Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Dreambreaker17    26/04/2015    0 recensioni
10 fortunati ragazzi sono stati scelti per trascorrere una vacanza in un hotel. Amicizie, rivalità, antipatie e amore sono gli ingredienti per ottenere questa storia!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary
È una mattinata tranquilla a casa Collins. Mary e la sua sorellina Nivel si godono la spensieratezza di una mattina dopo la fine delle scuole. Mary è in camera sua al piano superiore a messaggiare con le amiche, mentre Nivel legge un libro nel salone. Qualcuno bussa alla porta…
*Toc Toc*
-Nivel, vai ad aprire!
Nivel apre la porta. È il postino, che ha una raccomandata per Mary.
-Mary scendi, è per te!
-Arrivo arrivo…
Mary scende di sotto e trova sua sorella seduta sul divano con in mano una lettera dal comune di Calibury, la sua città.
-Mary, è fantastico!
-Da’ un po’ qua
Mary inizia a leggere la lettera...
“Sig.na Mary Collins,
Siamo davvero felici di annunciarle che è stata sorteggiata fra i 10 fortunati del programma Asterber. In quanto tale, Le spetta un viaggio di 15 giorni presso l’Hotel Starstruck, situato a 100 km da qui, nella località di Wadelake, a partire dal 15 Luglio. Il viaggio avverrà il giorno precedente con un aereo che partirà da Calibury Eastern e atterrerà al Wadelake Airport. Il ritorno avverrà giorno 1 Agosto, seguendo le stesse modalità.  La ringraziamo di aver partecipato. Fateci sapere entro 10 giorni se parteciperà.
Cordiali saluti, Comune di Calibury”
-Oddio… noncicredononcicredo- Mormora Mary
-Che hai, non sei contenta?
-Scherzi? È FANTASTICO!
 
Quella lettera arriva, oltre che a Mary Collins, anche a Alexia Stewart, Annie Monsoon, Helene Live, Sarah Dave, Toby Evans, Leo Scotter, Max Kolm, Alex Antiom e a Mark Antoine Le Boulevard.
Erano tutti euforici, ma per qualcuno sorgono problemi…
Mark
-No, no, no e poi no! Non parteciperai a quest’evento!- La voce di Irma De Le Castle, la madre di Mark Antoine, tuonava nella villa
-Ma perché, Irma!?
-Lo sai perché- Commenta il padre, Ernest.
-Mark Antoine, sai che non vogliamo che ti mischi con la plebe. Inoltre quel tuo segreto deve rimanere tale, perciò non vogliamo alimentarlo. Lo facciamo per il tuo bene- Irma parlava con un tono suadente, le stava provando tutte per convincere il figlio a rinunciare.
-Irma ti ho detto mille e una volte di non chiamarmi Antoine, comunque non potete mica impedirmi di socializzare!
-Comunque sia, tu non parteciperai in nessun modo. Ora vai in camera tua- Il padre aveva appena terminato la questione.
Pensa Mark e sale le scale velocemente, ma, invece di andare in camera sua, va da suo fratello Philippe a spiegargli l’accaduto.
-Cavolo Mark, quello che hai vinto è meraviglioso! Non puoi rinunciare
-Lo so Phil, ma sai i nostri genitori come sono
-A questo ci penso io!- Mark guardò il fratello con aria interrogativa.
-Mark, ti ricordi della proposta di campeggio di zia Illeane con i nostri cugini? Bene.  dirò ai nostri genitori che noi due partiamo il 14 Luglio per andare lì 15 giorni, ma tu parti per l’Hotel Starstruck! Sai che tanto Illeane e i suoi figli sanno mantenere questo tipo di segreti, perciò non preoccuparti affatto!
-Oh, grazie mille fratellone! Senza di te non so che farei!
 
Tutti i 10 partecipanti aderiscono pertanto. Il 14 Luglio…
 
 
Ciao lettore! spero che il primo episodio di questa serie ti sia piaciuto! Se hai consigli da darmi o semplicemente vuoi recensire la storia ne sarei molto felice! Al prossimo capitolo, DB17
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dreambreaker17