Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: Faboulos95    27/12/2008    3 recensioni
One-Shot su Patty e Matias...Accetto ogni tipo di commento... ""Patty e Lucas,Patty e Lucas"" Oramai sono queste le uniche frasi che mi girano per la testa, tutto per colpa di quello stupido bacio, fatto sicuramente per farmi ingelosire...ma Patty io ti amerò lo stesso nel bene e nel male e non mi arrenderò mai,ma forse dopo quella chiaccherata si!...Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nadies Mas Rating: Verde.
Tipologia: One-Shot
Avvertimenti: Per chi non ama le cose romantiche questa storia non fà per lei/lui.
Personaggi: Patty Castro,Matias Beltrán,Antonella Lamas Bernardi,Carmen Castro e Josefina Beltràn.
Genere: Romantico e Triste.
Disclaimer: Questa storia è frutto della mia fantasia. I personaggi non mi appartengono e blablabla.
Credits:  Il titolo della storia è "Nadies Mas" cantata da Gaston Soffritti nel 2007. Chiunque volesse vedere il video o semplicemente sentire la canzone (cliccare qui)
Note dell'Autore: Ciao a Tutti, volevo cominciare nel dire che è la prima volta che pubblico storie in questa sezione ed è anche la prima volta che scrivo fictions su questo Telefilm,quindi abbiate pazienza,non sono molto pratica in queste coppie...Ora vi auguro una buona lettura e tanti auguri e un felice anno nuovo, tanti baci...






Nadies Mas/Nessuna più





Attirò Lucas a sè e lo baciò improvvisamente...
Io ero lì a guardare quella scena con il cuore in gola
La voce era andata via ed ero senza parole, ti fissavo mentre
Approfondivi e ogni volta sentivo qualcosa rompere dentro me...
Forse Ti Amo ancora...

- Matias,dobbiamo andare a scuola...

Mia sorella Giusy mi urlava dal salotto, ma io come sempre ero con il pallone da calcio in camera mia e ti pensavo.
Pensavo a quella mattina,quando per la prima volta ti baciai e ti dissi:

- "Sei la ragazza della mia vita"

Ma ora sò che quei magici momento non torneranno ma più. Ma ci tenevo a dirti che tu sei stata e sarai per sempre la ragazza più unica della mia vita.
Giusy apre la porta di camera mia e nota il mio umore:

- Maty ancora per Patty sei così?

La guardo per poi annuire leggermente e alzarmi dal mio letto, prendendo lo zaino carico di libri.

- Andiamo Giusy...
- Ehi *si gira prendendomi per un polso e mi attira sè* Lo sai che con me puoi parlare di tutto Fratellino...
- Ok! Grazie Giusy *sorrido, lei sa sempre come prendermi,così ci abbracciamo*

Ma il nostro abbraccio viene sciolto dall'urlo di mio padre:

- Matias e Josefina vi sembra il momento degli abbracci, siamo in ritardo...
- Oh andiamo...*dice Giusy tirandomi per il braccio*

...................................................................................................................................................................................................................................................

- Mamma, non mi và di andare a lezione!
- Ma piccola si può sapere il perchè?
- Non mi và di parlarne e non mi và di andare a lezione! *disse coprendosi con il lenzuolo fino alla testa*
- Ma Ines verrà e se non è una scusa valida prenderà seri provvedimenti! *disse scoprendola*

Fisso mia madre la quale mi segue e si siede accanto a me, mentre faccio colazione...mi porge la mano e la mette dolcemente sopra il mio braccio...

- Tesoro, sai che io sono la tua migliore amica...parlarmi, che hai?...sai che io non posso vederti così,confidati!
- Ho baciato un ragazzo..

Mia madre fà un sorriso a 32 denti e mi abbraccia...

- E non sei felice?...Chi è il fortunato?...
- Lucas!
- Quel Lucas?
- Si..
- è un gran bel ragazzo!

Trova sempre il modo per farmi almeno un pò sollevare, ma poi devo continuare a spiegarle la situazione e il mio sorriso sparisce.

- Il problema è che io voglio ancora Matias, è difficile dimenticarlo, ho baciato Lucas solo per far ingelosire Maty che era lì a guardare...
- Raggio di Sole, non ti preoccupare...tutto si sistemerà, te lo prometto!

Sorrido e la stringo a me, vorrei tanto svegliarmi da questo incubo...riapro gli occhi, ma sono ancora qui...con lo stesso problema!

...................................................................................................................................................................................................................................................

Una giovane ragazza si trovava in bagno e si stava sistemando i capelli mentre canticchiava una nota canzone:

"Nadie Pasa de esta esquina
 aquì mandan las divinas
 porque somos gasolina
 gasolina de verdad.."

Ma nel frattempo entrò un'altra ragazza correndo, aveva i capelli neri lunghi e un sorriso splendente:

- Antonella,Antonella...
- Dimmi Luciana...*disse notando il suo sguardo allegro*
- La brutta anatroccola si è baciata con Lucas...
- What?...Repeat Please! *disse con il suo accento inglese e con il suo fare snob*
- Hai capito bene...

Disse Luciana portandosi una mano nel fianco sinistro..
Antonella aveva una faccia stupita e si guardò allo specchio continuando a sistemarsi i capelli in modo da diminuire i nervi.

- Non può essere *mormorò a bassa voce*
- Inveci si, devi ammetterlo in questo periodo ti và tutto storto, prima Matias ti molla per Patty, poi tua madre si fà suora, Bruno ti reputa una gallina senza cervello, Gonzalo ha preferito Josefina al posto tuo e alla fine Patty ha baciato a Lucas, il ragazzo che a te piace molto...
-LUCIana *disse abbassando il tono di voce nelle ultime tre lettere* non c'e bisogno che mi elenchi tutti i problemi che mi causa quell'anatroccolo...tanto Antonella gliela farà pagare...

Uscì dal bagno, lasciando "l'amica" stupita, forse un giorno anche lei gliela avrebbe fatta pagare ad Antonella, per come la trattava!

...................................................................................................................................................................................................................................................

- Ed ecco la verità...
- Quindi tu non ami Lucas...pfu *l'amica sospirò e sorrise*...
- Perchè Giusy, cosa credevi?
- Che lo volevi!
- Ma dai, tu lo sai che io amo Matias...lui è tutta la mia vita! E mi sono comportata così solo perchè lui mi ha usato per fare ingelosire Antonella...*disse facendo una faccia da dispiaciuta*...vorrei tanto dirgli la verità...

L'amica guardò un attimo Guido, che come sempre parlava al telefono con Karolina...
Lei, che era gelosa fino all'ultimo capello mormorava un sacco di parole verso di lui e quella "gallina"...

- Ehi, Giusy cosa dici?
- Eh?
- Con chi parlavi?
- Con nessuno Patty, perchè?
- Perchè mormoravi qualcosa guardando...*si girò verso Guido e poi guardò lei*...Guido, allora ho ragione *disse ridendo* tu sei gelosa!
- Ma Patrizia Castro come osi dire che io sia gelosa di quel topo di fogna...*disse prima seria e poi un pò sorridendo dall'espressione di Patty*
- Certo, intanto, però tu a quel "topo di fogna" lo volevi...
- Infatti, lo volevo, ora è cambiato tutto e te lo posso anche dimostrare...

Andò da Gonzalo e attirandolo dalla maglia lo baciò, Guido si girò e vide quello che non voleva vedere...la ragazza che voleva con il suo peggior nemico...
Il suo sguardo era deluso e disse:

- Karolina, posso chiamarti più tardi?...Bene, allora ciao...ok,ciao...si,ciao..ciao!

Chiuse la chiamata e si avviò verso l'uscita guardandola, ma lei era troppo presa dal fare la sceneggiata che non se ne era accorta...

...................................................................................................................................................................................................................................................

Nel giardino di quella scuola si trovava Matias che seduto su una panchina pensava.
Pensava a quella mattina, ancora.
Ogni volta che passava da quell'entrata il cuore si fermava e poi faticosamente riprendeva a battere...
Ma ora sentì il desiderio di cantare una canzone che scrisse per lei,una notte...
Cominciò a cantare a cappella..

Otra noche más sin saber por qué
me quedé mirando tu foto en la pared,
y antes de dormir, yo te acaricié.
Siempre quise hablarte, pero nunca me animé,
y aunque mis amigos se rían de mí,
yo me siento triste, porque se que te perdí...

Ma poi sentì la musica prendere sopravvento e cominciò a cantare la
parte,che secondo lui era la più bella e significativa...il ritornello!

Nadie más podrá hacerme decir "te quiero",
nadie más compartirá lo que yo siento,
nadie más será princesa de mi cuento.
Cómo me falta tu amor...

Patty, perchè mi hai fatto questo...
Io anche se pensavo un pò ad Antonella non ti avevo ferito così, ma so
che ora è tardi e tu sei andata via da me, ma non dal mio cuore!
Senza te sono perso, mi è passata anche la voglia di giocare a calcio
Perchè se no penso alla promessa che ti feci...ogni goal lo dedico a te...
Tu mi sorridesti e mi abbracciasti!

Otra noche más en mi habitación
me quedé mirando la luna en un rincón
y antes de dormir, yo te acaricié.
Siempre quise hablarte, pero nunca me animé,
y aunque mis amigos se rían de mí,
yo me siento triste, porque se que te perdí...

Ho una nostra foto in casa mia, la guardo e sorrido
Non so ma mi viene spontaneo...La metto accanto a me e ti accarezzo...
Ti parlo ma non ottengo risposta,ormai sono depresso senza il tuo amore...
Mi sento solo e triste...Tutto il mondo mi è crollato addosso...
Ti Amo alla follia!

Nadie más podrá hacerme decir "te quiero",
nadie más compartirá lo que yo siento,
nadie más será princesa de mi cuento.
Cómo me falta tu amor...

Prendendo questo fiore,io ti penso...
Penso a te e al nostro "vecchio amore" 
ma penso che forse non è
veramente finita...
perchè io Ti Amo!

Mi siedo e odorando questo fiore canto le ultime tre righe
Mentre nella mia mente sento la musica finire...

Una noche más,
y otra noche más,
y tu no estás...

Chiudo gli occhi sospirando,forse mi sto illudendo,
Ma ormai è l'unica cosa che so fare...

All'improvviso sento due mani appoggiarsi nella mia schiena,mi giro

Ti vedo...sei bellissima come sempre...

- *mormoro il tuo nome stupefatto* Pa...Patty?

- Matias, io devo dirti una cosa...

- Di...dimmi! *mi alzo e mi metto davanti a te*

- Ti devo chiedere scusa e ti devo dire che non ti devi illudere perchè io con te non ci tornerò...ho deciso che Lucas fà per me...

Abbasso il mio mento, lei mie prende una mano...tremo....

- Non ci stare male, perchè sai che me ne pentirei, però io l'avevo fatto per farti ingelosire ma ho capito che Lucas è fatto per me!

- Ah...Va bene Patito fà come vuoi! Non preoccuparti!

Basta, ti supero ed entro...le mie speranze sono andate via...perchè?

Corro dentro la scuola e prendo Lucas per un braccio: 

- Ehi Ciao .... che modi sono?

- Senti noi due dobbiamo parlare!

- Ok, allora andiamo in cortile..

- No va benissimo anche qui!

- Ok se vuoi! 

- Allora devi sapere che io amo Patty e se lei deve stare con te deve essere felice e non la devi sfruttare, capito?

- Si...certo! 

- Bene, ora ti saluto...

- Ciao Matias! 

Me ne torno a casa...se deve stare con Lucas...lui deve saperla trattare bene...

- Matias, come è andata a scuola?

- Bene, papà..

- Perfetto! *mio padre stava per andare quando*

- Papà hai ancora quel deplian per la scuola in America?

- Mi sembra di si!

- Bene...allora prendilo perchè voglio andarci!







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95