Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Juvia_Lockser    24/04/2015    1 recensioni
salve a tutti questa e la mia prima FF incentrata su Fairy Tail, spero che vi piaccia,
Prologo:
"Il mio nome è Juvia Lockser, ho 17 anni, e mi sono trasferita a Magnolia a causa del lavoro di mio padre.
Da domani frequenterò la Fairy Accademy, spero di trovare nuovi amici... e magari anche di innamorarmi..."
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana era passata in fretta, e il giorno degli esami era, sfortunatamente, arrivato.
-Non voglio vedere nessuno di voi copiare, sono stata chiara?- disse la prof, puntando gli occhi su Natsu, che era stato beccato parecchie volte a copiare.
-C-cristallina- rispose.
-Bene avete a disposizione un' ora, a partire da... ora!-
Tutti i ragazzi iniziarono a scrivere, tra di loro si poteva benissimo distinguere: Levy che scriveva ad una velocità galattica; Gajeel che mentre scriveva, faceva la sua solita risata; Lucy innervosita a causa di Natsu che la chiamava in continuazione; Gray che cercava di sbirciare sul foglio di Juvia; Erza e Gerard al contrario, stavano svolgendo i loro test tranquillamente.
La giornata, piena di test, passò... ora dovevano solo attendere  risultati dei test, che avrebbero dato il giorno stesso.
-Ed ecco un'altro punto!- esclamò Gray.
-Tsk, fiammifero non cantare vittoria troppo presto, siamo solo 3-4! Io e Gajeel possiamo ancora vincere!- disse Natsu, esaltato.
-Certo come no!-
-Stai per caso insinuando che perderemo? Eh, ghiacciolo di merda?-
-E' ovvio che perderete, fiammifero di merda!-
Mentre Natsu e Gray iniziarono la centesima rissa quel giorno, le ragazze stavano disctendo.
-Ragazze, è tutta la settimana che arrivano queste lettere, e credo anche di essere inseguita... ma ogni volta che lo credo, in realtà non c'è nessuno!- disse Erza.
-Anche qui chiede di incontrarti, alle 16:30 dietro la nostra scuola! Quindi tra circa 10 minuti lui sarà lì, perchè non lo incontri?- chiese Levy.
-Già, Juvia pensa che sia inutile continuare così!-
-Forza Erza, noi ti guarderemo le spalle! Se sei la rappresentante d'istituto, devi perforza andare!- disse Lucy, sicura che Erza dopo quella frase avrebbe accetttato, e così fu!
-Già, io Erza Scarlet, non mi farò mettere i piedi in testa, perchè io sono la rappresentante d'istituto!- esclamò Erza, con l'applauso delle amiche dietro di lei.
Le quattro si avviarono, e mentre Erza attendeva pazientemente la persona, Lucy, Levy e Juvia si nascosero dietro dei cespugli.
Dopo qualche attimo si sentirono dei passi, calpestare l'erba, che si avvicinavano sempre di più, e quando quella persona arrivò Erza non perse quasi un colpo.
Doveva immaginarselo, come poteva non capire che era sempre stata quella persona... la persona che le faceva più ribrezzo.
-Ci vediamo finalmente, Erza... meen!- 
-Ichiha, non dirmi che sei stato tu, tutto questo tempo a mandare queste lettere!?- disse Erza. Il suo livello di irritazione era al 95%, una mossa falsa e quell'uomo sarebbe morto.
-Si, vedi e da un pò di tempo che volevo chiederti...-
Le ragazze dietro il cespuglio e Erza deglutirono.
-Quale profumo usi?-
Erza si pietrificò, si spaccò in mille pezzi e cadde a terra.
-Erza, noi andiamo..- dissero, le tre ragazze all'unisono. Il loro viso era diventato pallido e i loro occhi neri, come se avessero assistito a una scena disperata, e dietro le loro teste era comparso un grosso gocciolone.
Erza si ricompose, e tornò alla sua forma normale. -Vuoi dirmi che tutto questo tempo, mi seguivi e mandavi lettere a casa e nell'armadietto della scuola, solo.. per sapere che profumo uso..?-
-Si..- disse mentre iniziava ad annusare Erza.
Livello di irritazione 100%, Erza senza pensarci due volte, scaraventò in aria, con un calcio, Ichiha, per poi tornare super incazzata in palestra, dove si trovavano tutti i suoi amici.
-Juvia, cosè successo ad Erza?- chiese interessato Gerard.
-Ah... forse dovresti chiederglielo direttamente, ma credo che ora voglia solo scaricare la sua rabbia, quindi saresti una preda facile per lei, e finiresti molto male..-
-Ragazzi, hanno appeso i risultati!- disse Levy sbucando dalla porta.
Tutti corsero fuori, per vedere i risultati... potevano sentire urli di gioia e di disperazione.
-Ragazzi, sono passata!!- disse entusiasta Lucy, saltando addosso a Levy ed Erza, che anche loro erano passate.
Juvia stava controllando, vide il suo nome: ammessa... vide anche quello del suo ragazzo: amesso.
Juvia uscì dalla folla e con un sorriso stampato sulle labbra disse:
-Juvia e Gray-sama sono passati!- disse saltandogli al collo.
-Anche io sono passato!- disse sorridendo Gerard.
-Io non sono..- iniziò Gajeel.
-Passato.- terminò Natsu.
-Come sarebbe a dire che non sei passato!?- dissero all'unisono Lucy e Levy, ogni una ai rispettivi ragazzi.
-Peccato, avevo organizzato una bella vacanza per tutti..- disse Erza.
Gray e Juvia si guardarono.
-Andateci voi, io sono occupata tutta l'estate, devo picchiare Natsu..- disse sorrideno, anche se attorno a lei si era radunata un aura maligna.
-Bhe, si può fare, che ne dite Gray, Juvia?-
-Si, in fondo avevamo già pensato di andarci!-
-Bene allora è deciso!- concluse Erza.



Angolo dell'autrice:
Buona sera! Sono tornata con il capitolo 30, prima del solito, credo.. 
Si, è un capitolo noioso, ma è solo di passaggio, perchè dal prossimo capitolo ci sarà da divertirsi! Almeno spero...
Ringrazio infinitaente lunetta94 per avermi aggiunto tra gli autori preferiti! Grazie mille, davvero :')
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
A presto -Juvia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Juvia_Lockser