Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Arizona9    24/04/2015    0 recensioni
Anche se il mondo è un gran casino..tu respirami vicino.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE ME LIKE YOU DO.

 

Sento ancora il suo profumo.

Sento ancora il sapore dei suoi baci.

Sento ancora il suo tocco sulla mia pelle.

 

Quanto è bella. Non riesco ancora a credere che sia mia.

I suoi occhi così belli, scuri, grandi..profondi.

Le sue labbra a cuoricino, carnose..belle. Ho una dipendenza da quelle labbra.

Il suo viso perfetto, il suo corpo perfetto. Le sue mani così delicata e belle..nessuno mi ha mai anche solo sfiorato come fa lei. Nessuno mi ha mai guardata come mi guarda lei. Nessuno si è mai incantato/a a guardarmi in quel modo. Nessuno mi ha mai baciata come mi bacia lei.

 

A volte mi chiedo, è tutto vero? Davvero anche io posso essere felice?

È arrivata nella mia vita quando non ci credevo più, quando non la aspettavo più. Ha distrutto tutte le mie certezze, tutte le mie paura, tutti i miei dubbi..e mi ha fatto perdere la testa.

Non avevo mai amato..non credevo di poterlo mai fare, non credevo potesse essere così. Non credevo al cuore che batte a mille all’ora, alle farfalle nello stomaco, ai brividi sulla pelle ad ogni tocco..ad ogni bacio. Non credevo di poter dare tanto, non credevo che qualcuno potesse mai amarmi a tal punto.

 

Ora mi rendo conto che ogni bacio che ho dato fino ad ora non è nulla comparato ai baci che lei mi da. Ai baci che io le do. Ricordo ancora la prima volta che l’ho baciata. Era venuta a prendermi in aeroporto..e non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso. Era una calamita e io mi lasciavo attrarre. Non riusciva a guardarmi negli occhi, era così emozionata che non riusciva a parlarmi e io tantomeno..come un’idiota cercavo di mettere in fila parole di senso compiuto, fallendo. Era così difficile non toccarci e stare separate. Sembrava che in quel tram per arrivare a casa..ci fossimo solo noi due. E quando finalmente mi ha guardato negli occhi, ho capito che non avrei più potuto farne a meno. Avevo così tanta voglia di baciarla, di toccarla..cercavo ogni minima scusa per avvicinarmi. Dalla prima volta che le ho parlato e ho sentito la sua voce non ho desiderato altro. Ho fatto di tutto per creare un minimo contatto..per sfiorarla. E siamo andate così vicine al bacio..quando spostandomi ci siamo trovate così vicine..sentivo la voglia che aveva di toccare le mie labbra e lei sentiva la mia..i nostri occhi incollati. Ho dovuto usare tutto il mio autocontrollo per distogliere lo sguardo, per allontanarmi da lei.

 

E le ho dato la mano. Come se fosse la cosa più naturale del mondo. Come se lo avessimo fatto sempre. Come se i chilometri che ci separano non fossero mai esistiti. E lei ha stretto la mia e non l’ha più lasciata. Perché anche le nostre mani sono perfette insieme.

 

E poi mi avvicinavo a lei, e volevo baciarla. Lo volevo così tanto. Non riuscivo ad arrivare a casa. Volevo farla impazzire. Ma io stavo impazzendo. E l’ho baciata. Ho toccato le sue labbra e lei ha toccato le mie. È stato un secondo. Ed è stato bellissimo. Il mio cuore non ne voleva sapere di rallentare. Le mie mani non volevano lasciarla. Le mie labbra volevano solo baciarla. E non è successo molto tempo dopo..quando finalmente siamo arrivate a casa. Mi si è avvicinata, le sue mani sui miei fianchi..i suoi occhi nei miei, le sue labbra sulle mia. E’ stato il bacio più bello della mia vita. L’unico che ha contato davvero. L’unico che mi ha fatto battere il cuore. L’unico che ha risvegliato tutti i miei sensi. L’unico per cui è mai valsa la pena. L’unico.

 

Tenerla tra le braccia. Baciarla. Fare l’amore con lei, è stato magnifico. Eppure ci conosciamo solo da due mesi..eppure siamo distanti..eppure sono stati i 3 giorni più belli della mia vita lì, con lei. Non sono mai stata così felice. Non sono mai stata così bene. Mai un momento di imbarazzo, mai un momento di silenzio perché mancavano le parole. Abbiamo scherzato, abbiamo riso, abbiamo cucinato insieme..mangiato insieme, dormito insieme..strette, abbracciate. E sentivo il suo respiro..e sentivo  la sua presenza e mi sentivo a casa. Sentivo che era quello il mio posto, che finalmente ho trovato l’altra metà della mia anima. Che non c’è altro che voglio, se non LEI.

 

Quando mi ha detto Ti amo per la prima volta, ho provato così tante emozioni..non riuscivo a parlare, non riuscivo a crederci. Mi sembrava di sognare, eppure lei era lì..dall’altro capo del telefono..e non riusciva più a tenerselo dentro. E io non riuscivo più a tenermelo dentro. Per quanto mi sforzassi di aspettare di vederla, di dirle guardandola negli occhi e tenendola stretta quanto la amo, eppure è uscito..perché certe cose non puoi comandarle.

 

Nulla mi ha mai smosso. Nulla mi ha mai dato così tanta voglia di alzarmi la mattina. Nulla mi ha mai fatto desiderare che la notte non arrivi mai..perchè devo separarmi da lei almeno per qualche ora. Allora spero di sognarla..e il più delle volte succede.

Ho un carattere particolare. Sono piuttosto strana..non mi fido di nessuno. Ma di lei mi sono fidata. Con lei mi sento al sicuro. Mi sento protetta. Sento che niente potrebbe mai succedermi, perché lei è lì, pronta a difendermi e io mi sento al sicuro. Mi sento bene.

 

Non mi sarei mai creduta capace di prendere un aereo, da sola. Di attraversare il paese per vederla..solo per lei. Eppure l’ho fatto. E ringrazio Dio per averla messa sulla mia strada, ringrazio Dio perché ho lei e non mi serve altro.

 

Mi ha spezzato il cuore vederla piangere durante la notte, l’ho stretta così tanto..e non riuscivo a fermare le mie di lacrime. Non voleva andassi via..non volevo andare via. Quando ci siamo salutate è stato bruttissimo. Non riuscivo a fermare le lacrime, non riuscivo a lasciarla lì.. e tornare a casa è stato orribile. Volevo spaccare tutto, uscire da quel maledetto aereo e scappare da lei. Lasciavo lì la mia vita. Il mio mondo. Perché è questo che è diventata per me.

 

È difficile stare lontane, ma ci amiamo tanto..e anche se tutto ci viene contro, noi siamo più forti. E ce la faremo. Perchè siamo noi. Perche siamo perfette insieme. Perche la aspettavo da una vita e so che è lei quella giusta. Perché ci vuole solo un po’ di forza e pazienza e ci rivedremo ancora e ancora..e vivremo insieme, e ci sposeremo. E vivremo la vita che abbiamo sempre sognato. Perché l’importante è stare insieme. E con lei accanto mi sento capace di qualsiasi cosa. E non la lascerò mai andare..mai.

 

Mentre salivo le scale che mi portavano su quell’aereo leggevo i suoi messaggi..uno non lo scorderò mai perché mi ha fatto battere il cuore a mille e le lacrime scorrevano a fiumi..la foto del cielo su di noi e la frase “Ricorda che siamo sotto lo stesso cielo.”

Non ho fatto altro che guardare il cielo per tutta la durata del viaggio..e lo guardo ancora, sempre. Perché sento che siamo più vicine. Perché chiudo gli occhi e la vedo. E la sento qui con me. Perché lei è qui, sempre con me..e ho io la chiave del suo cuore.

 

Ti Amo Calliope.

<3.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Arizona9