Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |       
Autore: Rukisan    28/12/2008    8 recensioni
Vi è mai successo che, mentre eravate a casa tranquillamente seduti sul divano a vedere il vostro cartone preferito in tv, bussasse alla porta uno dei vostri colleghi di lavoro, nonché uno dei vostri migliori amici (magari quello per il quale avete una cotta) , piangendo perché gli erano cadute le chiavi dentro un buco, e non riusciva a riprenderle per la paura?
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ruki, Uruha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

. hole .


Vi è mai successo che, mentre eravate a casa tranquillamente seduti sul divano a vedere il vostro cartone preferito in tv, bussasse alla porta uno dei vostri colleghi di lavoro, nonché uno dei vostri migliori amici (magari quello per il quale avete una cotta) , piangendo perché gli erano cadute le chiavi dentro un buco, e non riusciva a riprenderle per la paura?
A me è successo, e diciamo che è stato l'inizio di qualcosa di nuovo, di qualcosa che ha rivoluzionato la mia vita, qualcosa che mi ha segnato profondamente. E' proprio per questo motivo che ve la voglio raccontare, perché nonostante il dolore e la sofferenza che ho dovuto passare per arrivare a questo punto, ora sono davvero felice. E voglio condividere questa felicità con voi, sperando che un giorno anche voi sarete felici come me.
Beh , prima di iniziare voglio chiedervi scusa, perché non essendo un racconta-storie, probabilmente non sarò proprio bravo a descrivere le situazioni, e a spiegarvi nel migliore dei modi i fatti, ma se c'è una cosa che riuscirò a fare, è a farvi capire cosa provavo, e cosa provo tutt'ora per quell'uomo. Si, perché se non lo avevate ancora capito, sono innamorato di un uomo, e se ciò può darvi fastidio fate ancora in tempo a uscire dalla stanza, e non sentirla.
Ah , ovviamente anche chi arriva in ritardo è il benvenuto, più gente viene a conoscenza del mio racconto e più io sono contento.
Allora.. Cominciamo!



Bene, eccomi qui con la nuova ficcy XD
sii!! di nuovo a rompere le scatole XD soprattutto perché ho preso a scrivere a macchinetta U___U
spero che anche questa ficcy vi piaccia çOç
E' basata su un fatto vero U__U e da questo primo fatto io l'ho sviluppata XD
Questo capitolo è corto perché è la presentazione del tutto, ed è fatto apposta.. quindi non vi spaventate XD non tutti i capitoli saranno cosi corti.
spero sia di vostro gradimento U__U

Ne approfitto per ringraziare chi ha commentato l'ultimo capitolo di “Zakurogata no Yuutsu” e la oneshot “the beginning of the end”. Sono felice perché le hanno lette in parecchi, peccato non si possa dire altrimenti per i commenti XD ma vabbe se pesa commentare la gente non lo fa, no? U___U
Colgo l'occasione per rispondere al commento di AinAfraidToDie della oneshot U.U perché... ci hai preso in pieno XD è una cosa veramente accaduta, e non credevo rendesse l'idea.
Sono contenta ^O^

Al prossimo aggiornamento, e grazie a chi legge, a chi commenta, e a chi mi sostiene <3

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Rukisan