Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: SozHood    23/04/2015    1 recensioni
Per un periodo abbiamo preteso che non sarebbe finita, ma sapevamo che dovevamo dirci addio. Niente dura per sempre.
Io non sto per niente bene.Quando chiudo gli occhi e cerco di dormire, cado a pezzi. Combatto duramente per respirare. Mi sento strappato in due. La prima volta che ti avevo vista sembravi un angelo che era venuto per farmi capire veramente cosa fosse l'amore, ed è l'unica cosa che ho capito veramente. Ora è come se tutto nella mia mente è buio, il buio in cui mi sono perso. Mi sento così solo.
Ogni sera sto quasi per chiamarti per dirti che sarò sempre con te, per dirti tutte le cose che non ti ho detto.
Mi ricordo del nostro ultimo bacio,mi ricordo le tue lacrime versate per colpa mia, ricordo il tuo trucco che si scioglieva su tuo viso, ricordo l'ultimo giorno, il giorno che te ne sei andata. Vorrei svegliarmi con un'amnesia per dimenticarmi delle piccole stupide cose.
Ovunque tu sia io ti penso,ovunque tu sia io sento la tua mancanza,ovunque tu sia io ti amo sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyler's POV
Arrivò il benedetto giorno del party. Sabato 13 Agosto. L'avevo detto a mia figlia che saremmo stati alla sua stessa festa e lei l'ha presa bene diciamo... Erano le 4:30 pm e decisi di cominciare a prepararmi. Andai intanto a farmi un caldo bagno rilassante. E ci impiegai diciamo 45 minuti. Uscii dalla vasca e mi avvolsi l'asciugamano attorno al mio flebile corpo e avvolsi un asciugamano attorno ai capelli. Uscii dalla porta del bagno trovandomi in camera da letto dove avrei aperto l'armadio e scelto cosa avrei messo. Sentii dall'altra parte della porta per il corridoio la porta dell'altro bagno aprirsi e pensai che fosse mia figlia. Andai a vedere è proprio come immaginavo la mia bimba avvolta nell'accappatoio uscii dal bagno. 
-Ashley!- la richiamai. Al mio richiamo si voltò verso di me e mi chiede cosa volessi.
-Vorresti prepararti con me?- le chiesi dolcemente. E lei mi sorrise annuendo. Sorrisi felice e le aprii di più la porta per farla entrare. Entrò e le chiesi di consigliarmi il mio outfit per questa sera. Aprì l'armadio per vedere i vestiti e ne tiro fuori un paio. Mentre quelli che non le piaceva le scartava lasciandole dentro. Presi un paio di skinny-jeans nero, un top nero elegante con una canturina bianca da mettere attorno al top dal letto e me la andai a provare. Quando tornai Ashley mi guardò e mi esaminò. 
-Ehm...bello ma non è il migliore in assoluto. Provati questo- propose dandomi un vestito lungo nero semplice con con dei strass di fianco. Anche questo me lo provai ma non era un granché. Provai altri capi ma non mi convincevano e neanche ad Ash. Guardammo insieme di nuovo il mio guardaroba per trovare qualcosa di carino. All'improvviso la bocca di Ashley si spalancò a forma di "O" e gli occhi le brillavano come se avesse visto oro. Allungò la mano e afferrò un vestito per poi tirarlo fuori. Era un vestito corto senza spalline che mi arrivava fino alle ginocchia. La parte che arrivava che partiva da sopra il seno a sotto il seno era nero tutti brillanti sto. Da lì in giù era di colore bianco. Risi quando lo prese perché era lo stesso che avevo messo per capodanno l'anno in cui eravamo tornati insieme. 
-Mamma! Quanto stupendo è questo vestito? Devi provartelo! Subito!- mi ordinò e io rido ancora di più. 
-Si signorina Hemmings- ubbidii al suo ordino e me lo misi. Quando mi vide spalancò nuovamente la bocca a "O" e disse -Oh mio dio mamma! Sei uno schianto con questo vestito!-
-Eh già!- la voce maschile di mio marito mi arrivò alle orecchie. Mi girai di colpo verso la parte da dove proveniva la voce e cominciai ad arrossire. Il biondo stava sulla stipe della porta e ci guardava. 
-Mi ricordo ancora di quella sera eh!- disse con un sorriso furbo. Lo spinsi fuori dalla camera e gli dissi di andarsi a lavare nell'altro bagno. 
-Quale sera mamma?- chiese mia figlia anche lei con il sorriso furbo identico a quello di suo padre. 
-Lascia stare- le risposi ricordandomi di quella sera. 
-Allora, e le scarpe?- le chiesi cambiando argomento. 
-Ehm...- pensò e guardò le scarpe che avevo. Ne prese un paio col tacco a '12 colore nero di camoscio. Me li misi e poi decidi di andare in camera sua per scegliere un vestito per lei. Aprii l'armadio e guardai un po i suoi vestiti. 
-Come ti vorresti vestire? Elegante? Sexy? Casual?- le chiesi.
-Ehm...Direi qualcosa di sexy/elegante- rispose. 
-Ok...allora vediamo un po' cos'hai- dissi guardando intentamente i vestiti contenuti nel suo guardaroba. Tirai fuori un vestito rosso che mi sembrava sexy però non era elegante quindi lo scartai. Ne tirai fuori uno nero che era semplice ma elegante. Dopo svariati sorti di vestiti trovai quello giusto. Era giallo abbastanza trasparente. La parte davanti arrivava fin sopra le ginocchia, mentre la parte dietro si allungava. Sulla schiena c'era una scollatura che avrebbe reso l'abito sexy mostrando il fondoschiena di mia figlia. Lo provò ed entrambe fummo d'accordo che quello fosse l'abito perfetto per questa serata. Per le scarpe scelse un paio di tacchi alti nere semplici.
Ci asciugammo i capelli e poi io decisi di arricciarmeli mentre lei si fece la piastra. Ci truccammo lievemente, lasciando un trucco naturale anche se Ashley decise di mettersi un rossetto rosso acceso sulle sue fine labbra. Le scelsi qualche accessorio da abbinarci e lei le scelse per me. Prendemmo le nostre pochette e scendemmo per partire alla festa. Giù trovammo un Luke seduto sul divano che ci aspettava. Indossava un paio di skinny-jeans neri, una maglietta a maniche corte nera e con sopra una camicia a quadri rossi e neri. Ai piedi portava le all stars nere. Quando ci notò sorrise felicemente e si alzò dal divano.
-Ma che belle le mie bambine!- esclamò.
-Pronte per divertirci?- chiese e noi annuimmo. 
-Prego signorine- disse con tono da gentiluomo aprendoci la porta. E noi uscimmo dalla nostra carissima ed amatissima casa Hemmings.
-----
SPAZIO AUTRICE: 
Hey, I'm backkk! Ok, allora questo capitolo non è molto interessante e lungo. Ma sto cercando di allungare un po' la storia perché credo che fra 2/3 capitoli finirà :( 
Quindi spero che vi sia piaciuta la storia ecc... Ma questo ve lo dirò nell'ultimo capitolo.
Byee 
Soz xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: SozHood