora abito.---questa storia parla di un ipotetica figlia di oliver e felcity che però hanno dovuto abbandonare,solo nei primi capitoli sarà presente un crossover con the flash.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Felicity Smoak, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 2:gli Star Labs

 

Parcheggiai l' auto nell'immenso parcheggio,e mi diressi alla hole -scusi,sono venuta per il posto di donna delle pulizie- -oh certo,non si è presentato nessuno per quel posto quindi direi che è suo,però ha una settimana di prova,cominciamo da oggi- -oh certo- acconsentì subito,almeno avrei avuto qualche liquido in entrata -lei signorina.....- -Serena- -Serena lei dovrà pulire solo le aree amministrative e di accoglienza,le è tassativamente vietato mettere piede nei laboratori,e se trova qualche provetta a giro nelle stanze non la tocchi,chiami subito me ,sa il nostro capo è un po sbadato e molto spesso lascia a giro pezzi dei suoi esperimenti- -ricevuto- dissi al volo,questa donna era molto professionale,decisamente troppo professionale non mi aveva neanche dato il tempo di presentarmi come si deve. Mi condusse nello sgabuzzino,dove mi lasciò una mappa -prima di andarsene serena è pregata di ritornare da me per firmare alcune scartoffie- -certo- .

Feci un bel respiro,mamma mia quella donna mette soggezione. Mi misi l'uniforme,bè un semplice grembiule,e trascinai con me il carrello delle pulizie con tutto l occorrente,presi la mappa e mi diressi ai bagni,bè prima li pulisco e più tardi ci ritorno pensai. Dopo una mezz'oretta i bagni erano puliti e mi diressi agli uffici vicini,passando per i corridoi mi fermai a vedere gli articoli di giornale appesi al muro,raccontavano la storia degli Star Labs,una ventina di anni fa erano caduti in disgrazia per colpa di un esplosione di un acceleratore di particelle,ma fortunatamente avevano superato quella crisi,ed ora erano di nuovo i più bravi sul mercato.

Pulì gli uffici per un 'altra oretta cantando fra me e me alcune canzoni famose,ma all'improvviso in un cestino trovai dei vetri di provetta,eo, ma ti pareva che il mio primo giorno di lavoro non succedesse qualcosa e proprio in quel momento la porta si aprì -scusi chi è lei?e cosa ci fa nel mio ufficio?- chiese l'uomo appena entrato,sobbalzai dallo spavento e i vetri che avevo in mano mi caddero per terra,mi abbassai velocemente ha raccoglierli ma una scheggia di vetro mi tagliò il palmo della mano,l'uomo alla vista del sangue raggelò – signorina mi ascolti bene,in questo momento nel suo sangue sta circolando una potentissima droga mortale di nome vertigo,fra pochi secondi svenirà- -cos...-cercai di dire qualcosa ma non riuscivo a parlare – stia calma,non si agiti,io ho l'antidoto,ma in questo momento si trova a Starling City,so che non mi conosce,ma deve fidarsi, venga con me- ascoltai a malapena le sue parole,i battiti del mio cuore triplicarono,il sangue nelle mie vene cominciò a scorreva velocissimo ma sentivo un agghiacciante freddo e prima di svenire riuscì solamente a dire -per favore mi aiuti..........

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13