Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _less_    22/04/2015    1 recensioni
Partecipa anche tu al nuovo contest sulla più travolgente serie tv degli ultimi anni, The Vampire Diaries, e sulla coppia più intrigante della serie, Damon ed Elena!
Il regolamento e i link si trovano all'interno della pagina!
Affrettatevi, entro l'8 Giugno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regolamento per il contest "A Delena Story"  di Damon is in my Heart.
 

Benvenuti a tutti in questo nuovissimo contest! La pagina Damon is in my Heart. sta organizzando un concorso di scrittura che giri principalmente attorno alla coppia Damon/Elena.
Partecipare è semplice, libero e non costa niente! Abbiamo deciso di crearlo solo per divertirci un po' a leggere le vostre storie, o a piangerci o ad innamorarci! 
Inoltre sarà bello pure per voi, perché scrivere è molto importante!
Quindi leggete questo REGOLAMENTO, ci sono poche regole ma è importante rispettarle per poter partecipare al concorso!
Un bacione
- Damon is in my Heart.


È VIETATO:
- Scrivere storie con un linguaggio SMS (xkè, xciò, nn, nnt, cmq, vocali saltate, 'k' al posto della 'c', ecc.) a meno che non si debba descrivere una conversazione scritta appunto in questo modo, come la descrizione di una chat.
- Scrivere storie il cui testo sia completamente in maiuscolo.
- Copiare storie altrui e diffonderle con il proprio nome. (verificheremo il tutto!)
- Mandarci storie che presentino frequenti errori di italiano. Accettiamo le piccole sviste e alcuni errori dovuti alla distrazione, ma NON errori continui! (QUINDI RILEGGETE LA STORIA PIÙ VOLTE, PRIMA DI INVIARLA!)
- Scrivere senza la presenza di emoctions (:) - :( - ^_^) sono vietate, tranne che per descrivere una chat all'interno della storia.
- Scrivere storie in cui si fanno offese nei confronti di razza, religione e sesso di un personaggio.


È OBBLIGATORIO:
- Che per attivare il concorso, siano più di tre partecipanti.
- Scrivere una One-Shot (più di 500 parole), o una Flash-Fic (meno di 200 parole), o una Drabble (meno di 100 parole). L'importante è che la storia sia solo di un capitolo.
- Che siano presenti Damon ed Elena come protagonisti. Ovviamente tutti gli altri personaggi, sia che primari che secondari, sono permessi!
- Consegnare la storia ENTRO E NON OLTRE l'8 Giugno 2015. Mandateci la storia con il link della pagina.
- Ogni partecipante deve mandare una sola storia!
- Prima di inviare la storia, bisogna essere fan della nostra pagina su Facebook: 
Damon is in my Heart.

ALTRI REGOLAMENTI:
- Potete scrivere in qualsiasi genere (romantico, triste, tragico, demenziale, erotico, storico, fantastico, ecc..) , in qualsiasi raiting (vietato ai minori, per qualsiasi pubblico, per i bambini ecc..) desiderate.
- Potete inserire imprecazioni e parolacce nella storia, ma che non siano TROPPO offensive e che non turbino il lettore.
-
Potete iscrivervi in qualsiasi momento, ma non una settimana prima della scadenza.
- Potete inserire foto e banner nella storia, ma soltanto come decorazione, non come testo!
- Potete inviare delle storie che avete già scritto in passato, ma l'importante è che rispettino il regolamento.


PREMI:
1 classificato:
- Un banner creato per la storia da una pagina di grafica;
- +5 recensioni alla storia, nel sito di EFP;
- continui spam, pubblicità nelle altre pagine degli admn;
- la possibilità di mettere nella descrizione della storia, nel box di EFP, l'award che si è vinto;
- + 7 voti in più, nei futuri contest creati dalla pagina, in caso di partecipazione.


2 classificato:
- Un banner creato per la storia da una pagina di grafica;
- +4 recensioni alla storia, nel sito di EFP;
- tre giorni di spam, pubblicità nelle altre pagine degli admn;
- la possibilità di mettere nella descrizione della storia, nel box di EFP, l'award che si è vinto;
- +5 voti in più, nei futuri contest creati dalla pagina, in caso di partecipazione.


3 classificato:
- Un banner creato per la storia da una pagina di grafica;
- +2 recensioni alla storia, nel sito di EFP;
- un giorno di spam, pubblicità nelle altre pagine degli admn;
- la possibilità di mettere nella descrizione della storia, nel box di EFP, l'award che si è vinto;
- + 3 voti in più, nei futuri contest creati dalla pagina, in caso di partecipazione.



Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _less_