Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaParamour    22/04/2015    2 recensioni
"Emily, non hai trovato nulla che ti piace?" chiese Aria.
Emily sospirò "Ragazze non voglio venire"
"É il nostro ultimo ballo scolastico!" esclamó Hanna.
"Sarebbe una pazzia non venire Em" continuò Spencer "Non ti ricapiterá piú di andare ad un ballo in maschera. É l'ultimo anno, e ci meritiamo questa festa"
"Inoltre" intervenne Aria "Siamo sempre state insieme, e non vedo perchè quest'anno dovrebbe essere diverso"
"É diverso se ci pensate. Voi avete i vostri ragazzi ed io... " il pensieró di Emily guizzó subito a Paige.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Sorpresa, Spencer Hastings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Can I have this dance?

"Ricordatemi ancora perchè ho deciso di venire" disse Emily, seduta davanti ai camerini del negozio di vestiti.
"Perchè non accettiamo 'no' come risposta" ribattè Hanna, aprendo la tendina del camerino e mostrandosi con un nuovo vestito "Che ne pensi?"
Prima che Emily potesse aprire la bocca, da altri due camerini uscirono Aria e Spencer.
"Emily, non hai trovato nulla che ti piace?" chiese Aria.
Emily sospirò "Ragazze non voglio venire"
"É il nostro ultimo ballo scolastico!" esclamó Hanna.
"Sarebbe una pazzia non venire Em" continuò Spencer "Non ti ricapiterá piú di andare ad un ballo in maschera. É l'ultimo anno, e ci meritiamo questa festa"
"Inoltre" intervenne Aria "Siamo sempre state insieme, e non vedo perchè quest'anno dovrebbe essere diverso"
"É diverso se ci pensate. Voi avete i vostri ragazzi ed io... " il pensieró di Emily guizzó subito a Paige. Erano mesi che non si vedevano e ormai vivevano solo di chiamate che nell'ultimo periodo avevano cominciato a scarseggiare. Dire che Paige le mancava era come sminuire quello che provava da qualche mese a quella parte, era come se una parte di Emily fosse partita con Paige.
Le amiche le si sedettero accanto "Emily non ti lasceremo da sola" disse Aria.
"Non voglio sottrarvi ai vostri ragazzi. Non voglio essere un peso, avete loro e sono sicura che vi divertirete anche senza di me" 
"No" Hanna la interruppe prima che potesse continuare in qualche modo "Non andremo senza di te"
"Ragazze sul serio... " cercó di insistere Emily.
"Ascolta" Spencer le poggiò una mano sulla gamba "L'ultima volta che hai sentito Paige, ti ha detto che sarebbe tornata durante le vacanze estive. Non manca molto"
"Giá, peccato che la nostra ultima telefonata risalga ad una settimana fa. Probabilmente avrà trovato qualche altro impegno per l'estate"
"Paige ti ama, lo sai bene" disse Spencer "E tornerá da te"
Emily accennò un sorriso.
"Allora, vuoi una mano a scegliere in vestito?" chiese Aria sorridendo.
"Oh no!" esclamó Hanna "Tu no! L'aiuto io al massimo"
"Perchè?! Mia madre dice sempre che sono il suo Guru della Moda!" 
"Tua madre ha bisogno di cure!" ribattè Hanna prendendo Emily, finalmente sorridente, per mano e trascinandola a scegliere un vestito adatto per il ballo in maschera della scuola.

"Ma quando arrivano i ragazzi?" chiese Spencer.
"Ezra ha detto che stanno venendo con la sua macchina, quindi sono sulla strada" rispose Aria, guardandosi allo specchio della stanza di Spencer per aggiustarsi la maschera.
"A proposito, come ci arriviamo a scuola?" chiese Emily.
"Mia madre ha detto che è una sorpresa" disse Spencer.
"Deve aver fatto le cose in grande se vuole farci una sorpresa" rise Hanna.
"Ragazze! É ora di andare" le avvisò Veronica Hastings dal piano di sotto, e subito le ragazze scesero le scale.
"Sono arrivati?" chiese Spencer, prima di notare i tre ragazzi, in piedi nel proprio salotto.
"Buonasera" dissero i tre dietro la maschera, con i loro sorrisi sgargianti.
Le ragazze sorrisero ed Emily non potè fare diversamente, nonostante non ci fosse nessuno ad aspettarla ai piedi di quella scala.
I ragazzi offrirono il braccio alla propria compagna, ed Emily si sentì smarrita e sola in quel momento. Tirò fuori il proprio telefono dalla borsa, sperando di trovare una chiamata o un messaggio da parte di Paige, ma nulla.
"Ehi Emily" la voce di Toby le fece alzare gli occhi dal telefono, guardò il ragazzo e vide che le stava offrendo il braccio libero.
Emily gli sorrise e, dopo aver riposto il telefono nella borsa, avvolse le proprie braccia attorno a quello di Toby.
"Wow!" esclamò Hanna, appena vide la limousine proprio fuori da casa di Spencer.
"Allora è vero che tua madre ha pensato di fare le cose in grande" disse Aria, con gli occhi strabuzzati.
"É il nostro ultimo anno, e il nostro ultimo ballo. Ha pensato che dovessimo godercelo dal primo secondo all'ultimo" sorrise Spencer.
"Si vede che la tua famiglia è benestante" disse Caleb aprendo la portiera della limousine.
"Caleb e il suo infinito tatto" rise Toby in nodo sarcastico.
"Bè, anche Hanna ha lo stesso tatto di Caleb" osservó Ezra "Sono simili, altrimenti non si sarebbero messi insieme"
"Ragazzi" disse Aria "Godiamocelo"
"Tutti" intervenne Hanna, poggiando una mano sul ginocchio di Emily, la quale le sorrise annuendo.

"Noi andiamo a prendere da bere" disse Caleb dando un bacio ad Hanna, per poi allontanarsi insieme ad Ezra e Toby. Dopo tanto tempo a ballare ininterrottamente, decisero di fermarsi un attimo.
"Andiamo a cercare un tavolo" propose Hanna "Con questi tacchi ho paura di non resistere fino a fine serata"
"Emily, puoi cercare Lucas nel frattempo? Così ci facciamo fare una foto anche per quest'anno" disse Spencer.
"Dove dovrebbe essere?" chiese Emily.
"Prova all'entrata della scuola, di solito si mette lì a rivedere le foto della serata" la informó Hanna.
Emily annuì e si diresse verso l'entrata, sollevando il davanti del vestito con una mano, in modo da non inciampare.
Una volta uscita, non vi trovó nessuno, nemmeno Lucas. Si guardó attorno allungando il collo per guardare più lontano ma non c'era anima viva.
"Come mai tutta sola in una serata come questa?"
Emily sussultó, sentendo quella voce dietro le proprie spalle. Si voltó e davanti a sè trovò una ragazza, in smoking, con la maschera sul viso, che le copriva solo gli occhi, e i capelli legati in una coda, che le sorrideva. La scura avrebbe riconosciuto quella voce e quel sorriso tra mille.
"Paige... " disse con la voce rotta dall'emozione.
"Ciao Emily" disse Paige sorridendo.
Emily la raggiunse e la avvolse in un abbraccio che subito venne ricambiato da Paige. La scura si allontanò e le lacrime cominciarono a rigarle il viso.
Paige le tolse la maschera e asciugò le lacrime di Emily  "Ehi... Sono qui"
Emily sorrise mentre continuava a piangere per la felicità, poi decise di togliere la maschera di Paige lasciandola cadere e di posare finalmente le proprie labbra su quelle della propria fidanzata. Era da troppo tempo che non si vedevano ed era da troppo tempo che mancava ogni piccolo contatto con l'altra. Emily accarezzò la guancia di Paige, la quale poggiò la propria mano su quella della ragazza.
"Come sei arrivata? Avevi detto che non saresti riuscita a liberarti fino a questa estate"
"Ci stavo pensando da un po' di tempo, volevo essere con te questa sera, è il nostro ultimo ballo prima del diploma e non volevo mancare" sorrise Paige, mentre dall'interno della scuola si potevano sentire le note di una nuova canzone che cominciava: Just a Kiss di Lady Antebellum.
Paige guardò Emily negli occhi "Mi concedi questo ballo?" chiese porgendole la mano.
Emily si aprì in un grande sorriso, diede la mano a Paige e insieme si allontanarono verso l'interno della scuola. Finalmente si erano ritrovate e finalmente potevano di nuovo condividere insieme dei momenti indimenticabili.


ANGOLO DELL’AUTRICE!
Ciao! Innanzitutto grazie a chi ha letto fino alla fine ovviamente non potevo non scrivere una fanfiction sul ritorno di Paige ahahah.
Anyway spero che vi sia piaciuta e magari ci vedremo in una futura one-shot, ringrazio in anticipo coloro che lasceranno una recensione! :D
Alla prossma! :D

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour