Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Incantopatronus02    26/04/2015    1 recensioni
Non riuscii a trattenermie, tra le lelacrime, sussurrai 《ma tieni dentro la coda, paperella》
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi di colpo, urlando. Gli Hunger Games e la guerra sono finito oramai da sei anni,ma ancora mi sveglio urlando la notte.Di solito trovo Peeta al mio fianco,pronto a calmarmi,ma questa volta c'è Prim,la mia splendida figlia. Giá,Peeta è via per lavoro,me ne ero scorata. All improvviso mi accorgo, con sgomento, che la piccola Prim é sveglia e mi sta fissando preoccupata, allora la rassicuro :《tranquilla tesoro, non è niente...》. Ma lei scuote la testolina e afferma :《 mamma, anche se ho solo sei anni, non sono stupida..mentre dormivi urlavi 《prendete me, lui no! !e altre cose simili... cosa è successo in passato ? ? A scuola si parla di una guerra, e molti mi fissano come se fossi famosa...allora ieri ho chiesto, e la maestra ha detto che è per via di te e papà, di farmi raccontare la storia. ..allora, cosa mi nascondete ??》 A quel punto decisi di dirle tutta la storia, che le avevo tenuto nascosta per molti anni, e la portai in soffitta a vedere i vecchi album di Cinna e il mio vecchio album fotografico.Prim ascoltò tutto molto attentamente e fece molte domande, ma mai nessuna mi colpì come quando chiese :《 Mamma, chi è lei? ? È bellissima e sembra molto forte, da grande vorrei essere proprio cosi...》 Io a quel punto, con le lacrime agli occhi, sussurrai :《 Lei , tesoro, è Primrose, mia sorella, una perrsona fantastica e meravigliosa-a quel punto stavo piangendo- spero per te che da grande sarai come lei, e li dovrai essere fiera di te stessa. Tu porti il nome di una persona speciale, Prim, e io ti auguro di diventare come lei, che era forte e altruista. Era una persona fantastica, non meritava..-singhiozzai- non meritava quello che le hanno fatto. Se diventerai come lei, non dovrai far altro che essere te stessa. Sarai amata da tutti. 》 La piccolina inizió a piangere, il mio discorso l'aveva spaventata. Allora iniziai a cantare《Là in fondo al prato c è un salice ombroso, un manto d'erba che culla il riposo...》. Prim si addormentó, e delicatamente la riportai nel lettino. Finalmente, la mia paperella aveva conosciuto la mia storia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Incantopatronus02