Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: OnceuponatimewasLarry    26/04/2015    0 recensioni
Scrissi questo testo qualche tempo fa, ma postandolo su Tumblr non ho avuto l'occasione di ricevere un parere, nonostante scrivessi comunque per me stessa e non per gli altri.
Percio' che dire...date un'occhiata, e ditemi che ne pensate!
STORIA ISPIRATA A FATTI REALMENTE ACCADUTI.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti ricordi l'estate scorsa, quando passavamo le notti a scriverci su Whatsapp, parlando di argomenti insensati? Ricordi quando mi facevi il solletico, e io cercavo di scappare da te e di sembrare irritata? Ricordi quando mi mettevi le mani sulle spalle e io tremavo al tuo tocco, ma provavo ad essere indifferente? Ricordi quando facevi battute ambigue che solo io capivo e mi facevano arrossire? Ricordi quando tu mi sorridevi e io ero felice?

…Ricordi quando ti chiesi di uscire, confessandoti che mi piacevi, e tu inventasti una scusa che più idiota non si può? Ricordi quando facevi lo stupido davanti a me con le mie amiche? Ricordi quando io cercavo di essere indifferente, ma tu sapevi che mi stavi ferendo? Ricordi quando mi spezzasti letteralmente il cuore, dicendomi le parole più spregevoli e terribili, perchè sapevi che mi avrebbero fatto stare male? Ricordi quando ti dissi “Complimenti, mi hai spezzato. Sei contento ora?” E tu mi risposi “Bene. Era quello che speravo.” ?

…Tu forse non ricordi, nonostante sia passato così poco. Tu non sai che io ti ho perdonato, anche se non dovevo, non sai che ti amo ancora, e forse più di prima. Tu non sai che mi sciolgo ancora al tuo minimo tocco o sorriso e non sai quanto odio te e quanto odio litigare con te. Tu non sai quanto io possa amarti. O forse lo sai, e fai finta di non saperlo. Perchè non te ne fregherebbe comunque. Io rimango qui, a soffrire, e tu sei felice.
Forse è meglio così.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OnceuponatimewasLarry