Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andysmile   Capitolo: 1
Missing Moment di Disobey (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2564635&i=1)
***
«Dai, amore! Sono solo io, non puoi fare un'eccezione? Non riesco ad allacciarmi il papillon!» Ridley roteò gli occhi, sbuffando sonoramente. Fece un cenno col capo ad Helena che annuì, pronta a risolvere la situazione.
«Michael... te lo dirò con le buone maniere: tra un’ora devi sposarti, santo cielo!» Michael sbuffò, saltellando sull'unica scarpa per sistemare la calza.
«E tu queste le chiami buone maniere? Essere la moglie di Calum ti influenza negativamente, sappilo!» Helena alzò gli occhi al cielo, espirando esasperata.
«Beh, tanto tu non capiresti comunque! Pensi di andare davanti all’altare con una scarpa sola?» domandò, indicando il suo piede scalzo. Michael le fece il verso, stirando poi il collo per vedere oltre le spalle di Helena, nel tentativo di scorgere anche solo di sfuggita Ridley.
«Hel, ti prego! Lo hai visto come sono conciato, no? E sai perché? Perché sto morendo di ansia! Ho bisogno di lei, Helena. Ho bisogno di Ridley. Per favore. Ti supplico. Non mi sono mai sposato, non so come si fa!»
Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Andysmile