Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    22/04/2015    1 recensioni
Sequel di "Il richiamo di Samara". Andy è in fondo al pozzo. Samara lo ha scelto per spezzare la sua maledizione. Il ragazzo dovrà passare una settimana lì' dentro, provando le stesse sensazioni ed emozioni che provò la bambina tanti anni prima. Ma Samara ha ancora qualcosa da dire ad Andy. Ha ancora qualcosa da svelargli. Dettagli sul suo passato ancora nascosti.
Genere: Horror, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Samara Morgan, Sorpresa
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settimo giorno, tra le 22 e le 8.

Samara non se ne volle andare, dopo aver registrato la cassetta del sesto giorno. Non voleva lasciare Andy da solo, in quelle 24 ore che gli restavano da vivere. Fu costretta ad assentarsi solo per consegnare la cassetta a Natalie. Quando tornò, Andy era ancora sveglio.
- Non chiudi occhio da giorni. Dormi un po’. – disse Samara.
- Che…senso ha…dormire…quando…tra…meno…di…ventiquattro ore…dormirò…per sempre? – ansimò Andy.
Questa frase colpì molto la bambina. Nonostante fosse stata da sola, nel pozzo, si rispecchiava in lui.
- Natalie non sta bene. – disse.
- Cos’ha? – chiese il ragazzo.
- La polizia ha raggiunto Moesko Island. Non so quanto potrebbe impiegare per raggiungere casa Morgan, ma non è più al sicuro. – riferì Samara.
- Altro? – domandò Andy.
- No, per ora no. – fece la bambina.
Si appostò alla parete e vegliò su Andy.
- Non…ti…preoccupare…per me. Vai…a…dormire… - sibilò il giovane.
- Io non dormo mai. – rispose Samara.

Settimo giorno, tra le 8 e le 12

Samara raccontò ad Andy l’ultimo episodio della sua vita, ovvero i fatti di Shelter Mountain.
- Ehi, Andy. – disse una volta finito di parlare la bambina.
Andy la guardò.
- Grazie per avermi dedicato la tua attenzione, per avermi sopportata in questi sette giorni. – .
Andy accennò un sorriso, tornando a fissare il cerchio.
- Non…era…questo…che…volevi? Attenzione? Essere…ascoltata? – rispose.
Samara sorrise, e continuò a tenergli compagnia.

Settimo giorno, tra le 12 e le 20

Samara registrò la cassetta con Andy che cercava di tenersi in piedi. La bambina gli trasmise energia per riuscire almeno a parlare bene.
- Beh, Natalie, eccomi qui. Il settimo giorno. Samara non è stata così cattiva, in fondo. Ammettilo. Ci ha tenuti in contatto. Ci ha dato il modo di spezzare la sua maledizione, salvare innumerevoli vite sacrificandone una. E’ un peccato, ma in fondo, ognuno non vorrebbe stare al mio posto. Ti lascio un compito: fai vedere queste cassette al mondo per scagionarti e far presente che la leggenda della cassetta che uccide dopo sette giorni è, o almeno, era vera. Beh, ti saluto. Devo andare. Ti amo, Natalie. - .
Samara portò la videocassetta a Natalie, e quando tornò vide Andy sprecare le ultime energie in un pianto liberatorio.
La bambina gli strinse la mano, e gliela accarezzo, standogli vicino anche tutto il pomeriggio.

Settimo giorno, ore 20.58.

Andy non si muoveva più da ore. Non ce la faceva più. Ogni secondo che passava, le forze nel suo corpo diventavano sempre di meno.
Samara gli era rimasta accanto tutto il tempo, come una madre al capezzale di un figlio malato.
Ad un tratto, la bambina vide il cerchio di Andy ridotto a pochi centimetri. Mise un dito su di esso.
- Hai 60 secondi di vita. – disse al ragazzo.
Andy tossì, aprì gli occhi e vide il cerchio.
- Allora…è…vero…prima…di…morire…si vede…il…cerchio. – disse ansimante.
- Non sforzarti. Hai 35 secondi. – disse la bambina.
- Al…diavolo! Devo…dirti…una…cosa…Samara. – fece Andy.
La bambina si chinò su di lui.
20 secondi.
- Samara…io…ti…perdono. – disse.
La bambina pianse.
- Samara…io…ti…perdono. – .
10 secondi.
- Samara… - .
5 secondi.
Prese tutta la forza che gli restava nel corpo ed urlò:
- IO TI PERDONO! - .
Le 21.
Andy vide il cerchio, sopra di lui.
Samara si gettò tra le braccia del ragazzo.
Andy la abbracciò.
Il cuore del ragazzo si fermò.
Chiuse gli occhi, e piano piano affondò con la bambina.
Grazie.
Delle bolle.
Poi, un tonfo sordo.
Andy Walcott era morto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected