Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lely1441    27/12/2008    10 recensioni
Raccolta RoyAi.
Quando i suoi piedi toccarono terra lanciò un'esclamazione soddisfatta e mentre si girava trionfante verso il suo pubblico immaginario, si trovò davanti Riza, con un'espressione perplessa e un sopracciglio inarcato verso l'alto. L'uomo fece un sorrisino nervoso e disse:
- Riza.
- Roy.
- Riza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: Per capire questa double-drabble, bisogna aver letto/visto Twilight.



29 years old
29/30


Il Colonnello Roy Mustang sospinse la porta d'entrata facendo produrre un lieve cigolio ed entrò nel suo solito bar, dove venne assalito da cori di donne in festa.
- Colonnello, finalmente si rifà vivo! Bentornato!
Il militare sorrise e prese a braccetto una ragazza per parte, mentre si avviava verso il bancone scortato da sei o sette giovani miagolanti, tutte invidiose delle due che avevano l'onore di affiancarlo. Neanche dovessero conferirgli una medaglia al valore, avrebbe pensato divertito (o irritato a dir si voglia) qualcun altro.
Chissà chi.
- Da quanto tempo, Roy!
Lo accolse la maîtresse da dietro il ripiano, facendo cenno alle sue protette di dargli aria e squadrandolo da cima a fondo con il suo solito sguardo indagatore.
- Sembra che per te gli anni non passino veramente mai, neanche possedessi l'elisir dell'eterna giovinezza! Dimmi caro, quanti ne hai ora?
- Ventinove, madame.
La donna afferrò un bicchiere e glielo mise davanti, riempiendolo di liquore e continuando a spolverare gli altri.
- E da quanto tempo ne hai ventinove, tesoro?
Il Colonnello bevve un lungo sorso fissandola da sopra il bordo di vetro, prima di riporre il calice accanto a sé ed ammettere con un sorriso e una scrollata di spalle:
- Da un po'.





Note finali:
Abbiate pietà di me, non sono riuscita a resistere dopo aver visto il titolo XD Chi conosce Twilight spero troverà simpatico l'accostamento, altrimenti pace ^^ Mi sono ricordata improvvisamente di un piccolo omake dell'Arakawa, in cui diceva che l'autrice continuava a dargli ventinove anni anziché trenta (ed ormai trentuno XD), e visto che una cosa tira l'altra...

Ringraziamenti personali:
valy88:
Ormai mi sono rassegnata a scrivere cose demenziali, sarò conosciuta come quella che faceva rotolare le masse ù_ù Bel titolo, eh? XD Ovvio che Maes nascerà!! Altrimenti l'Arakawa farà una brutta fine, dah. Ciao cuggy! XD

Rinalamisteriosa: Di nuovo ri-ciao XD Ti ringrazio anche per l'altro commento ^^ Eh, lo so, i themes sono tanti e variegati, è un piacere scriverli ^^ Brava che non metti fretta, anche perché vado a rilento io... XD Kissoni e alla prossima!

dianatabo: Didi! Che piacere averti qui ^^ Felice che ti sia piaciuta! E come già detto prima, temo di non essere più in grado di scrivere cose serie... Mah, chi vivrà vedrà! Ancora grazie mille! Kissoni!

Shatzy: Mi spiace che la cuggy ti abbia inondato di coca-cola... *guarda male la Vale* Non si spreca così l'oro nero ç____ç Altro che petrolio!! Comunque, smettendo con le scemenze (?): Maes verrà traumatizzato dalla madre, hai scritto. Ehi, e Roy?? XD Ti voglio bene anch'io, grazie per essere la mia mami ^^ Finisco qua altrimenti mi commuovo XD Kissoni!!

elyxyz: Ehi, l'importante è arrivare ^^ XD Ma sì, Roy ormai è un esperto delle fughe, hai proprio ragione... XD Kissoni!

Swwtcicia: Hello Agnese! XD Attenta a non rotolare troppo, altrimenti ti trovo direttamente a casa mia XD Kissoni!

_BellaBlack_: Oddio, "grande" Colonnello... Quello è un perdigiorno e basta ù_ù Scherzo X°°°D *Coff coff* Comunque il nome del piccolo Maes credo sia stata un'idea della grande Stray *si inchina*, noi RoyAi fan ormai lo abbiamo adottato, anche perché come nome non farebbe una grinza. Felice di averti di nuovo tra i commentatori! ^^ Kissoni, alla prossima spero!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lely1441