Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Barlume Crepuscolare    27/12/2008    3 recensioni
Da un pò di tempo a questa parte la nostra equipe è tornata a cercare altri reperti sull'Organizzazione. E grazie alle solite mazzette e ad altre buone raccomandazioni, siamo risuciti a mettere le mani sugli scritti di uno dei memberi più discussi del gruppo: Zexion, un Nessuno di una felicità e di un'altezza intellettuale immense. Siamo quindi orgogliosi di mostrarvi tutti i suoi particolari E-Momenti, scritti direttamente da lui. Non vi sentite molto più tristi?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

Forse molti di voi staranno aspettando con impazienza il nuovo capitolo di questa tragedia: il Diario di Zexion. No, ma davvero?! Pensavo che ormai non mi avreste più letto! Già il fatto che stiate vedendo questo avviso vuol dire che c’è speranza. Ma torniamo a noi. Avevo in programma di scrivere un capitolo di Natale, ma se date un’occhiata al vostro calendario ormai quel giorno è passato da un pezzo. Questo perché dei recenti eventi… scolastici e personali mi hanno fatto ritardare le consegne di tutti i miei lavori: sia scritti che video. Mi scuso, quindi, e vi prometto che dopo le feste sfornerò nuovi capitoli, mirabolanti e non tristi. Aspettate, se ne avete voglia, senno potete venirmi a linciare di persona: metterò il mio indirizzo di casa online per voi il 31 Febbraio. In attesa di entrambe le cose, auguri a voi e a tutte le vostre famiglie. Ciao!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Barlume Crepuscolare