Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: pikkolastrify    27/12/2008    2 recensioni
Cosa potrebbe succedere se la "sorella" di Luminor si trasferisse ,insime ala sua migliore amica ,nell' appartamento dove TUTTI i Cinema Bizarre abitano???( Romeo prima o poi comparità nella storia)se vi ho incuriosito abbastanza leggete e commentate..please abbiate pietà..è la mia 1° ff..kiss a tutti
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa FF solo per puro divertimento. Le azioni e i fatti narrati non sono mai acaduti, sono solo il frutto della mia immaginazione. I Cinema Bizarre non mi appartengono. Questa FF è stata scritta senza scopo lucrativo.non ho intenzione di offendere nessuno con questa ff..le persone e nomi riportati esistono non corrispondono alla realtà e se anche se lo fossero io non lo sapevo...





1°cap.        
    
L' arrivo alla stazione:


Dlin dlon: Sono le 10 e 35 si avvisano i gentili passeggeri che tra cinque minuti arriveremo alla stazione di Berlino centrale. Ripeto...si avvisano i gentili passeggeri che arriveremo alla stazione di Berlino centrale tra cinque minuti...grazie per l'attenzione. Arrivederci.

Io: Allora Tata...siamo arrivate alla tanto attesa Berlino...cosa hai intenzione di fare?
Tata che sarebbe la mia migliore amica: Non lo so...intanto si poterebbe cominciare con un bel caffè…visto che quel maledetto bimbetto non mi ha lasciato dormire nemmeno due minuti in pace...e io sto "leggermente" dormendo in piedi...dannato moccioso!!!
Io: Tata...lo vedo che non hai dormito...hai certe occhiaie...da far invidia a Samara quella di The Ring.
Tata: Ma levati dalle scatole!Parla lei che farebbe invidia ad un procione... uuuuuuuuuhhh..questa come era pesante...aiuto!!
Piacere sono Emel Nardinelli...detta anche Emelita...ho 18 anni e sono qui insieme alla mia migliore amica per una piccola vacanza da un mio caro amico anche se per me lui è come un fratello...molti ci scambiano per fidanzati e...be devo dire che per lui ho avuto una cotta...ma piccolissima ed è successo quando ero piccola...avrò avuto 13 anni ok...non sarò stata tanto piccola...eddai!!BASTA!    
In questo momento siamo scese dal treno...la mia Tata ha un mega bernoccolo sulla fronte...e io sto ridendo a crepapelle come una totale deficiente. Il mio "fratellino"...ok...ha cinque anni in più di me...ed è il mio fratellone...non mi ha detto molto sulla sua vita qui...ed ora che ci penso non mi ha detto neanche se vive da solo oppure no...se ha la ragazza o no...in poche parole non mi ha detto proprio nulla...in questi anni non ci siamo più visti...lui se ne è andato a 17 anni da casa sua...pazienza mi rifarò molto presto...siamo appena uscite dalla stazione e stiamo ridendo come sceme, quando vado a sbattere contro qualcuno, mi giro e mi ritrovo faccia a faccia con un biondino e con lui c'e il mio "fratellone". Io lo guardo esterrefatta...è molto più alto rispetto all'ultima volta che l’ho visto...e in fatto di vestiario non è cambiato molto, anzi per nulla..è sempre un darkone patentato. Quando i nostri sguardi si incrociano io gli salto addosso e gli stampo un bacio bello sonoro sulla guancia. Guardo il biondino e scopro che ci guarda a bocca aperta,io comincio a ridere della faccia buffissima che ha fatto...poi si riprende e dice: Ma te…chi cavolo sei? Cosa vuoi da Luminor?
Io: Luminor? - Mi giro e lo guardo con aria interrogativa, lui mi guarda con fare di scusa e dice: Scusami Strify se non te l'ho detto prima...ma questa ragazza, e indica me, è la mia migliore amica...ed è venuta insieme alla sua best friend a Berlino...e penso che ci rimarrà per un po’ di tempo....scusa se non te l’ho detto...e ti avverto che lei per me è come una sorella...quindi se provi anche a toccarla con un dito ti lancio un maleficio con una bambola voodoo...intesi?
Strify è leggermente sbiancato...e fa si con la testa...poi si avvia verso una macchina nera  molto grande. Intanto io presento la mia Tata a Felix...e lui mi dice che ha un soprannome ed è Luminor…io non riesco a capire lì per lì...e vado avanti lasciando soli a fare conoscenza la mia migliore amica e mio fratello...io però non so dove andare e vado alla macchina nera dove al volante c’è il biondino…cioè Strify…e aspetta non so cosa o chi…e mi fa cenno di salire a bordo...solo allora mi accorgo che non c’è solo lui nell’auto…ma anche tre ragazzi, altri due biondi ed uno moro…io salgo e vado vicino a quello che m’ispira di più...e ovviamente sbaglio…e mi chiedo con fare ossessivo: perché devo essere così sfigata anche a scegliere i posti? Già sono sfigata in amore…ma perché tutte a me???...
Ovviamente ho scelto quello moro...che si rivela un vero e proprio pervertito…i tre biondini ci guardano sconsolati…allora mi metto a conversare con quello vicino a me…che dice di chiamarsi Kiro e mi spiega che quello vicino a me è Yu, il playboy del gruppo e che quello vicino a lui è Shin, il quale a vista d’ occhio può essere definito un tipo davvero taciturno, almeno fino a che non ci si fa amicizia…e questo succede raramente. Poi salgono anche Tata e Luminor e si parte alla volta della nostra strana convivenza che si svilupperà da quel giorno fino alla fine della storia…

Fine 1° capitolo.

baci a tutti  ..so  che come inizio è 1 pò cortino..ma mi farò perdo nare..



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: pikkolastrify