Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Reghina    27/12/2008    8 recensioni
Attenzione: Seguito di Un’altra storia(no,non è una presa in giro,è proprio il titolo) ma NON serve averla letta per comprendere questa ff.
Piccola nota: Vegeta,dopo lo scontro con Majin Bu,non è stato riportato in vita perché non è stato considerato dal drago buono così viene spedito all’inferno. Grazie a suo figlio Trunks e all’aiuto di un Goku venuto da un altro universo il principe riesce a tornare dalla sua famiglia.
Ed è proprio nell’universo da cui viene Goku ch’è ambientata la storia. Lì Trunks è rimasto solo a combattere contro un misterioso e potentissimo nemico,così potente che in confronto Majin Bu era al livello di Bulma se non inferiore. Goku,che ha la possibilità di stare per un po’ sulla Terra,decide di aiutare il ragazzo a riportare in vita il padre così che in tre,forse,possano sconfiggere il terribile e misterioso nemico. Per liberare Vegeta,però,il ragazzo dovrà andare fino all’inferno. Non è quello,però,il principale problema ma un altro: Il principe degli inferi ha tolto,molto probabilmente,la memoria al principe dei Sayan.
Eccomi qui!Avevo detto che probabilmente avrei fatto il seguito ed eccolo qui!!!Forse è un po’ contorto ma proseguendo capirete ^_^ se volete,poi,potete chiedere ^_^ fatemi sapere ciau ciao^^
Attenzione:presenza di 4 nuovi personaggi:Ade,Satana,Vegeta jr e Vegus.
Genere: Malinconico, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un'altra storia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

--

La battaglia contro Majin Bu era finita e i nostri eroi si preparavano a tornare a casa,ma Vegeta aveva un peso in più rispetto agli altri che solo Goku sapeva.

Il principe dei Sayan,infatti,non poteva ritornare in vita in quanto nel passato era stato veramente quello che si può definire un mostro.

Il Sayan fu quindi costretto ad andare all’inferno spezzando i cuori di Bulma e del piccolo Trunks.

Negli anni che seguirono Vegeta continuava a farsi i fatti suoi pensando continuamente a loro mentre Trunks si allenava continuamente un po’ per ricordo del padre un po’ per la speranza di riuscire a riportarlo con loro.

Il ragazzo era più o meno un quattordicenne quando decise di scendere all’inferno ma lì trovò un’amara sorpresa…a Vegeta era stato tolto ogni ricordo riguardante la Terra.

Il ragazzo,naturalmente,non si arrese e rimase con il padre fin quando non arrivò Goku.

Goku però non era quello del suo tempo ma il Goku di una dimensione alternativa;quella dove Vegeta,appunto,non era tornato in vita provocando veri e propri disastri.

Il Sayan,anche se poco,aiuterà Trunks a far tornare la memoria a Vegeta ma quando il ragazzo rimarrà all’inferno al posto del padre deciderà che è il momento di tornare a casa sua e cercare di risolvere le cose.

In quella dimensione distrutta,dove la speranza sembra una parola sconosciuta e dove il terrore e i morti sono all’ordine del giorno che inizia la nostra storia.

Nella dimensione Gohan,Goten,Pan lo stesso Goku sono periti per l’umanità insieme ai guerrieri terrestri e a C18 e C17 dove l’unico guerriero rimasto è Trunks.

Un Trunks però diverso da come lo conosciamo noi,che al contrario dell’altro non ha avuto l’opportunità di salvare il padre e di questo si sente in colpa,un Trunks che via via assomiglia sempre di più al padre tanto si è chiuso in se stesso.

Bulma,oh si c’è anche lei,triste e spenta come non mai eppure una delle poche che in quel mondo distrutto continua a sperare accompagnata da Chicchi,entrambe hanno perso il marito e la più giovane anche entrambi i figli.

Uno,o almeno è quello che pensa Goku,lo ha perso a causa di Trunks.

Si,era stato Trunks e Goku ne era sicuro…ma sarà stato veramente così?

Hello ^_^ all’inizio non sapevo proprio come iniziare(che gioco di parole -.-) ma poi mi è venuto questo lampo di genio(o di pazzia vedete voi XD)^_^ certo,se avete letto “un’altra storia” è molto meglio ma anche senza averla letta potete capire i vari passaggi ma nel caso abbiate qualche dubbio potete sempre chiedere ^_^ ora vi spiego anche il perché del cambio di carattere(che non importa a nessuno ma vabbè)allora quello scritto in corsivo è il riassunto in breve di un’altra storia,indispensabile,e si userà anche per ogni riferimento al passato (flash back compresi) quello in stampatello è il vero e proprio prologo ^_^ dopo questa inutile spiegazione vado,ciau ciao^^

--

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina