Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: _t_k_p_f    23/04/2015    1 recensioni
Il pensiero fisso di una fan, come la logica dice, è di 'tifare' o 'sostenere' sempre i suoi idoli.
Il pensiero fisso di una fan, è quello di difenderli nelle loro scelte e decisioni, qualunque esse siano, nel bene o nel male.
Il quesito che vi sottopongo è il seguente: chi ci sostiene?
[dal testo]
_-Una fanfiction di Sehunnah-_
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tao, Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PENSIERO DI UNA FAN


Il pensiero fisso di una fan, come la logica dice, è di 'tifare' o 'sostenere' sempre i propri idoli.
Il pensiero fisso di una fan, è quello di difenderli nelle loro scelte e decisioni, qualunque esse siano, nel bene o nel male.
Il quesito che vi sottopongo, è il seguente: chi ci sostiene?

Come si fa a non sentirsi di morire dentro, quando, uno di loro se ne va?
Come si può, come se si potesse.
Quando ci si affeziona, è tragico, davvero.

Prima Kris, poi Luhan e poi Tao, una strage o poco più.

Non è colpa loro, lo è, ma solo in minima parte.
Se ci pensiamo, la vita è la loro ed è loro, come giusto che sia, la libertà di scegliere cosa fare del proprio futuro.
Quindi, non è neanche coerente usare la parola colpa, bensì, decisione.
Non è neanche colpa nostra, gli esseri umani s'incurosiscono, s'affezionano e amano.
Non sarebbe umano non provare la enchè minima emozione, anche un barlume nel fondo del barattolo, dev'esserci per forza.
Forse, non è colpa di nessuno, doveva andare così e basta.

"Non è il caso di farne una tragedia'', si dice agli altri con intonazione drammatica ma realista, per far vedere la nostra forza interiore.
Ma dentro ognuna di noi, sono sicura, che ci si sente implodere, si comincia a dare la colpa a chiunque.
La sensazione di tristezza s'impossessa delle nostre giornate, le imprime di lacrime amare.

Molti considerano la causa del pianto futile, "ci sono problemi ben più gravi", ci ricordano e mettono su quell'espressione saccente e che fa ironia sullo stato d'animo altrui, quella faccia dal sopracciglio inarcato che tanto si odia.
Ma chi sminuisce il problema, non sà, non riesce a rendersi conto del male che ci provoca.
Cominciamo a dirci, in un monologo mentale, 'stupide' e, drammaticamente, cerchiamo di dimenticare ed eliminare quell'espressione nauseante, intrisa di rughette, dal viso.
Finiamo per farci più male, solo questo accade.

L'unica cosa da fare è accettare, non si può fare altrimenti, non si può uccidere qualcuno, d'altronde, nessuno è realmente colpevole.

Anche se accetteremo la cosa ed il tempo cicatrizzerà il dolore, ci sarà sempre quel segno indelebile.


Ciao Tao, mi ha fatto piacere conoscerti solo dietro ad uno schermo, dietro ad un video e a delle foto e ad una telecamera.
So che non sei morto, so che non è un addio, ma so anche che non sarai più il simpatico maknae degli EXO-M.
So che We Are One rimane per sempre, ma so anche che ormai non ci sei più nel gruppo, non riderai più con i tuoi compagni di band.
Non è un addio, ma so di per certo, che sarai quel pezzo mancante di un puzzle, quel tassello importante perso.


***FINE***

NOTA  AUTRICE
Ciao people, si capisce com'è nata questa fanfiction, non servono chiarimenti.
Penso che ogni fan si senta un po' così per ciò che è successo, Tao molto probabilmente mollerà gli EXO.
Ci tenevo a dire che io sono con Tao, lo appoggio, insomma... Chi rischierebbe di spaccarsi l'osso del collo?
Anche se in cuor suo, mi sarebbe dispiaciuto per ogni singola EXO-L sulla terra, cosa che sicuramente lui è.
Spero che la mia riflessione vi abbia interessato e, s è così, lasciate una vostra di riflessione, un commentino aiuto a sentirsi meglio!
XOXO

Sehunnah~




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _t_k_p_f