Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Weleo    26/04/2015    2 recensioni
Jon ha perso Ygritte, ma il suo ricordo lo segue ancora
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Ygritte
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva sistemato i ceppi ben saldi uno di fianco all'altro con in mezzo della sterpaglia per permettere al fuoco di prendere meglio. Sopra di essi il corpo della ragazza giaceva immobile e freddo. Quel corpo che lui aveva tanto amato, baciato dal fuoco, ora non si sarebbe più mosso. Con il cuore spezzato diede fuoco alle sterpaglie e poi si allontanò cercando di trattenere le lacrime.
"Non sapevo che perderti avrebbe fatto così male" pensò. Aveva già sentito un assaggio di quel dolore, quando l'aveva lasciata dopo aver ucciso Orell. Ma adesso era tutta un'altra cosa. Ora sembrava che tutto stesse cadendo a pezzi quando era solo lui a stare male.
Aveva sbagliato ad amarla e sbagliato a lasciarla, ma ormai era troppo tardi.
" Tu non sai niente, Jon Snow." poté quasi sentirla dire. "Se tutti noi fermassimo le nostre azioni per evitare di essere feriti saremmo
oppressi da chi ci governa e nessuno avrebbe il coraggio di dire nulla."
"È facile dirlo per te, tu sei morta eroicamente in battaglia, dando l'assaltò a un castello nemico, lottando per la libertà del tuo popolo. Io invece, che fine farò?"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Weleo