Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Midnight__    21/04/2015    0 recensioni
Prendi 10 colori, compresi il bianco e il nero che non lo sono, fatto?
Adesso prendi 10 canzoni e collegale ad ogni colore.
Fai partire le canzoni e inizia a scrivere qualcosa per ogni colore/canzone. Non importa che abbia un inizio o una fine, l'importante è che tu scriva senza pensarci.
Hai tempo di scrivere per tutta la durata della canzone, né più né meno.
Alla fine trova un collegamento fra tutti i testi e pubblicali come storia a capitoli.
[ IDEA MIA.]
“Ehi, come ti chiami?” mi chiese un ragazzo, ridacchiando e porgendomi una mano per alzarmi da terra.
“Me lo chiedi per appendere volanti con su scritto che ho fatto una figura di merda cadendo dallo skate?” risi leggermente afferrando la sua mano e alzandomi da terra, incontrando i suoi meravigliosi occhi.
“Luke, comunque”.
{ Tratto dal capitolo 3, "Verde" }

“Ho paura, oddio, farà tanto male?” chiesi ridendo nervosamente e portandomi una mano dietro alla nuca.
“No amore” rise e io allora mi tranquillizzai, perché quel suono così cristallino era qualcosa di cui non potevo fare a meno, come una droga, e l’azzurro crea dipendenza, proprio come Michael Clifford.
{ Tratto dal capitolo 5, "Azzurro" }
-
Spero possa piacervi.
Midnight_
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prolgo AD,AN


Image and video hosting by TinyPic

0.0

Prendi 10 colori, compresi il bianco e il nero che non lo sono, fatto?
Adesso prendi 10 canzoni e collegale ad ogni colore.  Fai partire le canzoni e inizia a scrivere qualcosa per ogni colore/canzone. Non importa che abbia un inizio o una fine, l'importante è che tu scriva senza pensarci.  
Hai tempo di scrivere per tutta la durata della canzone, né più né meno.  Alla fine trova un collegamento fra tutti i testi e pubblicali come storia a capitoli.  

"Ehi, come ti chiami?" mi chiese un ragazzo, ridacchiando e porgendomi una mano per alzarmi da terra.
"Me lo chiedi per appendere volanti con su scritto che ho fatto una figura di merda cadendo dallo skate?" risi leggermente afferrando la sua mano e alzandomi da terra, incontrando i suoi meravigliosi occhi.  "Luke, comunque".
 { Tratto dal capitolo 3, "Verde" }
— — — —  
"Ho paura, oddio, farà tanto male?"  chiesi ridendo nervosamente e portandomi una mano dietro alla nuca.
"No amore" rise e io allora mi tranquillizzai, perché quel suono così cristallino era qualcosa di cui non potevo fare a meno, come una droga, e l'azzurro crea dipendenza, proprio come Michael Clifford.
 { Tratto dal capitolo 5, "Azzurro" }

Spero possa piacervi, e nulla, vi amo.
Midnight__

N.B: L'IDEA E' COMPLETAMENTE MIA, QUINDI VI CHIEDO CORTESEMENTE DI NON COPIARE. SE VOLETE PROVARCI ANCHE VOI PRIMA SCRIVETEMI.<3





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Midnight__