Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_Marti_Ola    23/04/2015    1 recensioni
"Una strega invidiosa fece un'incantesimo alle piccole dicendo che non si sarebbero mai innamorate."
|Geoff/Bridgette|Duncan/Courtney|
*Marti*Ola*
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I CAN'T LOVE YOU
In un regno molto lontano vivevano due bimbe di pochi mesi,queste bimbe erano le principesse di Cuorevalle.
Le principesse erano molto diverse tra loro in quanto una assomigliava alla madre e una al padre.
Il giorno della loro presentazione al regno,una strega invidiosa fece un'incantesimo alle piccole dicendo che non si sarebbero mai innamorate.
Sedici anni dopo.
-Muoviti,svelta- disse la biondina alla sorella che si perdeva nel sitemarsi l'abito.
Le due ragazze iniziarono a correre e scherzare per il palazzo quando sentirono un rimprovero.
-Courtney,Bridgette,per favore,comportatevi come dovete- disse la regina.
-Scusate madre- dissero le due in coro per poi proseguire il corridoio con la testa bassa.
Una volta in giardino le principesse iniziarono a camminare per il campo fiorito e si divertirono per un po' raccogliendo fiori.
Bridgette vide un cucciolo di cane entrare nella foresta blu,così decise di entrarci per salvarlo perchè quella foresta è conosciuto come luogo molto pericoloso,Courtney entrò di conseguenza per seguire la sorella.
Seguirono il cagnolino fino a un momento quando lo persero di vista ed entrarono nel panico non ricordando la strada per il palazzo.
Girarono a vuoto per un po' poi si sedettero esauste su una roccia.
Dopo circa venti minuti passarono di lì due ragazzi che notarono subito le fanciulle e si sedettero sulla roccia di fronte a quella delle principesse. 
-Scusate,sapete come si arriva al palazzo reale?- chiese Bridgette
-Mi dispiace ma una volta entrati nella foresta blu,non si esce più- disse Geoff.
Così le ragazze dovettero controvoglia vivere con i ragazzi.
Dopo due mesi erano diventati amici anche i ragazzi volevano di più ma tutte le volte che provavano ad approfondire il rapporto le principesse diventavano fredde e molto distaccate e loro non riuscivano a capirne il perchè.
Bridgette era seduta sul letto a pettinarsi i lunghi capelli biondi quando sentì qualcuno toccarle le spalle,si girò di scatto e trovò Geoff seduto sul suo letto,la ragazza si scansò dalla prese e si rannicchiò nell'angolo del letto.
-Perchè fa così?- chiese il ragazzo
-Io vorrei,ma non posso amarti- disse piangendo.
-Come non puoi?-
-Ho ricevuto un maleficio da piccola,non posso innamorarami,questo vale anche per mi sorella-
Stava per continuare il discorso quando trovò le labbra del ragazzo sulle sue,al inizio non sentì nulla ma poco dopo sentì l'emozione partirle dallo stomaco e arrivare in tutto il corpo sotto forma di brividi poco dopo i ragazzi si guardarono negli occhi e Bridgette capì che il suo maleficio era stato eliminato.
Non capiva come era successo ma non le importava corse a cercare la sorella.
-Court! L'incantesimo è sparito!- 
-Per te! Per me no!- rispose tristamente.
Dovevano capire per quale motivo l'incantesimo era svanito.
Dopo ore di ricerca su i libri torvarono la risposta mancante.
"Il maleficio finirà quando qualcuno le amerà anche se è conoscenza che non potranno mai ricambiare" 
Gli occhi di Courtney si illuminarono e iniziò a correre verso la casetta.
Entrò in casa e trovandola vuota, decise di fare una doccia.
Aveva appena finito,era in accappatoio quando sentì qualcuno prenderla da dietro,si girò e sorrise.
-Ehi,aspetta fammi vestire,ok?-
La ragazza sentì il ragazzo slacciarle il cordoncino del accappatoio.
La mattina dopo.
Courtney si svegliò e ricordando quello che ra successo la sera prima iniziò a sorridere poi si girò e trovò Duncan accanto a lei.
Pochi minuti dopo iniziò ad abbracciarla.
-Ti amo- disse la ragazza ormai capace di farlo.










ANGOLO DI OLA E MARTI

Ecco cosa le nostre menti geniali hanno tirato fuori?
Secondo voi qualcuno è OOC?
Vi prego non odiateci abbiamo fatto nel nostro meglio.
Lasciate una piccola recensione (se vi va)
ciau :3
Marti e Ola



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola