Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: Mel94    23/04/2015    0 recensioni
Che egoìsta che ero. Stavo pensando solo a me, solo al fatto di quanto fosse dura per me tenere nascosto tutto questo alla mia famiglia, ai miei amici e al mondo intero…
Dovevo solo resistere… ancora per un po’….
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO


“Onni, oggi sono successe così tante cose!”
“Onni, non immagini nemmeno quello che è successo oggi!! Non ci crederai!!”
“Onni, lo sai vero che non posso dirti niente…”
“Onni, mi dispiace vorrei tanto…ma lo faccio per loro…non odiarmi”
“Oggi sono stata con lui tutto il giorno, ci siamo divertiti tanto”
“I paparazzi ci hanno quasi presi, ma alla fine siamo riusciti a scappare”
“Onni, vorrei che fossi qui con me”
“Onni, penso di essermi innamorata…sta volta sul serio però…..”
 
 
“Onni, oggi non è successo niente di speciale. Il solito di tutti i giorni: lezione , un po di shopping, lavoro…non è lo stesso senza te qui. Non c’è molto da fare…”
 
Sentivo una stretta forte al petto ogni volta che scrivevo e riscrivevo i messaggi da mandare a mia sorella, e alla fine finivo per non scrivere quello che avrei voluto dirle veramente. A quel punto avrei voluto sputare il rospo e raccontarle tutto. Non riuscivo piu a tenermi tutto dentro, a tenere tutti quei segreti per me.
 Certo non ero l’unica a dover stare zitta, probabilmente anche loro sentivano la pressione di dover mantenere all’oscuro questa storia. Anzi sicuramente la sentivano molto più di me, in fin dei conti erano loro quelli piu coinvolti e quelli che ci avrebbero rimesso di più.
Che egoìsta che ero. Stavo pensando solo a me, solo al fatto di quanto fosse dura per me tenere nascosto tutto questo alla mia famiglia, ai miei amici e al mondo intero…
Dovevo solo resistere… ancora per un po’….




SPAZIO AUTRICE:
OK vorrei scusarmi per coloro che seguivano l'altra mia storia. Onestamente avrei voluto continuare ma mi sono bloccata...completamente bloccata. Non sapevo piu cosa scrivere....quindi...visto che non volevo fermarmi del tutto perchè mi diverto un sacco, ho deciso di iniziare un'altra stroia....probabilmente troverete delle somiglianze con l'altra...ma bhe alla fine l'autrice sono sempre io...ahahah spero vi piacci anche questa e di non aver deluso le mie poche ma buone seguitrici. sorry veramente per essermi fermta per così tanto tempo TT TT
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Mel94