Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Roby_chan_    23/04/2015    1 recensioni
Eccomi di nuovo qua con un'altra Gruvia. Questo è ciò che ho immaginato potesse succedere nel capitolo 426, ma che poi, come molti avranno letto, non si è avverato. Ormai la fanfiction già l'avevo scritta ed era un peccato lasciarla nel pc, quindi ho deciso di pubblicarla lo stesso. L' idea mi è anche venuta quando ho letto il prompt per la Gruvia week. Bhe, allora, buona lettura ^.^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demons
 
-Sul serio non c'è niente che rimpiangi di aver lasciato per unirti alla nostra gilda?- chiese Mary. - No, nulla- rispose freddamente Gray. - Nemmeno quella ragazza a cui sembravi tanto affezionato quando venisti da noi? Aspetta... com’è che si chiamava? Iu...ju...?- improvvisamente Gray la prese per le spalle e la spinse violentemente contro il muro. -Non osare pronunciare più il suo nome!- un sussurro roco e intimidatorio, uno sguardo spaventoso e una luce assassina negli occhi.  -D-d'accordo. Come vuoi. Non dirò più nulla- disse tremante la ragazza, per poi liberarsi dalla sua presa e andarsene seguendo il lungo corridoio del monastero abbandonato.
Dopo qualche minuto, certo che nessuno lo potesse vedere, Gray si accasciò al suolo, con la schiena appoggiata al muro e una mano sul volto -Juvia, dove sei? Mi manchi. Perchè non sei rimasta con me come avevi detto?- un sussurro, l’unico pensiero razionale che lo faceva ritornare in sè era Juvia, la sua Juvia. Senza di lei la sua mente si sarebbe abbandonata del tutto al lato oscuro già da molto tempo. Ma nonostante l’annebbiamento della sua mente, di una cosa era certo: prima di perdere del tutto la ragione, doveva assicurarsi che Lei fosse felice, ovunque si trovasse, anche se lui non era al suo fianco.
La mano cadde inerme lungo il fianco- Ahahahah!- una risata che avrebbe fatto gelare il sangue nelle vene di chiunque. Il suo sguardo era tornato ad essere freddo e spaventoso e sul suo volto l’espressione di sofferenza si tramutò in un sadico ghigno. Il male si era impossessato nuovamente di lui.
 
 
NdA:
Oookeyy!!! Questa è la seconda Gruvia che pubblico in pochissimo tempo, ma solo perché già l’avevo scritta qualche giorno fa, rileggendo il capitolo 426.
Come già si è capito, avevo iniziato a fantasticare su come Juvia poi, con il passare dei capitoli avrebbe ritrovato Gray e in qualche modo lo avrebbe fatto tornare in sé, mettendo in evidenza i suoi reali sentimenti verso di lei, ma, come avrete potuto sicuramente leggere, così non è stato. Ahhh!!! Sono combattuta! Da un lato sono contenta che in realtà Gray sia ancora sé stesso, ma dall’altro avrei voluto vedere la scena che mi ero immaginata. Ma comunque sia, la cosa che mi piace di più è che Hiro Mashima mi frega sempre e quando penso che succederà una cosa, in realtà accade il contrario, ed è anche per questo che adoro Fairy Tail!
Va bene, ora mi fermo, se no qua finisce che queste note diventano più lunghe della storia. A presto!
Roby-chan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_