Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_InWordsland    24/04/2015    4 recensioni
Perchè tu non lo sai, e nemmeno lui lo sa, che i vostri cuori sono legati da un finissimo filo rosso che vi aiuta a percepire cosa l'altro prova.[...]
E poi non sai come sono finite le sue labbra a sfiorare le tue. però ricordi bene il calore che ti ha invaso quando l'hai capito, quando hai capito che quello era un bacio e non un incontro casuale.
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi, esiste al mondo una parola d'amore che non sia già stata scritta, 
un pensiero appassionato che non sia già stato pensato? Temo di no. 
A guardarla dall'esterno, ogni cosa non è che una ripetizone, banale
e poco sorprendente. Eppure, non appena la si prova sulla
propria pelle , ogni cosa appare nuova , e la bellezza di 
questa sensazione è talmente sconvolgente da 
 farci crede di averlo inventato noi, l'amore.
[Con te fino alla fine del mondo.]
 
 
 
Non lo sai, non lo sai come sei finito lì a stringerlo tra le tue braccia. Non lo sai, non sai come lui si sia addormentato al tuo fianco. Ma ricordi, ricordi le sue lacrime. E ricordi, ricordi le sue suppliche. Lo hai visto piangere e tremare, spaventato come mai prima d'ora. E hai avuto paura, paura di vederlo crollare lì. Hai avuto paura, paura di non essere abbastanza forte per sostenere entrambi. Ma adesso lui dorme, sta dormendo sul tuo petto e tu non sai come sia riuscito ad addormentarsi. Perché tu non puoi sapere quanto le tue carezze e le tue braccia che lo stringevano lo abbiano aiutato. E non puoi sapere che ogni tuo tocco era speranza per lui. Eppure non ti importa sapere perché Derek è venuto in camera tua nel pieno della notte a piangere. Ti sei detto che non aveva altro posto dove andare, e non sai che in effetti è vero ma che lui voleva te. Perché Derek non ha nessun o se non te, Stiles. E quando lo hai visto seduto sulla sua finestra a piangere silenzioso, hai lasciato cadere la matita e il libro su cui stavi studiando per andargli incontro. E per una volta, non avete parlato. Niente insulti né tentativi di consolazione verbale. Hai lasciato che le tue braccia circondassero quel corpo ben formato e lui ha lasciato che quelle braccia lo avvolgessero conducendolo sul suo letto. E sei rimasto in silenzio mentre lui piangeva, mille domande giravano nella tua testa ma nessuna aveva preso corpo per uscire. E ti sei limitato ad accarezzare quelle spalle forti coperte dalla maglia nera a cui tante volte hai desiderato aggrapparti senza sapere quanto bene facciano quelle piccole carezze all'uomo che è poggiato sul tuo petto. Sentivi i suoi sussurri, i suoi 'mi dispiace' e non hai capito che ti chiede va scusa perché non sa amarti. Lo hai stretto forte, per quanta forza il tuo piccolo corpo possa avere. Lo hai stretto forte mentre il suo pianto diventava rumoroso distruggendo il tuo cuore. Perché tu non lo sai, nemmeno lui sa, che i vostri cuori sono legati da un finissimo filo rosso che vi aiuta a percepire cosa l'altro prova. È per questo che senti tu quel dolore ed è per questo che le tue mani sono ovunque sul suo corpo mentre cerchi di riempire i vuoti che Derek sente nel petto. E poi non sai come sono finite le sue labbra a sfiorare le tue. Però ricordi bene il calore che ti ha invaso quando lo hai capito, quando hai capito che quello era un bacio e non un incontro casuale. E così, piano, lo hai baciato a tua volta schiudendo timidamente le labbra sulle sue. Ti sei sempre chiesto che sapore avessero quelle labbra e ora lo sai: Il sapore salato delle lacrime e quello dolce del miele. La tua mano corre sul quel corpo per raggiungere i suoi capelli e ti aggrappi a quelle ciocche nere come la notte per non farti scappare quell'uomo. E tu non lo sai ma lui si sente meglio ora che ha le tue labbra. Si sente quasi meno vuoto e forse un po' più leggero. E la paura e la timidezza di quel bacio ti fa sorridere Stiles. Perché mai avresti creduto di poter vedere il lupo cattivo piangere tra le tue braccia e desiderare le tue labbra in maniera così intensa da far male. Le senti le sue mani mentre percorrono la tua schiena ma non controlli le tue mentre sfilano la giacca di pelle scura e poi ancora la sua maglia.
 Passano pochi istanti e ti accorgi che non c'è più paura in quel bacio né timidezza, ma disperazione e amore. E lo senti dal tocco caldo sulla pelle nuda dei tuoi fianchi, perché senza accorgervene, avete eliminato le barriere che non vi permettevano di toccarvi l'anima. E siete nudi ma senza imbarazzo, e nessuno dei due lo avrebbe mai immaginato. E non sai come sei finito sdraiato sulla schiena con Derek che ti bacia il collo come fosse la cosa più bella del mondo. E sorridi Stiles, sorridi perché hai sempre voluto avere quelle labbra e quelle mani sopra di te. Hai sussurrato il suo nome, senza neanche accorgertene. Lui ha sollevato il viso incontrando per la prima volta in quella sera il tuo sguardo. E l'hai visto, hai visto quel verde bagnato di disperazione che cercava di affondare nel miele dei tuoi occhi. Ti sei sollevato e lui, per un attimo, ha pensato che tu volessi allontanarti. Ma poi ha sentito le tue labbra sulla fronte e ti ha sorriso. Derek Hale ti ha regalato un sorriso e ti sei accorto del tuo cuore che salta i battiti. La sua mano ha percorso il tuo corpo e lui è tornato a coprirti e a poggiar le labbra sulle tue. Ti ha baciato come se fossi stato l'acqua che ha sempre cercato nel deserto che quell'incendio ha costruito attorno a lui. Derek non lo sa, ma tu hai capito la sua solitudine.
 
Ma non è bastato, quelle carezze e quello sfiorarsi non è bastato. Perché Stiles, tu hai voluto accogliere in te le sue preoccupazioni. Tu hai voluto condividere quel dolore così intenso che ha distrutto quello che ora sembra un cucciolo impaurito tra le tue braccia. E Derek, Derek ha voluto farti provare quell'amore che a parole non riesce a dire. E vi siete uniti, siete divenuti una cosa sola divenendo il primo l'uno per l'altro. E ti sei finalmente sentito completo quando lui è scivolato in te. E ti sei sentito vivo provando emozioni contrastanti. E quel dolore piano si è trasformato in piacere mentre le tue braccia hanno circondato il suo corpo cercando di trattenere quel calore sprigionato dai vostri corpi che si muovono armoniosi insieme.
Avete spinto i vostri corpi per avvicinarvi mentre i vostri respiri e i vostri gemiti riempivano l’aria silenziosa. E siete arrivati insieme a godere a pieno di quell’atto. In quel momento lo hai capito, Stiles, che non esiste più un ‘tu’ o ‘Derek’ perché all’improvviso si è creato un ‘voi’. Nessuno ha osato rompere l’equilibrio perfetto di quel silenzio senza imbarazzo, le parole sarebbero state di troppo. Tu ti sei limitato a stringerlo accarezzando le ciocche scure dei suoi capelli mentre lui, poggiato sul suo petto, passava le mani sul tuo fianco. Hai sentito il suo respiro tornare regolare e hai creduto che fosse stato trascinato nel mondo dei sogni. Hai sorriso per la tenerezza di quella stretta che ancora era ferma su di te e hai piegato la testa per osservare i suoi occhi chiusi e la sua espressione rilassata. ‘Ti amo’ gli hai sussurrato credendo che non potesse sentirti. Ma tu non lo sai Stiles, che non dormiva affatto Derek e che quel lieve sussurro l’ha sentito. Tu ti sei poggiato meglio chiudendo gli occhi e a quel punto lo hai sentito. Basso, quasi un miraggio ma lo hai sentito. ‘Ti amo anche io’. Non hai risposto ma il tuo cuore ha accelerato ed entrambi avete capito che non c’era bisogno di aggiungere altro.
 
Ora lo sai Stiles, ora lo sai che Derek è la metà che ti completa. E ora lo sai Stiles, sai che non hai mai smesso di amarlo e che non smetterai di farlo mai.
 


Note dell'autore.

Salve a tutti e grazie per aver letto questa mia primissa fan-fic. Ci ho messo anima e corpo 
nella speranza di riuscire e spero di aver trasmesso qualcosa.
Bhe, ci terrei a sapere cosa ne pensate perchè
sono iper-critica e sono sicurissima che ci siano tante cose errate (speriamo sempre di no) quindi recensite <3

Grazie a tutti per l'attenzione.





 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Alice_InWordsland