Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kuromi_san    22/04/2015    1 recensioni
Io sono pronta a vedere i vostri occhi sanguinare dal dolore,e voi?
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'MIKE, UN RAGAZZO PARTECIPE DI PARTICOLARI CONTESTI'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 CAPITOLO- HORROR 7 CAPITOLO
Sono nel soggiorno con Claris svenuta tra le mie braccia nella speranza di vedere Greg entrare. Noto che tutto si sta illuminando un'altra volta. Allora per il bagliore Claris si sveglia e mi chiede:
- Dove siamo? Cos'è successo?- Si alza e mi guarda fisso, ma ancora un po' stordita. Le rispondo con un tono di voce calmo:
- Greg ci ha spinto dal primo piano per salvarci e tu sei svenuta. Mi ha chiesto di andarmene per salvare sia te che me, e lui è rimasto ad affrontare Annabelle.-
-C-cosa?! Allora sbrighiamoci! Dobbiamo aiutarlo!- In quel preciso momento una figura entra nella stanza. E' Greg! E non ha nemmeno una ferita! Mi meraviglio al vederlo così intatto. Mi avvicino e gli chiedo:
- Cos'è successo? Stai bene? Non ti ha fatto niente,vero?- Si mette a ridere. Rimango un po' confuso.
- Non ti preoccupare, te l'avevo detto che sarei tornato sano e salvo. Ora però sbrighiamoci ad uscire da questa casa. Anche se non riusciamo a vedere il buco della porta che da sul retro, continuando a colpire contro di essa dovremmo riuscire a ritrovare l'uscita.- Allora mi giro per andare da Claris, ma noto che è dall'altra parte della stanza, mentre sta ammirando qualcosa.
- Ragazzi, venite a vedere.- Ci chiama Claris. Andiamo verso di lei e notiamo che sta sostenendo un piccolo scrigno. Possibile che potesse essere lo scrigno della leggenda? Non potevano esserne sicuri, ma dovevamo uscire da questa casa ad ogni costo. Nel frattempo Claris cerca di aprire lo scrigno, ma non ci riesce. Allora si alza ed inizia ad incamminarsi verso l'uscita del soggiorno.
- Che vuoi fare?- Le chiedo io incuriosito e confuso.
- Niente. Voglio solo portare lo scrigno fuori di qui con me.-
- Sei impazzita?! Se fosse maledetto o qualcosa del genere cosa faresti?!- Inizia a gridare Greg contro Claris. Lei abbassa leggermente il capo e alla fine enuncia:
- C'è una cosa che Alex non ha raccontato su quella leggenda. Si dice che lo scrigno sia capace di realizzare il tuo più profondo desiderio, ed io so benissimo qual è il mio ora. Se riuscissi ad aprirlo riporterei tutti in vita, ma per farlo è meglio che prima usciamo di qui. Quindi sbrighiamoci e non perdiamo tempo.- Mai avevo visto tanto furore, coraggio ed energia negli occhi di Claris. Era decisa ad uscire di qui e sperare di poter riportare in vita tutti. Mi avvicino a lei, le prendo la mano e la guardo fisso negli occhi, facendole capire che sono con lei. Sento Greg sospirare ed infine esclamare:
- Bene, allora muoviamoci! Spero tanto che la storia su quello scrigno sia vera, così avrò di nuovo un rivale.-
Iniziamo ad incamminarci verso la cucina attraversando le diverse camere illuminate e abbaglianti. Alla fine arriviamo in cucina. Greg da qualche colpo alla porta per ritrovare l'uscita. Inizia ad impazientirsi quando non la trova, e allora colpisce la porta del tutto. Si meraviglia al non sentire niente. Sembrava che il buco creato non molto tempo fa fosse completamente sparito. Allora prendo l'Alabarda ed inizio a colpire la porta ancora un volta. Sembra ritornata normale, come nuova. Come se i colpi che avevo inflitto prima non fossero serviti a niente. Continuo a colpire con forza, ma questa volta la porta rimane completamente intatta. Ad un certo punto tutto ricomincia ad essere buio un'altra volta. Quando ritorna ad essere tutto disgustoso ed orribile, sento dei passi venire verso di noi. Greg ed io ci mettiamo davanti a Claris per difenderla.  Poco dopo vediamo apparire nella stanza una figura. Guardiamo bene il suo volto e al vederlo completamente rimaniamo stupiti. Era Luke con le parti del corpo che gli avevano tagliato cucite al corpo. Il colore della sua pelle, però è verdognola e i suoi occhi non hanno alcun segno di vita. Come se qualcuno stesse utilizzando il suo corpo come una marionetta. Sento la mano di Claris spostarmi leggermente di lato, e la vedo prendere una rincorsa per andare verso Luke. Greg però la ferma e tenta di farle capire che quello non è più Luke.
- Claris, guardalo bene. Non ha vita alcuna, è solo un corpo morto controllato da qualcuno. Quel qualcuno è sicuramente Annabelle.- Claris lo guarda bene e capisce. Ad un certo punto Luke estrae da dietro la schiena un'ascia ed inizia a correre verso di noi. Cerca di infliggermi un colpo, ma fallisce. Scappiamo da quella stanza, con Luke che ci rincorre. Corriamo con tutte le nostre forze verso l'ingresso, ma la porta è chiusa. Iniziamo a colpire violentemente contro di essa, ma non serve a niente. Nel frattempo Luke si avvicina sempre di più con il suo spirito omicida. Allora prendo con forza l' Alabarda e guardo Luke in segno di sfida. Mi sento pronto e carico. Penso solo al fatto che per salvare Claris e Greg che sono ancora vivi devo distruggere un morto. Anche se mi fa un po' male il pensiero di dover attaccare Luke, so che in fondo è diventato un mostro creato da Annabelle.  Luke si avvicina a me correndo per colpirmi, ma io lo schivo agilmente e gli affliggo una ferita profonda da dietro la schiena. Estraggo l' Alabarda dalla sua carne putrida e vedo i suoi occhi che non mostrano altro che vuoto e morte. Inizia ad attaccarmi continuamente ed io non posso fare altro che schivare i suoi colpi. Alla fine si ferma per un secondo, permettendomi di contrattaccare. Taglio con colpi netti il suo corpo, tenendo gli occhi chiusi. Dal suo corpo esce un sangue denso e quasi nero. Noto che Claris tiene lo sguardo appartato. Dopotutto era come vedere morire suo fratello per ben due volte. Le porte iniziano ad aprirsi. Stiamo per andare nell'ingresso della casa, quando vediamo i pezzi di Luke ricomporsi. Ricominciamo a correre, ma Claris inciampa e cade a terra. Si è storta la caviglia e non riesce più ad alzarsi. Greg ed io cerchiamo di avvicinarci a lei per aiutarla, ma una barriera invisibile ce lo impedisce. Nel frattempo Luke si è ricomposto e si avvicina lentamente a Claris con l'ascia impreganata di sangue in mano. Leggo il terrore negli occhi di Claris. Luke alza l'ascia. Sta per infilzare Claris, quando si ferma all'improvviso. Po inizia a mormorare:
- Non ucciderò mai mia sorella.- Non si legge ancora alcun segno di vita nei suoi occhi, ma almeno sembra che una parte del vero Luke sia riapparsa. Ad un certo punto si vede una figura uscire violentemente dal corpo di Luke. E' Annabelle.
- Pff... non mi servi più. Come si suole dire, chi fa per tre, fa per sé.- Enuncia Annabelle, la quale inizia a sollevarsi in aria con l'ascia in mano. Claris, Greg ed io guardiamo su e capiamo cos'ha intenzione di fare. Greg ed io iniziamo ad urlare:
- Claris! Claris! Muoviti! Cerca di spostarti da lì!- Lei però rimane paralizzata sia dal dolore che dal terrore. Così Annabelle taglia con un colpo secco la catenella che sostiene il grande lampadario appuntito. Greg ed io chiudiamo gli occhi, ma quando li riapriamo notiamo con grande stupore che il corpo di Luke si è interposto tra il lampadario e Claris, salvandola. Luke sputa un po' di sangue e alla fine sussurra:
- Claris... sii forte e trova la felicità anche senza il mio aiuto.- Allora claris lo abbraccia facendosi trafiggere dagli steli appuntiti del lampadario.
- Mi dispiace, ma la mia felicità sei solo tu.- Tutti e due perdono una quantità immensa di sangue e cadono a terra senza dimostrare più alcun segno di vita. Quel che è certo è che si volevano davvero bene e che sono morti felici abbracciati l'uno all'altro. Alcune lacrime percorrono il mio volto al vedere la loro morte. La barriera che interponeva me e Greg da Claris era svanita, ma ormai era tardi. Sento la risata malefica di Annabelle invadere la stanza. Noto che a terra lo scrigno è rimasto intatto.  Lo prendo delicatamente, ponendo tutte le mie speranze su di esso. Infiene guardo nella direzione di Annabelle con un grande desiderio di distruggerla.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORMAI MANCANO SOLO 1/2 CAPITOLI. DEVO ANCORA VEDERE SE RIESCO A DILUNGARE LA STORIA PER ALTRI DUE CAPITOLI FACENDOLA COMUNQUE RIMANERE INTERESSANTE. SE NON TROVO UN MODO, ALLORA MOLTO PROBABILMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' ANCHE L'ULTIMO. SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO. LA MORTE DEI FRATELLI NON MI  HA RESO MOLTO FELICE, MA DOVEVO UCCIDERLI, SE NO CHE HORROR E'? COMUNQUE AL PROSSIMO E FORSE ANCHE ULTIMO CAPITOLO!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kuromi_san