Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Triz    24/04/2015    1 recensioni
«In nome di tutti i Saiyan, Kaharoth, cosa diavolo è quell'affare?».
Vegeta, Goku e un oggetto altamente indesiderato dal Principe del Saiyan.
Con questa storia, voglio darvi anche un piccolo annuncio. Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta sbuffò dal naso.
Un terrestre medio che tiene alla propria vita dovrebbe rimanere all'erta di fronte a una reazione simile, ma evidentemente questa regola non valeva per l'individuo con cui il principe era costretto a condividere ossigeno prezioso.
«Kaharoth».
Al richiamo del Saiyan, Goku alzò gli occhi dal regalo di Bulma che stava coccolando da due ore e guardò Vegeta con un'espressione al contempo sorpresa e stupida.
«In nome di tutti i Saiyan, Kaharoth, cosa diavolo è quell'affare?» domandò il principe con il suo solito cipiglio autoritario e indicando la cosa che Goku aveva in mano.
«Un fez» esclamò Goku allegramente e indossò il copricapo tutto felice: «Non è forte?».
Per tutta risposta, Vegeta incenerì il fez con un attacco energetico.


















Note dell'Autrice
Sono venuta in pace con questa piccola flash - a proposito, ogni riferimento a Doctor Who non è puramente casuale - per annunciarvi che d'ora in poi non tornerò più a scrivere su Dragon Ball.
Non voglio dimenticare che è stato proprio da qui che ho cominciato a scrivere fanfiction, ma ormai la mia vena creativa su questo fandom se ne è andata da un pezzo e già l'idea di questa flash è arrivata per puro miracolo.
Probabilmente questa storia e questo annuncio potrebbero passare inosservati, ma comunque sia ci tengo a ringraziare coloro che hanno letto, recensito e inserito in qualche lista le mie storie su Dragon Ball.
Un bacio a tutti/e,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz