Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Devil_Angel    27/04/2015    1 recensioni
In questa storia ci saranno i pensieri di Gray durante il matrimonio di Lucy e Natsu.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                     Broken heart


 




Pov Gray

Era lì, bellissima, la sua Lucy, non precisamente "sua" perchè si stava sposando con quel fiammifero, ed ogni volta che li guardava un moto d'ira si impossessava di lui. Non poteva crederci, la stava perdendo.... Lui non voleva.... Ma voleva la felicità di Lucy.... E lui non poteva rovinarle quel bellissimo sorriso. Ma mentre pensava ciò sentì: "Chi ha qualcosa da dire parli adesso o taccia per sempre". Oh no... la cerimonia era arrivata a quel fatididco momento, quello in cui il prete li dichiarerà marito e moglie. Era giunto il momento..... Ormai l'avreabbe persa per sempre sarebbe rimasto soltanto il caro amico Gray, pensato ciò alzò lo sguardo che fino a quel momento era abbassato e li vide, si stavano baciando e con esso il suo cuore andò in mille pezzettini.....






Angolo autrice:
Si lo so non è un granchè ed è un po' corto, mi dispiace. Però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, ciao :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel