Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Rohan    23/04/2015    3 recensioni
Piccola Drabble/Flash fic sulla coppia Gohan/Videl.
Dal testo:
[Un'altra giornata, in casa Son, volgeva al termine.
Il sole era tramontato da un bel pezzo e il cielo, scuro, era puntinato da tante stelle luminose.
Dopo cena, mentre Videl lavava i piatti e sistemava la cucina, Gohan aveva deciso di stare un po' a guardarle con la piccola Pan, di soli tre anni.]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Buonanotte Saiyan













Un'altra giornata, in casa Son, volgeva al termine.
Il sole era tramontato da un bel pezzo e il cielo, scuro, era puntinato da tante stelle luminose.
Dopo cena, mentre Videl lavava i piatti e sistemava la cucina, Gohan aveva deciso di stare un po' a guardarle con la piccola Pan, di soli tre anni.
Avevano passato lì quasi due ore, a giocare e dare nomi alle stelle, ma adesso la bambina si era addormentata sopra il petto del genitore e quindi bisognava tornare in casa.
Guardò la cucina che ormai brillava, il salone e il bagno, con la piccola in braccio, ma di Videl neanche l'ombra.
Sicuramente, pensava, era già in camera da letto. Decise di mettere Pan a letto.
Entrò nella sua cameretta, le mise il pigiama con gli orsacchiotti e la coprì per bene, prima di spegnere la luce ed uscire.
Iniziando a sbottonarsi la camicia, entrò in camera e sorrise. «Già pronta per andare a nanna?» chiese notando il pigiama a fiori della moglie.
Lei si avvicinò al lettone matrimoniale. «Sono distrutta. È tutto il giorno che non ho neanche trenta secondi di pausa. Tra te e tua figlia, non so chi abbia più bisogno di qualcuno che vi stia dietro» mormorò infilandosi dentro le coperte, sospirando.
Lui le mostrò la lingua con fare offeso. «Mi stai paragonando ad un bambino di tre anni?» chiese sfilandosi la camicia ed i pantaloni, seguendo la consorte.
Lei sorrise appena. «Oscilli dai due ai quattro» disse scherzosamente, spegnendo la luce, mentre lui la tirava sopra di sé.
«Antipatica» le rispose, leccandole la punta del naso, facendola ridere.
«Che schifo» rise strofinandosi il viso sulla sua spalla.
Lui ridacchiò, stringendola forte e lasciandole un grosso bacio sulla guancia.
«Buonanotte tesoro» disse poi, senza scogliere quella specie di abbraccio, chiudendo gli occhi.
«Buonanotte, Saiyan»






















Angolo dell'autrice:
Salve a tutti! Eccomi qui con questa cosa... Scritta sul momento, nell'editor stesso(?).
Ieri, a scuola, pensavo ad una situazione del genere.
Chi mi ha seguito sa che io per questi due in camera da letto ci vedo mille situazioni dIverse (?)
E niente, un po' di fluff mi mancava, quindi l'ho scritto io (?)
Grazie dell'attenzione e scusate se fa schifo (?)


-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan