Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Satan_s Vessel    26/04/2015    5 recensioni
Questa è una sintesi demenziale della quinta stagione.
È nata per scherzo, ma poi ho deciso di pubblicarla, spero faccia ridere!
Ci sono accenni Samifer e Destiel.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Lucifero, Sam Winchester
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La favola dell'apocalisse

 

C'erano una volta, in un mondo di merda, due fratelli: Sem e Dìn.

Sem aprì la gabbia dove ci stava un bellissimo angioletto che si chiamava Luci.

Luci decise di scatenare l'apocalisse perché gli stavano sui maroni sia gli umani, che chi li aveva creati: il suo papino, che era un pezzo di merda e lo aveva fatto mandare in gattabuia da Miki, il fratellone preferito di Luci.

Poi, Sem e Dìn si misero in mezzo e fecero le fighe di legno perché non volevano farselo mettere in culo da Luci e Miki. Ma tanto Miki entrò in Adamo, il fratello sfigato, e che non si distingueva quando era vivo da quando era morto, di Sem e Dìn.

Sem alla fine andò a Ditroit e disse sì a Luci perché ne era troppo innamorato e perché non scopava da troppo tempo. Fecero una cerimonia schifosa, ma non importava, perché erano felici così.

Un bel giorno, Miki e Luci si incontrarono in un luogo molto allegro: un cimitero. Miki rompeva e faceva il lecchino di papà e volle duellare con Luci, però arrivò Cassy, un altro angioletto che si faceva scopare da Dìn, lo bruciò dicendo "Hey Culosedere!", perché era un tipo strano, e così facendo morì perché Luci si incazzò.

Luci uccise anche Bobbi, quello che aveva fatto da papino a Sem e Dìn quando il loro vero papino era in giro a uccidere cose e a bere e a fare figli con la pelle pallida, perché rompeva il cazzo. 

Poi Luci corcò di mazzate Dìn, così, tanto per ridere.

Ma finalmente Sem prese il controllo del proprio corpo, illuminandosi d'immenso alla vista di un soldatino giocattolo vecchio come il cucco.

Sem aprì la gabbia con gli anelli dei Cavalieri dell'apocalisse, gente per bene che definiva guerre, epidemie, carestie e la morte delle persone.

Quando Sem stava per buttarsi nella gabbia per stare in un posto appartato insieme a Luci a fare cose sconce, Miki arrivò e disse che prima voleva giocare alla lotta con Luci, ma Sem probabilmente aveva bisogno dell'amplifon, perché capì che Miki voleva unirsi a fare porcherie e quindi se lo portò dietro e fecero un bel tuffo all'inferno.

Fine!


 


 

 

Ringraziamenti:

Ringrazio Orion Lupin, Giulia Who e Sullivan_s Dream per aver letto e supportato questa demenzialità, ma soprattutto per aver riso! 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Satan_s Vessel