Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: _t_k_p_f    24/04/2015    1 recensioni
L'abbandono le cicatrici e le lacrime sono tre cose che sono sempre andate d'accordo, da che mondo è mondo.
Noi EXO-L questo lo sappiamo bene. Lo sperimentiamo continuamente sulla nostra stessa pelle, nei nostri stessi sentimenti.
•XIUMINion's fanfic•
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tao, Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay Strong!

Diciamo pure che, per quanto io ci provi, non riesco a versare una lacrima. Ci ho provato, davvero, con tutte le mie forze sentendomi anche masochista come non mai in ventidue anni di vita.
Non ci riesco. Continuo a guardare tutti i social network ed ogni dieci minuti spunta un nuovo post con nuovi fatti e troppa amarezza.
Provo anche a sopportare, ma non ci riesco. Non posso pensare di dover perdere un altro pezzetto, un altro bellissimo sorriso.
Ho provato anche a farmene una ragione ma io una OT9 non la tollero. Passerò per egoista, ma questa decisione mi sembra davvero troppo drastica. Le cose si possono risolvere, si può discutere e fare tante scelte. Non esiste solo l'abbandono.

Sì, l'abbandono, come quello di Kris e di Luhan. "Sono solo rumors!", dicono le fans. "Sono solo rumors", dicevano tempo fa. Anche per Kris erano solo rumors, anche per Lulu erano solo rumors. E poi? Cosa sono, gli Hunger Games della Cina? "We are one", prima o poi ne resterà davvero soltanto uno?

Rispetterò sempre le scelte di Tao, dentro o fuori dal gruppo.
Amerò sempre i suoi occhi che lo rendono il nostro meraviglioso Panda. Già, Panda... lui è il nostro adorabile Panda per le sue immancabili occhiaie, non per i lividi blu e neri di cui nessuno si prende mai cura! Mi mancheranno le sue risate ed i suoi sorrisi. Certo, lo potrò di sicuro vedere ancora, ma dopotutto è sempre di un addio che si parla. Ormai siamo davvero agli sgoccioli.

Il mio ragazzo questi giorni non mi sopporta, addirittura mi ha detto "Ma perchè ti preoccupi tanto? Sei fidanzata con lui?", oltre a pensare "Magari!", provocandomi un piccolo sorriso, gli ho detto:

"No, ma gli voglio bene come se fosse mio fratello o un mio caro amico d'infanzia!". Sembrerò stupida o infantile ma è così che mi sento, perché dalla prima volta che ho sentito quelle dodici splendide voci, mi sono sentita dentro una grande famiglia. Famiglia che piano piano si è allargata sempre di più conoscendo altre EXO-L come me e che lentamente va sgretolandosi sempre di più.

Credo che Tao porterà con sè una cicatrice molto più grande di tutte quelle che si è procurato in tre anni sul palco che lui ama tanto: la cicatrice dell'abbandono. Abbandono dei suoi sogni, della sua vita che lui adora tra palchi e capriole, dei suoi amici, delle sue fans. Quella cicatrice si sbriciolerà ed ogni EXO-L del mondo ne porterà un pezzetto con sè, ingrandendo sempre più quella che è stata inferta prima da Kris e poi da Luhan. 
Nonostante la sua promessa, alla fine, è così che andrà.

Grazie Tao per ogni splendido momento che mi hai regalato. Grazie per il tuo bellissimo sorriso solare ed i tuoi occhietti vispi che mi rallegravano la giornata. Grazie per avermi regalato la tua meravigliosa voce. Grazie per tutto, Maknae.

We are one, always!

"You who always wait for me
Go straight on, thankful "you".
I will never forget.
I will make you happy
Like the "we are one" word I've told you."
"Promise"; EXO


Note dell'autrice
Hello! It's -Xiuminion!
Beh, ogni volta che lo scrivo, me lo ripeto mentalmente ma questa volta non l'ho fatto in modo molto allegro come al solito... io sono davvero allibita per tutto quello che sta succedendo. Cancellazioni di contratti, profili Instagram eliminati, lacrime, deliri, fans che implorano addirittura i piani alti della SM. Io il CEO della SM lo prenderei a sprangate sui denti! Che mi mandi i suoi avvocati, che prendo a sprangate pure loro! Avevo questi pensieri per la testa ed ho voluto condividerli. Anyway, alla fine sono riuscita a paingere. Andate QUI.
XoXo♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _t_k_p_f