Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Kangaroo    22/04/2015    2 recensioni
Ma alla fine non hai mai tenuto conto che pure noi dči siamo solo pedoni nelle mani del Fato.
[Lost Canvas]
Storia ripubblicata e modificata.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hypnos, Thanatos
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due cosucce prima d'iniziare. Allora il "missing-moment" non so se qua č realmente necessario, io l'ho messo p

Due cosucce prima d'iniziare: il "missing-moment" non so se qua č realmente necessario, io l'ho messo per sicurezza. In qualsiasi caso la storia č la mia personale visione dei pensieri non detti di Hypnos e Thanatos durante lo scontro tra quest'ultimo e Manigoldo.

Buona lettura!! ^^

Dči e Pedoni

 << Risparmiami i tuoi sermoni Hypnos, i tuoi consigli non mi hanno mai aiutato. Per me tutto si puň ricondurre a un gioco, come la nostra partita a scacchi, a fine partita potremmo sempre fare scaccomatto intervenendo direttamente noi stessi. >> 

D’altronde č sempre andata cosě Thanatos, tu non mi hai mai voluto dare ascolto e io ti ho sempre lasciato sbagliare…

 << Dove stai andando Hypnos? >> 
 << Sangue e insulse scaramucce non mi si confanno. Vi lascio a risolverla tra voi. >> 
Non č solo per questo, so che rimanendo ferirei il tuo orgoglio e non voglio. Sbaglio, sento che sto per commettere un grave errore, ho come la sensazione che qualcosa andrŕ storto, ma non posso indugiare oltre, devo lasciarti al tuo destino.
 << …E poi Thanatos, se quest’uomo č riuscito ad arrivare qui č per colpa tua, quindi sta a te occupartene… >> 
Ti osservo mentre mi guardi con quel tuo fare altezzoso, cercando d'imprimere la tua immagine nella mia mente.
Osservo le tue labbra sottili incresparsi in una smorfia, quegli occhi scuri che tanto amo, i tuoi capelli dai riflessi argentei che t'incorniciano il volto… Nessuno ti potrŕ mai eguagliare.
 << Lo so Hypnos, lo so. >> 
Mi perdo un’ultima volta in te, nel tuo sguardo sempre cosě intenso. So quello che pensi, lo leggo nei tuoi occhi, quel tuo sguardo troppo pieno di sé č la conferma dei tuoi pensieri; ma sento che stavolta non riuscirai a mantenere quella tua muta promessa che mi stai facendo.
Vorrei dirtelo di nuovo, vorrei assaporare ancora le tue labbra, sentire le tue mani sul mio corpo ma non posso, non c’č piů tempo per noi, questo č un addio.


Thanatos vedo che te ne sei giŕ andato, sento il tuo stupore, la tua incredulitŕ difronte a quanto appena successo. Come al solito non mi hai voluto ascoltare, hai appena sottovalutato i tuoi avversari, un’altra volta hai mancato di prudenza.

 <<…Sono solo pedoni nelle nostre mani.>> 

 Ma alla fine non hai mai tenuto conto che pure noi dči siamo solo pedoni nelle mani del Fato.

A causa della tua superficialitŕ mi sono nuovamente ritrovato a fare da spettatore alla tua morte, Thanatos, mio amato fratello...

 << Il tuo orgoglio ti ha portato all’imprudenza. Questo scrigno sacro ti offrirŕ l’occasione di pensarci sopra per secoli e calmare i tuoi bollenti spiriti… Del resto il tempo č una questione marginale per un dio. >> 




 

Innanzitutto l'ho ripostata perché avevo fatto un gran casino con l'html (e di questo mi scuso con le persone che l'avevano giŕ letta), in sintesi non c'era uno straccio di dialogo e ovviamente non ci si capiva nulla... Html apparte (che č una rottura non indifferente quando si usa il cellulare...), tornerň col prossimo e credo ultimo capitolo di questa mini raccolta (ho dissipato i dubbi di ieri notte) per poi rientrare in scena con una Fic (attorno ai 5 capitoli) sempre sugli dči gemelli.

Mi scuso nuovamente per la mancanza di ieri notte.

A presto ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Kangaroo